uhm..non si montano bene per quale motivo?Originally Posted by Hador
in finestra non serve avendo tutto sotto controllo ingame, poi credo che mentre registri video pvp (pve non ne parlo nemmeno) non sia indispensabile altabbare continuamente..imho
uhm..non si montano bene per quale motivo?Originally Posted by Hador
in finestra non serve avendo tutto sotto controllo ingame, poi credo che mentre registri video pvp (pve non ne parlo nemmeno) non sia indispensabile altabbare continuamente..imho
Io con il Fraps Registrato e questa configurazione (1gb ram / radeon 9600 pci/express / HD 80g 7200 rpm) frappo a 30 su GW senza problemi, come riesco a frappare anche su daoc senza problemi!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Su daoc non ho ancora provato, ma sicuramente non noterò la differenza...motore grafico del cazzo che ciuccia più di doom 3 n'altro pò...
no mia fissazione che preferisco giocare in finestra e non in full... non ne so molto ma per quanto ho capito dato che li comprime di già nn riesci a editarli con effetti vari; chiedete a venaOriginally Posted by Nepero
hdr.
bnet profile
io gioco in finestra a daoc con GW dietroOriginally Posted by Hador
!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
off topic rega..si parlava di gamecam in finestra..mentre si gioca a gwOriginally Posted by Pioggia
comunque ho provato a editare un po' di filmati presi con gamecam e si editano tranquillamente, con dissolvenze etc.
io l'ho provato con fraps a fare il video e mi và molto bene appena torno a napoli se volete ve lo posto per farvi vedere come giocavo![]()
se vuoi i dati del mio pc per farti capire la base con cui ho creato il filmato fammelo sapere![]()
----On Mordred----
@@@@@ Makeu Uber - Shaman - 50 - 8Lx ML 10 Perfecter - @@@@@
GUILD ------> Guild Less
RANK ------> xxx
----On Mordred----
@@@@@ Kiliz - Bard - 10Lx ML 10 Soujourner - @@@@@
GUILD ------> Eastern Wind
RANK ------> Legendary Warlord of Wind [1]
Enjoy
Originally Posted by Virolo