eos 300d rox
Nu, la Z-50 è il modello precedente alla mia, ha il display lcd da 2" e non da 2,5" e minor autonomia della batteria perché la meccanica è un pelo piu' lenta e consuma di piu'.Originally Posted by Virolo
Cmq la Z-50 fa delle foto eccellenti, quindi mi sa che hai qualche difficoltà tu a tenerla ferma quando scatti le foto
Controlla sempre bene che sia in verde il quadro della messa a fuoco quando scatti, e nei limiti del possibile cerca di utilizzare un appoggio quando puoi. Il Limite delle macchine compatte è che essendo piccolissime e leggere, non è facilissimo tenerle immobili quando scatti la foto. Anche a me ne vengono un po' di sfocate ogni volta, però se vuoi fare la prova basta che appoggi la macchina a una ringhiera e vedi i risultati
(per darti una idea: Tramonto dalle parti di latina, scattato a 2048*1536 in modalità paesaggio notturno)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Bella Triagon!Originally Posted by Triagon
![]()
Grazie a tutti per i consigli e le dritte
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Manco morto, la minolta mi fa schifo, la sony secondo me è sopravvalutata.Originally Posted by Morpheus
Sinceramente, aspetto che la pentax faccia circuiteria decente... la Canon non mi piace, fin da quando usavo le reflex, per quello non l'ho messa in classifica.
Ciao Morphaccia![]()
![]()
Records sounds, MP3 files, and internet streaming audio from PC onto Tape
Hi quality record/playback as Hi-Fi audio
Convert cassette tapes to into MP3 files
Full-logic controls
Dub voice with mic on Tape
Tape Speed 4.75cm/sec