Page 2 of 21 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 304

Thread: Patch 1.76

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

carinnna!

edit: vedo ora....artefatti indistruttibili!!!!!wow!
    Last edited by Wulfila; 26th May 2005 at 23:54.
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Pietre respec a 2 platini?!?!??!?!Quando la mettono sta patch?!?!?!?

EDit:la prima costa 2 plat,la seconda?
    Last edited by Trish; 27th May 2005 at 00:04.

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

sembra carina sta patch ^O^

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

boh non capisco il senso di nerfar eil sorcio e lasciare la banshee cosi mah

Io ho fatto il RR5 da poco con la strega ed ho il moc a 3 dal liv 4, quindi fortunatamenta questo nerf mi risulta abbastanza indolore
    Cavalieri Templari - Albion - Lancelot

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

GODO! determination 5 - 55% di riduzione...

GODO AGAIN!

Quote Originally Posted by Aioros
    Quoto te non perchè c'e' l'ho con te ma perchè sei l'ultimo reply sul post: prima di dire GODO nerfano il sorc quelli son tanti altri accounts che sono a potenziale chiusura=meno nemici Albs in RvR. Già ci si lamenta della mancanza di 8 man grps competitivi su Albion, questa mossa della Mythic sicuramente contribuisce a farne vedere sempre meno e spingerà gli hardcore gamers a snobbare Albion come possibile scelta. Io non ho mai affermato che il sorc non andava aggiustato ma c'erano modi differenti per farlo e prima di toccare una classe Albion a mio modesto parere c'era da lavorare su altri reami, detto da uno che il sorc l'ha usato fin troppo. Fa semplicemente incazzare come la Mythic affronta il problema di una classe overpowered, fa incazzare a bestia che Albion ci rimette sempre di più rendendo sempre più difficile mettere su un gruppo in RvR

che centra scusa? : > la gente si rerollava un sorc ( FOTM ! ) per usufruire unicamente di RR5+MOC ?

/shrug , se gli passa la voglia magari cosi invece di vedere 80000 sorci 70000 rerollano e fanno una classe piu utile

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Alandra
    Io ho fatto il RR5 da poco con la strega ed ho il moc a 3 dal liv 4, quindi fortunatamenta questo nerf mi risulta abbastanza indolore
    moc 4?

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA
    boh non capisco il senso di nerfar eil sorcio e lasciare la banshee cosi mah
    giusto nerfare la bainshee,ma sarebbe giusto anche dargli quello che hanno di default tutti i maghi hibby allora, ossia lo stun baseline.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Cicul
    giusto nerfare la bainshee,ma sarebbe giusto anche dargli quello che hanno di default tutti i maghi hibby allora, ossia lo stun baseline.
    non ricordo che l'animista abbia lo stun

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr
    non ricordo che l'animista abbia lo stun
    vabbeh, ce l'ha pure quel cesso del mentalista. ce l'ha l'inca, ce l'ha l'eldritch.

l'animista nn è contemplato come pg.è solamente un farm-bot.
    in rvr nn ce ne stanno mai.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Cicul
    vabbeh, ce l'ha pure quel cesso del mentalista. ce l'ha l'inca, ce l'ha l'eldritch.

l'animista nn è contemplato come pg.è solamente un farm-bot.
    in rvr nn ce ne stanno mai.
    non ho capito bene :

la banshee va nerfata , anzi andrebbe nerfata nel caso gli avessero dato la stun baseline ?

stun che non han dato neanche all'animista , ergo magari ci han pensato un po' prima di mettere uno stun base su queste classi

se poi la gente gli animisti li usa solo per farm /shrug

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Shadyr
    non ho capito bene :

la banshee va nerfata , anzi andrebbe nerfata nel caso gli avessero dato la stun baseline ?

stun che non han dato neanche all'animista , ergo magari ci han pensato un po' prima di mettere uno stun base su queste classi

se poi la gente gli animisti li usa solo per farm /shrug
    nn hai capito...

bainshee va bene così... se la nerfi dandogli danni normali... tipo quelli del menta.. allora dagli anche lo stun... se vuoi le cose eque...

animisti in 8v8 fan cagare... so buoni giusto a farmare mob/niubbi alle torri
    Lux.
    Dwightz.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen
    nn hai capito...

bainshee va bene così... se la nerfi dandogli danni normali... tipo quelli del menta.. allora dagli anche lo stun... se vuoi le cose eque...

animista in 8vs8 spacca altro che se poi chi lo usa e' topolino e' un altro discorso

Quote Originally Posted by Luceen
    nn hai capito...

no io ho capito ma sta cosa del equilibriamo il "danno" dandogli lo stun baseline campa proprio in aria eh

in8vs8 sono tante le classi che che non vengono utilizzate preferendole ad altre per utility/ra/masterpath ecc ma non la vedo neanche come giustificazione del " l'animista non ha stun baseline perche' e' bono solo per farm o quello che vuoi

Page 2 of 21 FirstFirst 12345612 ... LastLast