per noi si. per i nemici un po menoOriginally Posted by SharTeel
![]()
per noi si. per i nemici un po menoOriginally Posted by SharTeel
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Tanto poi con Darkness Rising ci sarà un po' di rimpolpata...
cmq io ci vado solo se ci sono abbastanza utenti e se ci vanno alcune persone che so io con cui pensare ad un party...
Resto cmq orientato ai caster, nonostante molti dicano che su quel server saranno svantaggiati.
Quasi sicuramente non rollerò Hib perchè già ci gioco su Lancelot...
Quindi o Alb con un arcimago ice (mercenario se i caster faranno davvero così pena...), o Mid con uno Spiritmaster (Skald se appunto i caster faranno davvero pena).
Dipende molto dalla 1) popolazione complessiva 2) dalla distribuzione della popolazione 3) dalle persone che vanno su ciascun reame.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
IOIOIOIOOOOOOOOO la banshee zoccolaaaaOriginally Posted by Cicul
![]()
MAGARI!!! CAZZO!!Originally Posted by Cicul
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
ti risulta che mi importi qualcosa per i nemici?Originally Posted by Cicul
devono incare me, solo me!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
mercenario / chierico / prete
nuovo server nuovo reame in cui nn ho mai giocato, ma la prenderei molto alla leggera cmq! almeno negromante + chierico expo in scioltezza ghghgh
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
allura quasi quasi mi faccio l'ice per davvero, così famo gruppettino e io fo il pbaoer ^^Originally Posted by Pioggia
Avevo pensato anche allo stregone ma penso che di quelli ce ne saranno una marea...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
eheheheh mi servirebbe d piu un menestrello mana bot song!
l'ice sono io
ah, mi servirebbe pure qualcuno ch emi fa da guida su albion, asd tra un po nenache so dove sta la capitale e come si chiama![]()
I Was
Now
io a tutti quelli che ho chiesto mi han risposto che non ci pensano nemmeno lontanamente (parlo di americani e europei) l'unico che mi ha detto che prova è vitticus..
All'inizio è normale che molti vanno a provare sto server di merda, la novità ecc ecc..
ma dopo qc mese se ne torneranno sui normali.
cmq uppo server di casual players.
server di merda e mi sta sul cazzo, xkè è una filosofia sbagliata della mythic, se volevano far una roba decente mettevano un server con OF.
di rerollare senza toa, è un interesse solo di quelli che non volevano farsi ml e arti x i loro 40 pg. x quelli che han un solo pg..e fanno solo rvr non vedo come possa essere pesante toa, (fai tutto una volta sola non 50)
se faccio un gruppo, l'ultimo pg che metto e' un arcimago iceOriginally Posted by Glorifindel
anche io , credo che x expare in solo o cmq expare in generale, sia il server piu appropriato x il soloing(exp)!Originally Posted by Kali
Cmq uppo brendah, dovevano metterli OF a sto server xche me la vedo male a gira' di nuovo x i kilometri d emain senza trovare nulla, neanche una SW, neanche un fop in giro che almeno ti faccia riconoscere un inc vicino!
La mythic punta sui soldi e sui risultati dei pool e basta ......![]()
I Was
Now
imho finisce come il clustering...
lance vuota per 2 mesi e poi si ripopola
cmq aspetto impaziente darkness rising !!![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Se tutti quelli che vogliono giocare sul lato alb ci si incontra sullo stesso server possiamo organizzarci x combinare qualcosa insieme. Io tramite pm ho gia sentito 4-5 persone, saremmo gia in una decina, abbastanza da creare una gildina giusto x riuscire a giocare tutti insieme. Chi ci sarà mi faccia sapere![]()
[QUOTE=Brendah]All'inizio è normale che molti vanno a provare sto server di merda, la novità ecc ecc..QUOTE]
che novita'?
su quel server le levano le novita'!![]()
io il 14 luglio saro' li ad aspettare che aprano, x creare finalmente il pg che ho sempre sognato, quello col MIO nome pd!Originally Posted by IamRoland
Quando hai tirato su tutta sta gente, fai una lista cosi famo magari degli zerg PVE da paura !!
I Was
Now