Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 103

Thread: Nuovo acquisto per la Fiorentina

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Come dare fiato alla bocca senza sapere di che si parla e con chi si parla, complimentoni. E per tua informazione, io sky non ce l'ho e andavo volentieri allo stadio ogni domenica per tifare la mia squadra, finchè non me l'hanno buttata in D e divisa senza motivo in 2 ciofeche. Io ho perso la mia squadra, tu che scusa hai ?

Petty Officer 3rd Class mrburns's Avatar

a bhe sto parlando co uno che avendo perso la sua squadra e' tranquillamente passato ad un altra piu forte che vince tutto, continuo a domandarmi che cazzo ce parlo a fa co te io cercavo tifosi di fede sportiva non bambini dallo zapping facile su skysport 123455
    ho perso tutti i capelli.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io non sono mai passato ad un'altra squadra. Ho sempre tifato per la squadra della mia città e simpatizzato per la Juve, ma poi la stessa "giustizia sportiva" che ha mandato su la tua fiorentina, ha distrutto la mia squadra. Mi scuserai se non ritengo proprio corretto che i viola stiano lì, poi se i tuoi soli argomenti sono: sei un bambino, buuu sky, mi sa che l'unico poppante qui sei tu.
    Io sto cercando di discutere, soldi a sky non ne do, l'unica cosa per cui rosiko sono i mondiali, ma andrò a scroccarli da qualche parte
    Se per te i tifosi di fede sportiva possono essere tutto tranne che juventini, direi che il primo non tifoso sei tu. Ora se vuoi continuare costruttivamente il discorso bene, altrimenti non mi andrò certo a chiudere nello stanzino a piangere perchè un testardo di prima categoria si impunta...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Burns voglio provare a spiegarti qualcosa che nemmeno io comprendo molto bene.
    Che tu ci creda o no gli juventini esistono , non sono frutto di una fantasia perversa , e qualcuno pensa persino di tifare per una squadra veramente forte , quindi non ti ci mettere nemmeno che hai perso in partenza.

Quote Originally Posted by Drako
    Io non sono mai passato ad un'altra squadra. Ho sempre tifato per la squadra della mia città e simpatizzato per la Juve, ma poi la stessa "giustizia sportiva" che ha mandato su la tua fiorentina, ha distrutto la mia squadra. Mi scuserai se non ritengo proprio corretto che i viola stiano lì, poi se i tuoi soli argomenti sono: sei un bambino, buuu sky, mi sa che l'unico poppante qui sei tu.
    Io sto cercando di discutere, soldi a sky non ne do, l'unica cosa per cui rosiko sono i mondiali, ma andrò a scroccarli da qualche parte
    Se per te i tifosi di fede sportiva possono essere tutto tranne che juventini, direi che il primo non tifoso sei tu. Ora se vuoi continuare costruttivamente il discorso bene, altrimenti non mi andrò certo a chiudere nello stanzino a piangere perchè un testardo di prima categoria si impunta...

le mie discussioni sono provocatorie anche offensive ( sempre a livello sportivo) come e' divertente che sia tra tifosi opposti puo dare fastidio o meno nn la mettere sul personale senno non gioco piu con te

per personale intendo te hai detto pio sei te il bambino, io ti dico coglione te mi ridici faccia di merda fiorentino mangia fagioli

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by mrburns
    lo stesso trattamento, se vuoi ti dico 2\3 nomi tipo parma roma e lazio ma te guardi le partite su sky che ce parlo a fa co te.
    Per la roma al massimo puoi pronunciare il fatto delle fidejussione false, (riscontrata poi come parte lesa insieme al Napoli). Il presidente ha venduto mezzo patriomonio per risanare il bilancio.
    E' una società quotata in borsa qundi puoi verificare il tutto.

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Per la roma al massimo puoi pronunciare il fatto delle fidejussione false, (riscontrata poi come parte lesa insieme al Napoli). Il presidente ha venduto mezzo patriomonio per risanare il bilancio.
    E' una società quotata in borsa qundi puoi verificare il tutto.

resta sempre na squadra di pescivendoli e na tifoseria di statali part time.

Warrant Officer

resta sempre na squadra di pescivendoli e na tifoseria di statali part time.
    bhahahahaha parla il tifoso della fiorentina a ki kazzo dici difosi statali part time? ke siamo la migliore tifoseria del mondo.. mahahaha questa era davvero bella.. ah solo x fartelo sapere la squadra di pescivendoli e salva restera in serie A e giochera la coppa uefa e la finale di coppa italia... continua a rosicare e salutami la B

Quote Originally Posted by Gathz
    bhahahahaha parla il tifoso della fiorentina a ki kazzo dici difosi statali part time? ke siamo la migliore tifoseria del mondo.. mahahaha questa era davvero bella.. ah solo x fartelo sapere la squadra di pescivendoli e salva restera in serie A e giochera la coppa uefa e la finale di coppa italia... continua a rosicare e salutami la B

migliore tifoseria? ti concedo la B e bla bla ma questa no daje so stato a roma una decina di volte tra lazio e lupetti ed il massimo che ho visto fare e' battere le mani a tempo come mia nonna alla tombola il martedi sera, almeno che la squadra non vinca ste tifoserie cosi blasonate co curve da 20 mila pezzi so tutti muti e zitti a sedere come al teatro daje.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

migliore tifoseria? ti concedo la B e bla bla ma questa no daje so stato a roma una decina di volte tra lazio e lupetti ed il massimo che ho visto fare e' battere le mani a tempo come mia nonna alla tombola il martedi sera, almeno che la squadra non vinca ste tifoserie cosi blasonate co curve da 20 mila pezzi so tutti muti e zitti a sedere come al teatro daje.
    cioe ma che parli a fa' -.- ve dovete salva' e ieri siete venuti in 300

sisi poi si sa la tifoseria viola è famosa in tutto il mondo

ma vattene in b e nun rompe er cazzo

Warrant Officer

ma che cazzo dici... non so per caso hai visto udinese roma coppa italia (nota bene udinese roma se vuoi ti faccio un disegnino significa cha la roma giocava a udine) e si sentivano solo i tifosi romanisti per 90 dico 90 minuti... 1000 tifosi? 2000 tifosi? nn di piu ... e si sentivano solo loro... chi canta prima di tutte le partite grazie roma? o il suo inno a squarcia gola... la fiorentina manco l'inno c'ha... silenzio... per cortesia... le coreografie come le facciamo noi NESSUNOOO silenzio ... tifoseria roma e una spanna su tutti sela gioca solo con il milan .. propio di tifoseria nn puoi parlare ...
    P.S. mahahaha mo come finisce campionato che scendete in B (perche ci scendete spero che tu nn stia ancora sperando ) vendete tutto addio bojinov addio maresca addio miccoli mahahah se avete culo l'anno prossimo rimanete in B altro che salire in A
    rosika in pace e nn me tocca la mia tifoseria SUKA

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Gilles

UP

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Ma questi della fiorenzuola... della fiorentina... insomma sti sfigati vestiti di viola ancora che parlano?

vabbo

la tifoseria di Roma ve la sognate a Firenze, come un po tutto dall'arte alle persone.

E non vi meritate di stare in A, per questo dovreste tornare in B se poi restate in A buon per noi, 6 punti facili.

Sempre e solo ASRoma
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Quote Originally Posted by Gilles

eravamo 2 mila tutti in piedi e senza voce voi laziali do stavate? io ho visto tante famigliole sedute col panierozzo da pic nic HAhahaahah BELLA TTIFOSERIA DE BURINI.

manco sai che la fiorentina c'ha l'inno come fai a parlare fammi capire, a ho capito te sei di quelli che vanno allo stadio 4 volte l'anno di cui 2 derby e fanno 2 trasferte, firenze perche ce vo poco napoli perche ce vo de meno, l'inno della roma? che e' un inno quello, e' na merda de canzone da balera anni 40 e manco la sapete cantare all'olimpico , datemi una fiesole da 20 mila posti come la sud e ti faccio saltare i bulloni della ferrovia veloce che passa dietro lo stadio, v'e' proprio rimasta solo la ferilli da venerare a voi tra baresi butterati e analfabeti ingelatinati.

Quote Originally Posted by Dictator
    Ma questi della fiorenzuola... della fiorentina... insomma sti sfigati vestiti di viola ancora che parlano?

vabbo

la tifoseria di Roma ve la sognate a Firenze, come un po tutto dall'arte alle persone.

E non vi meritate di stare in A, per questo dovreste tornare in B se poi restate in A buon per noi, 6 punti facili.

Sempre e solo ASRoma

quando finisce il turno di 3 ore 1\4 all'ufficio reclami del ministero della voglia di non fare un cazzo perche so romano de roma di piazzale clodio se vede proprio de tutto in giro.

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast