steatlh zerger del casso almeno abbiate la decenza di non jammare ogni fottuto inc QQ
la prossima volta vi maledico +/- 15 generazioni dai Flinstones ai Jetsons
steatlh zerger del casso almeno abbiate la decenza di non jammare ogni fottuto inc QQ
la prossima volta vi maledico +/- 15 generazioni dai Flinstones ai Jetsons
upupupOriginally Posted by Brendah
imo con le classi stealther è bello girare in 2 magari facendo fare 1v1 se si trova gente da sola !
.... io giro da solo la mattina d solito il pomeriggio alcune volte.. la sera no.. trova qualcuno ke gira da solo la sera...
cmq chiedi a malkut se nn giro da solo.. oggi c siamo fatti due duel, chiedi a xenofondas se nn giro da solo.. chiedi ai vampiri cosantoir se nn giro da solo... prima di aprire la bocca informati.... ranger + o - da una settimana bah... e gia spari sentenze
x edora scusa x oggi non avevo visto ke eri te, anche se l'avessi visto l'avrei fatto lo stesso ^^ se avete rogne leggete il cognome![]()
no dai shippino mio e' da 2 giorni che lo vedo in soloOriginally Posted by Nightwalker
p.s. oggi ti avrei voluto debuffare le palle cosi da renderti sterile a vita![]()
asddasdsa dai almeno il vampiro che stavo menando e' morto prima che morissi io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
stavo riguardando i post.. e mi stavo facendo quattro risate.. fino a ke nn sono arrivati (non mi ricordo il nome) i tipi ke dicevano eeee nn sei mai in solo bla bli blu... bene x mettere a tacere quelle voci ho fatto un video... devo solo trovare dove upparlo.. in ogni caso sto girando in solo da circa uhm.. 1 mese 2? nn ricordo..
metti i duelli nuovi però mica quelli in cui mi perfecti :P
ehehehe no nn c sei ne tu ne cacyotta ne ninja ecc ecc
shippon ce lo vuoi dare o no sto video che qui ancora si aspetta:P
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
shippon frocio imo !
ditemi come cavolo si uppano su rpgfilm e lo posto capperino!!!!
Last edited by Nightwalker; 2nd November 2005 at 21:01.
RPGfilm è down...Originally Posted by Nightwalker
Rofl mi era sfuggito sto post![]()
cmq non si tratta di dire io faccio duellini, io faccio rpfarming o io sono bastardo....si tratta solo di "faccio uno scontro alla pari" o "il party più numeroso vince"...stealthzerg FTW![]()
Il fatto è che io capisco uno che gioca a Daoc da massimo 6 mesi...ha ancora la mentalità da BG...rello mi buffo e il primo nemico che vedo lo attacco....
dopo del tempo a molti fa piacere fare scontri tirati e non la solita solfa del "wow in 4 ne abbiamo segato 1"...
@Brendah....di solito nn fo duel e poi nn saprei con che regole...parto hiddato? si usano RA e ML? se ad esempio mi lasci partire di PA non per fare lo sborone ma se non hai IP ti dò un 20% di vincere (proprio in questi ultimi giorni ho fatto vari duelli con warrior tra cui indipendent....e con loro usavo una LW...con te debole taglio ti vedo più svantaggiato di loro)
Ceo belli
Saffo
nessuno puo dargli un host che sn curioso:P
edit: saffo zerga con kaches e burrpy!!! spam
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
se non usi purge e ti slamma ti shotta prima che finisca lo stun ^^
te lo passo in msn brutta patacca!!! ke l'altro giorno potevo zergarti ma sono rimasto li a vedere ^^
jeek nn t vedo + in giro.. che fine hai fatto?