iniziato pure io sul 2,ma nn c'ho costanza co sti giochi :/
iniziato pure io sul 2,ma nn c'ho costanza co sti giochi :/
ho provato a entrare in ADAOC mi hanno respinto la richiestaOriginally Posted by Liam
![]()
Originally Posted by Bianconiglio
E' che siamo diventati davvero tanti...gestire 260+ pianeti è abbastanza complesso...cmq prova a chiedere di entrare nel forum apposito del forum di gr.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Si vede che un te lo meriti
Lord Chiappa del pianeta Budiulandia
Generale Minkiauskas del pianeta Trantor (perdonami Isaac)
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Generale: Arthas
Pianeta: Azeroth
Cmq ci si gioca sempre + veloce mano a mano che procedi
per avere rapporti di spionaggio completi bisogna usare molte sonde? perchè le info chem iarrivano sono random a volte mi dice tutto vita morte e miracoli e volte solo le risorse-.-°
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Boh io ancora sono mooolto indietro..sto cercando di costruire la mia prima nave ma misa tanto che dovro lasciare che le risorse crescano ancora molto prima di poter fare qualcosa
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
bella raga ho iniziato oggi e faccio già parte della grande armata =)
Prima cosa a cui dovete pensare prima di costruire difese o navi:
Miniere di Metallo livello 10
Miniere di Cristallo livello 10
Sintetizzatore di Deuterio livello 5/6
Centrale Solare livello 11
Questo è ciò che vi serve per avere una produzione delle risorse costante. Mentre costruire ricordatevi che la Centrale Solare dovrà SEMPRE essere almeno un livello sopra al resto...questo perchè dovete mantenere il consumo di energia sopra lo 0 o a 0, mai in negativo. Stare in negativo con l'energia significa diminuire il coefficente di produzione di TUTTE le tue produzioni. Ricordate inoltre che alzando stabilimento robotico, otterrete una riduzione del tempo di costruzione delle infrastrutture.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Grazie Dalamar!
![]()
Alla prossima
PS ma si può cambiare l'immagine del pianeta, che è veramente orrendo?
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
no non puoi, le immagini dei pianeti cambiano in base al tipo di pianeta che è (caldo, freddo o normale) quelli caldi di solito han tutti un aura verdastra, mentre quelli normali son simili alla terra...l'unico modo per cambiare pianeta è deletare l'account e farsene un altro dato che la vicinanza/lontananza dal sole è randomOriginally Posted by Sakugochi
![]()
Col culo che ho chiaramente, odiando il caldo, ho un pianeta con temperatura media di 40 gradi!Originally Posted by Razj
![]()
![]()
Alla prossima
![]()
Smoker