Si vede anche il NOS è_éOriginally Posted by Faramjr
Si vede anche il NOS è_éOriginally Posted by Faramjr
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
maa.... pecchè non ci sò i trolli a cavallo? >,<
credo che per portare in giro un troll hai bisogno di un carro attrezzi non di un cavallo lol :P
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Ma soprattutto perché per andare a DF escono lato Humberton?
Se laggo gia entrando a Deep Volcanus quando entrerò in quella versione di DF mi si inchioda tutto esce del fumo dal case che mi avverte che la mia anima fa parte di Legion?
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
sticazzi lol
Daoc e' Morto !!
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ma al lurikeen gli devono dare un pony vero?
già, molto "cavalleresco"Originally Posted by Brendah
![]()
eh bei tempi quelli in cui gonfiavi di botte uno e poi ti bombavi la sua donna, altro che ora che lei urla come un'isterica![]()
Originally Posted by Pazzo
con me non urlano, arrivano per ingabbiarmi prima che possa bombarle QQ
beh diciamo che nn sei "piccolino"Originally Posted by Acheron
e per ingabbiarti poi ci vuole tempo quindi si prendon gia avanti
![]()
Veramente ultimamente usano Fucili da cinghiale e tentano di abbattermi QQOriginally Posted by Darkmind