Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 165

Thread: Alb+Mid complimenti per le lamerate!

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

bel thread!

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    bel thread!
    eh che vuoi farci,
    non c'e sempre falconedelmale. sta volta devi accontentarti di pioggia e cicul
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    sisi, come voi ieri sera.....
    o come gli elder fire un paio di sere fa quando eravamo in pug con i BT!!
    ancora sta storia?

ti ripeto, prenditela con gli exit, sono loro che hanno assjammato

:O

I'm not good enough Milker's Avatar

Oro culo!!

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    sono un hippopper comunistello frocio !
    *

Quote Originally Posted by Lastdruid
    ancora sta storia?

ti ripeto, prenditela con gli exit, sono loro che hanno assjammato

:O
    ZITTO LASTDRUID.

!
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

io ieri giravo col mio amico svg de gilda in 2 vicino al crau e ho beccato 1 bel party di 10 e piu zona crim e degli altri hib rank 7 o giu de li.... poi vabbe il ponte era piu' da stronghold ke da daoc ..

Quote Originally Posted by Dream Healer
    io ieri giravo col mio amico svg de gilda in 2 vicino al crau e ho beccato 1 bel party di 10 e piu zona crim e degli altri hib rank 7 o giu de li.... poi vabbe il ponte era piu' da stronghold ke da daoc ..
    e allora ?
    vicino al crau è strano trovare 10 hib ?
    ......

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

vicino il crau è strano trovarne SOLO 10
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Cicul
    pioggia.
    sorvolando sull'alleanza mid+alb ( che fino a prova contraria potrete sempre contestare ) ti pregherei di non sparare cazzate sul " COME VOI IERI SERA ".

noi personalmente non abbiamo MAI jammato un inc con DEGLI HIBBY presenti.
    voi invece avete addato un inc dove c'erano i BT che a loro volta avevano addato che c'erano gia gli AD.

per il resto : boh alla fine ste cose su daoc capitano sempre, e continueranno a capitare, indipendentemente dal reame in cui si gioca...inutile pure aprirci un thread imo.

gli artic darkness si menavano davanti al ponte con gli h&d in 8vs8....
    arrivate voi da dietro e come al solito iniziate a lechare gli inc degli altri...
    dopo 2 spam vi abbiamo incato pure noi di proposito ed abbiamo ricevuto sentiti ringraziamenti sia dagli artic e sia dagli albion morti che su msm ci hanno spammato cose del tipo:tnx per aver deletato gli assjamer del cazzo..oppure del tipo:brendah al bind rotolo.....e robba del genere.....
    ergo se giocate corretto bene se non giocate corretto(corretto cosi per dire perche per me potete benissimo incare in multiinc tra 2-3 gruppi nemici..io personalmente lo farei dato che e divertente ma dopo non mi posso lamenta se qualcun'altro ha la brillante idea di entrare sul vostro inc 8vs8vs8) allora tutti hanno il diritto di intervenire se si menano 3 gruppi alla fine ragionando(quando incate gli inc 8vs8 2 gruppi che magari hanno usato bof3 barricata3 2 divine melodie3 e hanno 1 healer e 1 sciamano morti(noi l'altra sera) e con l'altro gruppo con strego teurgo e chierico morto e conseguenti ra scariche(gli am l'altra sera) a terra come avete fatto l'altra sera quando poi vi siete pure vantati di aver segato 16 pg)
    come dite voi eravamo 2 gruppi middy vs 8 hibby + 8 albion quindi non vedo do sia il problema

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

come mi mancano ste rosikate mi same tocca rinnovare e una sera a sett fare rvr

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

chi avremmo jammato noi?

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    chi avremmo jammato noi?
    te centri sempre sei come il prezemolo

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    come avete fatto l'altra sera quando poi vi siete pure vantati di aver segato 16 pg
    questa troiata infilatela da dove uscita
    vedi lamentele da parte mia in qualcosa? avete addato? amen son contento x voi, e x gli sfigati che godono quando mi vedono al bind, evidentemente xkè non gli capita spesso.
    mi lamento di questi reply del cazzo.
    quando vedrai lamentele da parte mia allora fanne uno simile, fino ad allora stai zitto, o almeno evita di sparare cagate.

@pioggina
    parla quanto vuoi, hai ragione anche te a fare il pro dopo sto tutto che tempo che giochi a daoc da " 0 "
    divertiti.
    @x chi si lamenta degli hibby sul ponte del mk.
    è un niubbo.
    cazzo lo sa pure chi è al bg, che l'8vs8 non li puoi fare vicino a un ponte, tantomeno a quello del mk..ma si sa essere compatiti è il mestiere di molti.
    vuoi fare 8vs8 vai ai vare maze e molla il ponte..ma alla fine di assjamers is sa sisma solo noi..tutti gli altri son puristi che hanno incontrato assjammers come noi

P.S.
    sorry x ieri med, forse son stato un po troppo acido, ma se uno non mi dice chi è che che cosa vuole mi innervosisce..sukarambo O_o
    Last edited by Brendoh; 10th June 2005 at 14:37.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Brendah
    questa troiata infilatela da dove uscita
    vedi lamentele da parte mia in qualcosa? avete addato? amen son contento x voi, e x gli sfigati che godono quando mi vedono al bind, evidentemente xkè non gli capita spesso.
    mi lamento di questi reply del cazzo.
    quando vedrai lamentele da parte mia allora fanne uno simile, fino ad allora stai zitto, o almeno evita di sparare cagate.

@pioggina
    parla quanto vuoi, hai ragione anche te a fare il pro dopo sto tutto che tempo che giochi a daoc da " 0 "
    divertiti.
    @x chi si lamenta degli hibby sul ponte del mk.
    è un niubbo.
    cazzo lo sa pure chi è al bg, che l'8vs8 non li puoi fare vicino a un ponte, tantomeno a quello del mk..ma si sa essere compatiti è il mestiere di molti.
    vuoi fare 8vs8 vai ai vare maze e molla il ponte..ma alla fine di assjamers is sa sisma solo noi..tutti gli altri son puristi che hanno incontrato assjammers come noi

P.S.
    sorry x ieri med, forse son stato un po troppo acido, ma se uno non mi dice chi è che che cosa vuole mi innervosisce..sukarambo O_o
    guarda che chi si e lamentato è cicul ed io rispondevo a lui
    quando addate voi gli inc con 3 reami si puo fare quando invece lo fanno gli altri no??cicul mi pare che ho capito che diceva questo...
    nessuno si lamenta ma almeno non ci postate sul forum cosi stai sicuro che nessuno vi risponde.......

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast