Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 113

Thread: L'attacco al pentagono dei fantomatici terroristi

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko
    IMO nell'area 51 ci sono gli Alieni che manovrano tutto !

Comunque senza scherzare ora, a me l'america sta sul cazzo, talmente tanto che non mi sorprenderebbe se una cosa del genere fosse vera.

ti sta talmente sul cazzo al punto da metterti in firma Knoxville e quel coglione di pwnage (una delle peggiori cazzate mai viste in rete btw )

mah....
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Io ti parlo a livello politico.

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    Un saluto da Elvis Prestley and Tupac.

Italia essere molto bella e Taran molto simpatico.

Cmq è tutto vero!
    la terra in realtà è governata da 6 famiglie di ebrei che si sono spartite il potere con gli alieni e che vogliono circonciderci tutti, a partire da Thor!!

Fortuna che c'è Goldrake che arriverà in nostra difesa!
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Liam

Cmq è tutto vero!
    la terra in realtà è governata da 6 famiglie di ebrei che si sono spartite il potere con gli alieni e che vogliono circonciderci tutti, a partire da Thor!!
    Cazzo ebrei microbiologi ?!?!?

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    ti sta talmente sul cazzo al punto da metterti in firma Knoxville e quel coglione di pwnage (una delle peggiori cazzate mai viste in rete btw )

mah....
    coerenza ftw
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Liam

Cmq è tutto vero!

Fortuna che c'è Goldrake che arriverà in nostra difesa!
    sono circoinciso da circa 23-24 anni
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Oggi ho preso 28 senza far nulla.Forte
    (tanto è qui che si spamma vero?)

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Posso andare controcorrente?
    E' vero, provato e garantito che quei pochi giornalisti che hanno osato mostrare delle foto che mostravano buchi (non distruzione di un'ala come è stato dichiarato) al pentagono hanno perso il lavoro e non sono stati assunti da altre testate.
    Avete presente quell'areo che invece è caduto perchè i passeggeri hanno assalito i terroristi? Hanno pubblicato le registrazioni delle torri di controllo e i racconti dei familiari delle vittime, c'erano 3 persone (che sono passate per eroi e io non voglio dire che non lo siano, ma è stata una manovra operata dal governo per coprire l'accaduto) che hanno comunicato le loro intenzioni via cellulare alle rispettive mogli e fratelli: la rivolta o quantomeno il tentativo di rivolta c'è stato, ma dai pezzi ritrovati a terra e dai voli stranamente partiti dalla più vicina base militare, è impossibile che quell'aereo abbia perso il controllo e sia caduto: è stato abbattuto.

Ci saranno sicuramente delle informazioni pilotate, ma lasciate sempre spazio al dubbio... Non si dirottano 7 aerei senza che nessuno sappia niente.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

SADDAM - LADEN - BIN - ARMI - WEAPON - MASS - DESTRUCTION - BAMBOLA GONFIABILE - CASSETTA - CICCIOLINA - PROIETTILE - AEREO - MALDIVE - OMBRELLONE - PINNE FUCILE E OCCHIALI - POKER - STEROIDI - USA - BERSAGLIO - TARGET - OCHALN MN&MS ABDULA - EBREO- BUSH - GIANNi - PINOTTO - CASCA - TWIN - TOWER - PENTAGONO - MILANO - CALCIO - ROSIKATA

kk avendo messo queste informazioni voglio vedere se la macchina bellica USA riesce a risalire che le armi di distruzione di massa si trovano nell ufficio di Jarsil se domani il server e' down sapete perche'..................................
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

x4d00m's Avatar

saro' onesto, e' la prima volta che vedo questo filmato flash e noto alcune cose che noitai anche quel giorno e i giorni successivi.....vi sembra normale che le torri gemelle, large 60metri siano state bucate x 40 metri di larghezza dai due aerei e nel'impatto contro il pentagono sia crollata si e no una sezione di 10 metri dopo 20min dall'impatto? Non parliamo di una struttura simile a un grattacielo che e' normale che abbia un cedimento strutturale alla base stessa dell'impatto, ma parliamo di un edificio alto 6/7 piani, cioe' alto quasi quanto lo stesso aereo......dopo questo filmato comincio a credere alla macchinazione o allo sfruttamento di una certa situazione x appesantire ulteriormente la cosa e permettere agli usa di dichiarare guerra all'afganistan

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    saro' onesto, e' la prima volta che vedo questo filmato flash e noto alcune cose che noitai anche quel giorno e i giorni successivi.....vi sembra normale che le torri gemelle, large 60metri siano state bucate x 40 metri di larghezza dai due aerei e nel'impatto contro il pentagono sia crollata si e no una sezione di 10 metri dopo 20min dall'impatto? Non parliamo di una struttura simile a un grattacielo che e' normale che abbia un cedimento strutturale alla base stessa dell'impatto, ma parliamo di un edificio alto 6/7 piani, cioe' alto quasi quanto lo stesso aereo......dopo questo filmato comincio a credere alla macchinazione o allo sfruttamento di una certa situazione x appesantire ulteriormente la cosa e permettere agli usa di dichiarare guerra all'afganistan
    Dipende anche dall'inclinazione con cui cade l'aereo e dipende anche dal punto in cui cade. Non siamo davvero in grado noi "profani" di trarre conclusioni del genere da immagini del genere.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La cosa che mi ha sempre stupito è la quasi totale mancanza di filmati amatoriali dell'impatto sul pentagono.Cioè voglio dire sarà possibile che nessuno abbia inquadrato anche per sbaglio un 767 che si pianta sul pentagono?Non è mica cascato tra le capre.
    Per le torri gemelle ci furono 20 - 30 riprese diverse.Ora e' chiaro che e' piu' facile ci sia qualcuno alle TT che al pentagono , ma proprio 0 mi pare impossibile.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Dipende anche dall'inclinazione con cui cade l'aereo e dipende anche dal punto in cui cade. Non siamo davvero in grado noi "profani" di trarre conclusioni del genere da immagini del genere.
    Noi no, ecco perchè mi sembra strano il silenzio del governo USA dopo il proliferarsi di filmati di questo tipo.

x4d00m's Avatar

se mi trovi dove son finiti i corpi dei passeggeri, i motori dell'aereo, le ali, i carrelli e l'intera fusoliera sarei pure daccordo ma io in quelle immagini nn ho visto nulla di tutto cio'

Petty Officer 2nd Class
    ora Lastra a Signa... ma Pistoia nel cuore

Ma sai il governo fa bene a non stare dietro a tutti i filmati che girano...
    Come appunto per l'omicidio di JFK ad opera di Thor... emh, volevo dire Oswald
    Ci sono milioni di ricostruzioni e di prove che tendono a smentire la versione ufficiale... ma essendo appunto LA versione ufficiale... un governo serio deve sostenere quello che ha detto...

Non a caso in tutti gli incidenti, sia in casa nostra che all'estero, c'e' sempre qualcosa che fa pensare al sotterfugio... ma solo con il tempo sapremo la vera verita' purtroppo...
    Il Nonno

...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast