Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: gilde

Crewman

Se per easy game si intende trovare gruppo praticamente sempre ad ogni ora si lo è abbastanza, ma almeno nei server US non rischierai mai di non essere gruppato perchè non sei Americano/Spagnolo/Francese/Tedesco... e nei gruppi tutti parlano inglese al contrario dei server europei dove ti puoi trovare benissimo gruppi dove si parla francese tedesco...
    ­

Chief Petty Officer

certo che di cazzate ne dite con la pala... ma dove si è mai visto che non si gruppa perkè uno è straniero??? gioco dalla beta non mi è MAI sottolineo MAI successo di non essere gruppato perkè sono italiano MAI.
    Avete problemi che fanno i gruppi scarsi??? siete voi dei perdenti perchè non riuscite a FARLO VOI un gruppo invitanto KI DITE VOI.

Una manica di puttanate Astes, L'ISI game è bello, almeno posso dire di essermi goduto il game, e di Giocare PEr l?Europa e di dare il mio piccolo insignificante contribbuto, chissà un domani non riesca a prendere e mantenere la HoH ....

Ma dove si è mai visto Un Italiano che pur di avere vita facile si abbassa ad andare a giocare su un server diverso Bha. Non ho MAI incontrato Un koreano in Euro oppure un Americano in Euro ma nessuno si stupirà di trovare GLi italiani All'estero
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Burbero
    Ma dove si è mai visto Un Italiano che pur di avere vita facile si abbassa ad andare a giocare su un server diverso Bha. Non ho MAI incontrato Un koreano in Euro oppure un Americano in Euro ma nessuno si stupirà di trovare GLi italiani All'estero
    Burbero Arms 8lX ML8 Mordred The boss! Motinculo Teurgio 6lx ML5 Mordred The bich! Coleraa Infiltratore 3lx Mordred The Stelth!
    Bonazza Cleric 5lx ML8 HiperBot Mordred! Biraldan Necromancer 4l5 ML1 Mordred The PowerLVL MASTER!
    Platone Reaver 5lx ML8 Mordred The new Creation!

I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by ..Omega.Rav..
    I francesi non gruppano con gli italiani perchè gli stanno sul cazzo, gli inglesi non gruppano con i francesi perchè son stati in guerra per mille anni, i tedeschi non gruppano con nessuno perchè se la tirano, gli italiani gruppano con gli spagnoli ma gli spagnoli non gruppano con i danesi, ecc. ecc.
    Ho fatto due Coop mission ieri sera, con 3 gruppi differenti (una volta son crashato )

Nella prima c'erano 2 tedeschi, un finlandese,un inglese,io e un francese
    Nel secondo gruppo 3 spagnoli, 2 francesi, io
    Nel terzo gruppo 1 tedesco, un portoghese,un inglese,un francese,un russo,io

Nessuno...ripeto NESSUNO ha mai detto/fatto/scritto qualche cosa di vagamente lontano ad un offesa razzista perchè io sono italiano,tu sei tedesco o che altro.

Poi è ovvio il modo con cui vi presentate eh...
    Se in un gruppo di 5 francesi pretendete che questi si mettano a scrivere inglese..(che magari sarebbe anche corretto certo..ma sticazzi..ho fatto un gruppo con 5 tedeschi e io di tedesco non so una sillaba..)

Non so..io quando trovo un gruppo, saluto, chiedo se gentilmente possiamo tutti parlare in inglese, magari si fa un abbozzo di tattica e basta..mai avuto nessun problema..di nessun tipo...

Poi..che 5 francesi vogliano fare un gruppo only french..bhe scusate..ma mi pare una cosa più che normale..ora non mi venite a dire che "noi" italiani non cerchiamo semrpe di stare tutti assieme in gruppo eh..
    *WoD Kittens*

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Blinck
    Poi è ovvio il modo con cui vi presentate eh...
    Se in un gruppo di 5 francesi pretendete che questi si mettano a scrivere inglese..(che magari sarebbe anche corretto certo..ma sticazzi..ho fatto un gruppo con 5 tedeschi e io di tedesco non so una sillaba..)

Non so..io quando trovo un gruppo, saluto, chiedo se gentilmente possiamo tutti parlare in inglese, magari si fa un abbozzo di tattica e basta..mai avuto nessun problema..di nessun tipo...
    Io saluto e non parlo piu' fino alla fine della missione, il gioco offre gli strumenti x fare in modo che la chat sia assolutamente inutile.

Quote Originally Posted by Controller
    Io saluto e non parlo piu' fino alla fine della missione, il gioco offre gli strumenti x fare in modo che la chat sia assolutamente inutile.
    Mi dici cove stà lo strumento per dire "afk bio"..?
    non lo trovo...

Non ho mica detto che si debban fare dei monologhi da teatro greco..giusto dire 4 cazzate ogni tanto, riflettere un secondo in un punto che potrebbe essere complicato da passare, sopratutto se mancano classi quali monk, warrior etc..
    *WoD Kittens*

Warrant Officer

Mi dici cove stà lo strumento per dire "afk bio"..?
    non lo trovo...

Non ho mica detto che si debban fare dei monologhi da teatro greco..giusto dire 4 cazzate ogni tanto, riflettere un secondo in un punto che potrebbe essere complicato da passare, sopratutto se mancano classi quali monk, warrior etc..
    Volendo esiste l'emote afk, in ogni caso io piscio/bevo/mangio prima delle missioni

Volendo esiste l'emote afk, in ogni caso io piscio/bevo/mangio prima delle missioni
    Spettacolo...hai temporizzato la pisciata col game ?
    Sei troppo avanti..

*WoD Kittens*

Warrant Officer

Spettacolo...hai temporizzato la pisciata col game ?
    Sei troppo avanti..

We, mica ho 70 anni e problemi di vescica, se piscio una volta in una serata basta e avanza, e guarda caso di solito piscio prima di entrare in game.
    Non si tratta di essere avanti, a me gli afkers stanno sui maroni xchè fanno perdere tempo quindi cerco di essere il primo a non andare afk.

We, mica ho 70 anni e problemi di vescica, se piscio una volta in una serata basta e avanza, e guarda caso di solito piscio prima di entrare in game.
    Non si tratta di essere avanti, a me gli afkers stanno sui maroni xchè fanno perdere tempo quindi cerco di essere il primo a non andare afk.
    E per gli imprevisti come fai...? Cioè..hai bevuto un bicchiere di più..sei in game e ..cazz..devi pisciare..oh non riesci a tenerla..come ti comporti ?
    Io ho provato col pannolone..ma della mia misura non ne trovo..il catetere è un pochino scomodo..si..potrei farla sulla sedia ma poi mi tocca pulire.. :shy:

Dai su..non dico di andare afk le ore...ne ogni 10 minuti..ma un afk di un minuto può capitare a tutti..

Ehm..ma cosa ci ha condotto a parlare di quanto spesso pisciamo..?
    Ah si..ok..la chat in game..
    *WoD Kittens*

Warrant Officer Pioggia's Avatar

lol, buy vaso da notte !!!
    se non e' abbastanza, buy catetere
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 3rd Class Sharku's Avatar

Io se finisco la birra devo andare a prenderla in cucina.

Il Frigobar in camera potrebbe essere un'idea, però poi mi sento alcolizzato...
    City of Heroes
    Amras Magic Blaster, Fire/fire
    Il Blaster Kamikazee !!

Dark Age of Camelot
    Sharku Old (Ritirato)
    Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
    Primo Sciamano Rank 6 del Server !!

Randolk's Avatar

I miei afk cagata giurassica INC sono entrati nella leggenda
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Scusate se uppo questo post. Volevo solo dire se c'erano gilde che accoglierebbero uno che è terrorizzato dagli inviti di queste gildone con server ts sponsorizzato, latrine personalizzate e jet ultrasonico
    Si voglio fare pvp, non mi dispiacerebbe far bene, ma non voglio daoc 2 la vendetta O_o
    C'è qualche gruppo di amicici di questo forum che vuole un liv 8 da coccolare ghghgh ?

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

Vieni da noi drako,
    Italian Enigma
    Shogun Shinden in game
    c stiamo sempre tutti sistemando e saresti il benvenuto

Page 2 of 2 FirstFirst 12