Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 98

Thread: quale server per un eventuale reroll?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    rerolla in uno dei server clusterizzati cosi hai meno problemi a trovare artefatti up imo
    si così fai due mesi di pve per scoprire che poi riesci a fa rvr decente una volta alla settimana se ti va di culo

i cluster sono davvero strani, magari con la 1,76 e le cross server guild verrà fuori qualcosa di bellino anche, magari qualche gilda si sistema con quelli rimasti di altre di altri server e gg

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

io andrei su mid o su alb...
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Warrant Officer Pioggia's Avatar

io sarei andato su mid o alb, perche ero appena uscito da lancelot hib, e pero' sti stronzi mi hanno fatto rerollare su hib, mannaggia la ....
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

tutti su midgard/albion galahad pls

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    tutti su midgard/albion galahad pls
    se rerollo al max vado su merlin(mid ) o su un cluster a 3 server (alb )-.-
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Sarà ma da lato Albion sul BIT mai passata una serata noiosa ultimamente, senza fare orari killer (ok qualche volta fatti ) a me il cluster piace molto, magari da lato hibbo è più noioso ma da lato Alb ci si diverte
    Methariorn swordmaster of Gorthor

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Io a livello di albio farei rerol su MLF o su lato mid su merlin anke se secondo me merlin e' un po troppo zergosa...ma si fanno davvero tanti pr^^

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Aioros
    Sarà ma da lato Albion sul BIT mai passata una serata noiosa ultimamente, senza fare orari killer (ok qualche volta fatti ) a me il cluster piace molto, magari da lato hibbo è più noioso ma da lato Alb ci si diverte
    dipende da cosa ti diverte, a me diverte l'8v8 pulito e ne ho fatti gran pochi su BIT finora, se a te piace anche la rissa vicino a u keep ponte ti diverti di più

(cmq da lato alb forse avete anche piu avversari in roamin, di fg hibbi ce ne sono di più magari)

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Aioros

Per ora noi abbiam trovato pochissimo roamin , oltre alla gilda di Silly abbiam trovato solo un' altra gilda per quanto riguarda il fronte Mid , per per quello Alb invece raramente ho visto un grp Alb da 8 se non quello quello composto da caster che gira ogni tanto e che credo tu faccia parte .

Il resto solo ponti e keep che col rank ns e la sfiga che ultimamente gentilmente ci appoggia e meglio lasciar stare

Quote Originally Posted by Pazzo
    dipende da cosa ti diverte, a me diverte l'8v8 pulito e ne ho fatti gran pochi su BIT finora, se a te piace anche la rissa vicino a u keep ponte ti diverti di più

(cmq da lato alb forse avete anche piu avversari in roamin, di fg hibbi ce ne sono di più magari)
    Se la sera becco il o i gruppi di gilda fullati vado con lo scout e quel che trovo e tutto buono basta killa se sono in gruppo da 8 io sinceramente di gruppi in roaming ne becco specie hibbi, poi ho culo che non dormo tantissimo e spesso riesco a star sveglio fino alle 2 senza esser in coma a lavoro la mattina e veramente il server cambia faccia dopo le 23, 23:30 almeno giocando lato Albion

Shalee's Avatar

io pensavo Hib Lance....
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee
    io pensavo Hib Lance....
    Dalla regia mi dicono che nn ci sono italiani li

Quote Originally Posted by Darkmind

Per ora noi abbiam trovato pochissimo roamin , oltre alla gilda di Silly abbiam trovato solo un' altra gilda per quanto riguarda il fronte Mid , per per quello Alb invece raramente ho visto un grp Alb da 8 se non quello quello composto da caster che gira ogni tanto e che credo tu faccia parte .

Il resto solo ponti e keep che col rank ns e la sfiga che ultimamente gentilmente ci appoggia e meglio lasciar stare
    Il nostro gruppo caster pultroppo dipende molto dai chierici e son tutti yankee, se non loggano no party io piuttosto che riprendere il chierico mi amputo i coglioni con una mannaia però in genere ci siamo senza far orari killer. Gilde hibbe in roaming se ne trovano...servirebbero un paio di gilde su albion e midgard (sta a vedere che se rerolla qualcuno va su hib....)

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

merlin fa skifo, veramente. nn ha senso rerollare cosi ! MLF - galahad e' stupendo -.-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Venite tutti su merlin mid/alb!! nemici hibby ne trovate molti
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast