a me crowd mi faceva 950 danni di bolt con resist gialle ._.
oggi ho fatto un giro su deira con account di un amico, evil mi ha tirato 2 dd da 600 danni con resist shammy ._.
a me crowd mi faceva 950 danni di bolt con resist gialle ._.
oggi ho fatto un giro su deira con account di un amico, evil mi ha tirato 2 dd da 600 danni con resist shammy ._.
hdr.
bnet profile
Holy cowOriginally Posted by Brendah
...
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Originally Posted by Vindicare
si beh... poi si ritrova davanti le banshe, vampiri e sopratutto lo stun dei maghi hibby :P
non so proprio cosa sia peggio .P
decj ad es te li fa uguale uguale quei danni.. o giu di li insomma :P
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
brendah QQ More hai sokato![]()
ma soka...Originally Posted by Morboz
se rello by altre classi kissene, ma qui si tratta di subire 1100 di danni e 700 con res al 50%..AD AREA!...
se avevo 0% che mi faceva 4000 di danno?
e questo e' un pg nerfato?
btw l'ho incato dietro al surs..eravam soli..io e lui..
una bainshee libera di castare nei due sec tra una chamber e l'altra te ne fa di più, come anche un rune dark, ha solo sculato col primo critico
Si pazzo col fatto che la Bain deve appunto essere libera di castare :>
Originally Posted by Brendah
nn e' che nel momento che ti castava ti eri preso un debuff materia da una spada leggendaria eh...
Forti i warlock, sisi.![]()
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild
i WL dopo il nerf su merlin si sono quasi estinti, cmq 700 di danni con res 50% non e' possibile, o ti sono scadute o ti hanno debuff materia
c'è anche 1100 ehhOriginally Posted by delo
ricordo di essermi preso 650 di danno con le chamber prima del nerf, e avevo res matter al 36%
ora 1100 e 700 di pbaoer.. cmq nessun debuff..ero solo io e lui
vabbeh vorrà dire che andremo tutti nel nuovo server senza toa e buffs, e ci faremo o warlock o vampiri!
lol@evilschneider
aoe
aoe
aoe
aoe
aoe
aoe
ftw!!!!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....