Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 95

Thread: in culo alla balena

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Raccontiamo le storie divertenti così vi tiriamo su di morale

Io mi sono trovato nel primo anno in cui la riforma Moratti entrava in pieno vigore dopo altri 2 anni di sessioni "intermedie", cioè con commissione tutta interna. Quindi nella commissione c'erano 3 membri esterni tra cui il presidente.

Itis Pacinotti Taranto, indirizzo informatica abacus

A metà del quarto anno litighiamo di brutto col professore di elettronica , e da quel momento in poi nelle sue ore di lezione (6 o 7 a settimana) lui leggeva il giornale e noi facevamo i cazzi nostri . Ma tanto chissenefrega, agli esami uscirà Sistemi si sa.

Sorteggio della seconda prova: Elettronica.

Panico per 5 secondi, poi incoscienza completa , siamo andati all'esame senza sapere una mazza di niente. Io ero il classico secchione, almeno lo si potrebbe dire dai voti, l'ultimo anno avevo praticamente tutti 10 tranne 8 in religione ed educazione fisica ma studiavo proprio lo stretto necessario per mantenere la "fama".

Negli ultimi giorni di scuola il professore si muove a pietà e decide di farci un corso intensivo preparandoci a quella che secondo lui sarebbe stata la prova.

Vabbè, arriva il giorno del secondo scritto, aprono le porte, corsa ai posti (io ce l'avevo riservato dietro ) e consegna della traccia. Arabo, non c'entrava un cazzo con quello che ci aveva detto il prof, era una cosa che non avevamo mai visto sulla Terra. Una mia amica tira fuori un manuale di elettronica del fratello, me lo faccio dare e scopro che c'è un esercizio tale e quale. Ci sbatto un po' per capire il senso del tutto e faccio l'esercizio. Con la mia amica che mi bestemmiava perchè non gli ridavo il suo manuale ed erano già passate due ore Cmq a mezzora dalla fine ho passato il compito e me ne sono andato.

La mia "amica" non mi ha rivolto la parola per 1 anno.

La prof di italiano era di milano o na cosa del genere, era obesa e alta 1 metro e una vigorsol. Rotolava praticamente. Il giorno del tema io ero seduto davanti alla cattedra, e sentivo i discorsi di sta lavatrice. Parlavano dell'andamento della classe nell'ultimo anno, e quando si riferiva a me lo faceva con diversi nomignoli simpatici tipo "il ciccione" o "il ciccia". Ok non sono una piuma ma che cazzo! Ho perso mezzora cercando di capacitarmi, mai vista una cosa del genere... Da che pulpito poi...

Il giorno degli orali entro, e metà della commissione era di fronte ad un computer che giocava a ping pong virtuale... Faccio il mio esame e la stronza della professoressa di italiano mi fa: "Si, be' ecco hai una buona media, il massimo dei voti, hai fatto un buon esame ma non ti possiamo dare 100. Dovresti farci un favore se lo vuoi." E si mette a ridacchiare con la mia prof d'inglese.
    Praticamente si era occupata di un progetto di scambio con studenti australiani, il giorno dopo sarebbe arrivata una ragazza da Sidney e volevano qualcuno che sapesse parlare inglese per portarla in giro a farle vedere i trulli Io avevo quest'espressione qua

L'indomani vado all'appuntamento e ci trovo un pezzo di gnocca che non finiva più . Alla fine ho preso 100 + un'australiana, direi che non mi posso lamentare

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

io sono andato a casa del prof di italiani gli avemo portato una boccia di grappa lol

è tranquilla raga, se avete anche un buon rapporto col prof diventa imo una bella esperienza!
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

ma le prove scritte apparte la seconda che mi preoccupa 1 po me ne sbatto, gia mi immagino la figura di merda x la "tesina". che passi nn lo metto in dubbio, mi scazza farmi ridere dietro

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    ma le prove scritte apparte la seconda che mi preoccupa 1 po me ne sbatto, gia mi immagino la figura di merda x la "tesina". che passi nn lo metto in dubbio, mi scazza farmi ridere dietro
    Up , sono nella stessa identica situazione ........ a parte matematica , sono abb tranquillo .......... ma nell'orale ho paura di prenderlo nel didietro
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Sillybee's Avatar

Quando ho fatto la Maturità io la Moratti faceva ancora spogliarelli a Colpogrosso.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Ensign Malbrouk's Avatar

per il compito di italiano non ho studiato neppure 2 minuti, per il compito di matematica spero di avere culo, con un bel compito con le cose che piacciono a me ma soprattutto senza le cose che NON mi piacciono...la terza prova non mi fa paura, l'orale mi fa paura l'idea di fare scena muta dopo una domanda

a.k.a. connit

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk
    per il compito di italiano non ho studiato neppure 2 minuti, per il compito di matematica spero di avere culo, con un bel compito con le cose che piacciono a me ma soprattutto senza le cose che NON mi piacciono...la terza prova non mi fa paura, l'orale mi fa paura l'idea di fare scena muta dopo una domanda

Coraggio, c'è chi se la passa peggio
    Last edited by Tele; 21st June 2005 at 23:11. Reason: immagine ridimensionata
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Lieutenant Junior Grade

Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

O M G , nn è vero dai....... nn è possibile... ma looooooool
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Thor's Avatar

uhm ficata la maturità..... io la ho data nel cretaceo + o -

prova scritta di italiano una passeggiata, tema di attualità ftw

prova scritta di tecnologia delle costruzioni, praticamente un progetto da disegnare in 8 ore, son riuscito a farmene fare 3/4 da un prof. della mia scuola che gli stavo simpatico perchè ero rappresentante di istituto e tutti gli anni facevo occupare per 15 giorni così lui si faceva un po' di ferie.

orali
    italiano con la pipa in bocca, mi han fatto aprlare di quello che mi pareva, ovviamente futurismo a gogo e infamate a tutto il classicismo, li ho fatti sbellicare :O

scienze delle costruzioni il giorno prima di iniziare gli orali il prof della commissione si ammala lo rimpiazzano al volo con uno della nostra scuola col quale ho passato 50 minuti a parlare della virtus e del bologna e ogni tanto mi diceva 4 formule da scrivere sul foglio per far vedere che facevamo finta di fare qualcosa.

morale me ne esco coi complimenti di tutta la commissione e me ne vado al bar a farmi mezza boccia di jack daniel's.... uno spasso
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

HAHHAHAHAAHAHHAHAAHHAHAHA NON CI CREDO

Ai miei esami i prof per fare uscire ai lecchini il 100 hanno alzato tutti i voti e io mi sono arraffato un bel 35 all'orale
    La prof di arte ci aveva dato argomenti sbagliati, 10 minuti prima di entrare ci avvisa della domanda e noi a scrivere il necessario sui foglietti XD
    Durante il compito di matematica avevano messo un mio compagno davanti la porta del laboratorio di fisica, ovviamente chiunque doveva entrare ed uscire in continuazione. Dopo la metà del tempo sto mio amico si rompe, prende il banco con tutto quanto e si piazza di fianco a quello davanti (il più bravo della classe) e non ne ha volute sentire di ragioni, si è inchiodato

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

io per seconda prova avevo la costruzione di una barriera antisuona, in dotazione avevamo il nostro manuale tecnico, che e' un manuale scritto a mano per lo piu e fotocopiato che va in giro da 30 anni. Siamo riusciti a modificarlo in maniera ultraperfetta riempendolo di pseduo esercizi gia svolti. Il tutto aiutato dal fatto che l insegnate sebbene interna era nuova e non sapeva nulla dell argomento, nemmeno aveva idea di che fosse quel manuale
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Paiura e panico!do cazzo stanno le tracce attendibilihhhhh

vabbuo vado a farmi bello x la prima prova rofl

Axelfolie's Avatar

GL a tutti, mi preparo pure io ç_ç

ma sono l'unico in panico x la 3° prova?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Andate andate...soffrite soffrite. Vi lascio con un altro aneddoto. Pur avendo sgamato montale e avendo lui nel vocabolario, per sicurezza legata alla vita avevo una bella cartuccera di stoffa fatta dalla sarta con tutti gli autori dentro...
    Peccato che, dopo 4 ore di seduta, i fogli ripiegati, con la pressione, fossero quasi usciti. Mi alzo per consegnare, c'erano poche persone ormai in aula, e spatapam...mi cadono quei 3/4 rotoli per terra ! PANICO ! Con uno scatto felino son saltato sulle carte e mi son fermato li per un po, temendo che al primo tentativo di raccolta crollasse altro
    Il mio migliore amico che non voleva consegnare per distrarre gli insegnanti e continuava a tergiversare...io che cercavo un modo e un momento per compiere il miracolo...alla fine sono riuscito a piegarmi senza disastri e son volato in bagno a disfarmi del resto infilandolo nello zaino.
    Begli esami

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast