Originally Posted by Kuroko
ti sta talmente sul cazzo al punto da metterti in firma Knoxville e quel coglione di pwnage (una delle peggiori cazzate mai viste in rete btw)
mah....
Originally Posted by Kuroko
ti sta talmente sul cazzo al punto da metterti in firma Knoxville e quel coglione di pwnage (una delle peggiori cazzate mai viste in rete btw)
mah....
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Taran
![]()
Cmq è tutto vero!
la terra in realtà è governata da 6 famiglie di ebrei che si sono spartite il potere con gli alieni e che vogliono circonciderci tutti, a partire da Thor!!
Fortuna che c'è Goldrake che arriverà in nostra difesa!
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
sono circoinciso da circa 23-24 anniOriginally Posted by Liam
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Oggi ho preso 28 senza far nulla.Forte![]()
(tanto è qui che si spamma vero?)
Posso andare controcorrente?
E' vero, provato e garantito che quei pochi giornalisti che hanno osato mostrare delle foto che mostravano buchi (non distruzione di un'ala come è stato dichiarato) al pentagono hanno perso il lavoro e non sono stati assunti da altre testate.
Avete presente quell'areo che invece è caduto perchè i passeggeri hanno assalito i terroristi? Hanno pubblicato le registrazioni delle torri di controllo e i racconti dei familiari delle vittime, c'erano 3 persone (che sono passate per eroi e io non voglio dire che non lo siano, ma è stata una manovra operata dal governo per coprire l'accaduto) che hanno comunicato le loro intenzioni via cellulare alle rispettive mogli e fratelli: la rivolta o quantomeno il tentativo di rivolta c'è stato, ma dai pezzi ritrovati a terra e dai voli stranamente partiti dalla più vicina base militare, è impossibile che quell'aereo abbia perso il controllo e sia caduto: è stato abbattuto.
Ci saranno sicuramente delle informazioni pilotate, ma lasciate sempre spazio al dubbio... Non si dirottano 7 aerei senza che nessuno sappia niente.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
SADDAM - LADEN - BIN - ARMI - WEAPON - MASS - DESTRUCTION - BAMBOLA GONFIABILE - CASSETTA - CICCIOLINA - PROIETTILE - AEREO - MALDIVE - OMBRELLONE - PINNE FUCILE E OCCHIALI - POKER - STEROIDI - USA - BERSAGLIO - TARGET - OCHALN MN&MS ABDULA - EBREO- BUSH - GIANNi - PINOTTO - CASCA - TWIN - TOWER - PENTAGONO - MILANO - CALCIO - ROSIKATA
kk avendo messo queste informazioni voglio vedere se la macchina bellica USA riesce a risalire che le armi di distruzione di massa si trovano nell ufficio di Jarsilse domani il server e' down sapete perche'..................................
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
saro' onesto, e' la prima volta che vedo questo filmato flash e noto alcune cose che noitai anche quel giorno e i giorni successivi.....vi sembra normale che le torri gemelle, large 60metri siano state bucate x 40 metri di larghezza dai due aerei e nel'impatto contro il pentagono sia crollata si e no una sezione di 10 metri dopo 20min dall'impatto? Non parliamo di una struttura simile a un grattacielo che e' normale che abbia un cedimento strutturale alla base stessa dell'impatto, ma parliamo di un edificio alto 6/7 piani, cioe' alto quasi quanto lo stesso aereo......dopo questo filmato comincio a credere alla macchinazione o allo sfruttamento di una certa situazione x appesantire ulteriormente la cosa e permettere agli usa di dichiarare guerra all'afganistan
Dipende anche dall'inclinazione con cui cade l'aereo e dipende anche dal punto in cui cade. Non siamo davvero in grado noi "profani" di trarre conclusioni del genere da immagini del genere.Originally Posted by x4d00m
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
La cosa che mi ha sempre stupito è la quasi totale mancanza di filmati amatoriali dell'impatto sul pentagono.Cioè voglio dire sarà possibile che nessuno abbia inquadrato anche per sbaglio un 767 che si pianta sul pentagono?Non è mica cascato tra le capre.
Per le torri gemelle ci furono 20 - 30 riprese diverse.Ora e' chiaro che e' piu' facile ci sia qualcuno alle TT che al pentagono , ma proprio 0 mi pare impossibile.
Noi no, ecco perchè mi sembra strano il silenzio del governo USA dopo il proliferarsi di filmati di questo tipo.Originally Posted by Taran
se mi trovi dove son finiti i corpi dei passeggeri, i motori dell'aereo, le ali, i carrelli e l'intera fusoliera sarei pure daccordo ma io in quelle immagini nn ho visto nulla di tutto cio'Originally Posted by Taran
Ma sai il governo fa bene a non stare dietro a tutti i filmati che girano...
Come appunto per l'omicidio di JFK ad opera di Thor... emh, volevo dire Oswald
Ci sono milioni di ricostruzioni e di prove che tendono a smentire la versione ufficiale... ma essendo appunto LA versione ufficiale... un governo serio deve sostenere quello che ha detto...
Non a caso in tutti gli incidenti, sia in casa nostra che all'estero, c'e' sempre qualcosa che fa pensare al sotterfugio... ma solo con il tempo sapremo la vera verita' purtroppo...
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.