Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: [ot] Ecdl?

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by elarn
    Scusate il mega-ot. Qualcuno di voi per motivi universitari/liceali ha dato la patente europea del computer? Mi tocca farla per sta riforma di &%£!*! e ho bisogno del software di autoformazione. Se qualcuno lo avesse per sendarmelo e/o dirmi da dove lo posso scaricare mi farebbe un mega favore.

PS: si tratta di materiale freeware (anche se consegnato manualmente dalle università), per cui non sto infrangendo nessuna regola del forum!
    ma te l'ho pure detto-.-
    vai nel dipartimento di statistica e matematica...2 piano...lasci la carta d'identita' porti il cd a casa lo masterizzi glielo riporti e ce l'hai per di piu' e' quello ufficiale che usano agli esami..ci sono pure domande identiche in qualche test...

Quote Originally Posted by Brendah
    fatta pure io, è molto simile ai test della patente..
    non è cosi complicato cmq..tranne qc domanda assurda tipo in che anno venne inventato il primo computer..o che modifiche fece nel 1968 pinco pallino..

sono cazzate..ma lo sai che sbagliavo le prime volte che lo facevo?

DOMANDA
    "copia la parola 'sono un test per mongoloidi' nella riga 2 (due) DUE dopo premi INVIO (tastino sopra la freccina che va in alto) (tastino con freccia sbilenca)"

seleziono...
    ctrl+c
    ctrl+v

ERRORE

e che caz....

DOMANDA
    "apri il file..passando da monculia e svoltando a destra sulla barra in alto a sx in basso a dx"

ma ke caz se c'e' il tastino sulla barra un motivo ci sara' no?
    Last edited by Falcodiluce; 23rd June 2005 at 01:32.

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    ma te l'ho pure detto-.-
    vai nel dipartimento di statistica e matematica...2 piano...lasci la carta d'identita' porti il cd a casa lo masterizzi glielo riporti e ce l'hai per di piu' e' quello ufficiale che usano agli esami..ci sono pure domande identiche in qualche test...

sono cazzate..ma lo sai che sbagliavo le prime volte che lo facevo?

DOMANDA
    "copia la parola 'sono un test per mongoloidi' nella riga 2 (due) DUE dopo premi INVIO (tastino sopra la freccina che va in alto) (tastino con freccia sbilenca)"

seleziono...
    ctrl+c
    ctrl+v

ERRORE

e che caz....

DOMANDA
    "apri il file..passando da monculia e svoltando a destra sulla barra in alto a sx in basso a dx"

ma ke caz se c'e' il tastino sulla barra un motivo ci sara' no?
    secondo te se lo chiedo ci sarà un motivo no? Siccome la gente cogliona non lo riportava e quella della segreteria studenti non si faceva lasciare i documenti sulla "fiducia", la facoltà ha deciso di non distribuirlo +.

Sei proprio un brodo lucchese va

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by elarn
    secondo te se lo chiedo ci sarà un motivo no? Siccome la gente cogliona non lo riportava e quella della segreteria studenti non si faceva lasciare i documenti sulla "fiducia", la facoltà ha deciso di non distribuirlo +.

Sei proprio un brodo lucchese va

saro' brodo ma io ce l'ho
    e gratis tze!
    cmq ne ho 2 copie...una te la posso prestare per masterizzartela...
    in ogni caso nn lo riportavano? ha la collezione di documenti la segretaria?
    cmq nn lo comprare ke costa un bel po' xke' ci sono pure i libri..
    Last edited by Falcodiluce; 23rd June 2005 at 11:43.

Page 2 of 2 FirstFirst 12