Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 196

Thread: guerra alla finlandia!!!

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    Cioè che skifo, mo pensano che agli italiani piacciono quelle cesse
    su questo cè da indignarsi
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    un servizio da ipocriti su un ministro degli esteri finlandese ipocrita, tramite il quale gli ipocriti esprimono il loro disgusto... (pure qui sul forum sia chiaro)

cioè gli avesse detto che gliel'ha piantato in culo...
    Come al solito dare contro al Berlusca va di moda e come al solito io me ne tiro fuori dal gregge italiano pecoraro
    no da fastidio che uno invece di essere rappresentato da un politico lo debba essere da un buffone che nn perde occasione di aprire la bocca a sproposito.
    E nn è che va di moda andare contro berlusconi, se le tira addosso, a prescindere dal proprio orientamento politico. Non mi pare proprio che la "stampa faziosa" (e a detta sua anche le televisioni faziose ) diano contro a fini, anzi...

Lo sapevo che c'era chi riusciva a trovare "Gravissime" anche queste cose...

Per la madonna ragazzi, io dico che dovreste ridere come matti dell'imbecillità dei finlandesi, che per una battuta invece di rispondere per le rime hanno addirittura convocato l'ambasciatore... soccia che senso dell'umorismo per dio...

Veramente sono basito... Spero che almeno chi si mostra indignato per quelle affermazioni abbia fatto almeno la mossa di ascoltarle... l'avrebbe capito anche un vecchio rincoglionito che erano battute, cazzo...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

state zitti e ringraziate berlusconi per aver tenuto duro sull'agenzia per l'alimentazione,fosse stato per mortadella la sede sarebbe stata proprio la finlandia
    anche con tutta la simpatia del mondo per le gnocche finlandesi credo che si mangi meglio in italia e qui ci sia una cultura del cibo e dell'alimentazione incomparabilmente superiore.

Ha fatto una battuta, e il popolino antiberlusconiano è insorto.
    Mo pure se piscia sull'asse protesteranno...

lol non danno contro a Fini perchè ormai nel popolino son riusciti a far odiare Berlusconi, 11 processi blaqblal ladro, è dio quando fa le battute, è un playboy oohhh che scandalo quando ne fa altre...
    L'unica cosa di cui ci si poteva indignare era la storia col tedesco, anche se secondo mè aveva cmq fatto bene

ma di ste stronzate dai....
    la sinistra ha istruito l'italiano medio all'odio verso Berlusconi.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sillybee's Avatar

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah!

...

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ahhhhhhhhhhh!!!!!!
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ha fatto una battuta, e il popolino antiberlusconiano è insorto.
    Mo pure se piscia sull'asse protesteranno...

lol non danno contro a Fini perchè ormai nel popolino son riusciti a far odiare Berlusconi, 11 processi blaqblal ladro, è dio quando fa le battute, è un playboy oohhh che scandalo quando ne fa altre...
    L'unica cosa di cui ci si poteva indignare era la storia col tedesco, anche se secondo mè aveva cmq fatto bene

ma di ste stronzate dai....
    la sinistra ha istruito l'italiano medio all'odio verso Berlusconi.
    Io non sono di destra, non odio Berlusconi (al massimo lo compatisco), però odio te. Faccio cmq parte del popolino?

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

apparte tutto: mi pare una questione di rispetto... poi non e' nulla di gravissimo, ma come con le corna a quel ministro, sicuramente non ci si fa una bella figura come paese

io ho sempre detto che fini, pur avendo idee totalmente diverse dalle mie, e' un politico che rispetto

Quote Originally Posted by Faramjr
    Io non sono di destra, non odio Berlusconi (al massimo lo compatisco), però odio te. Faccio cmq parte del popolino?
    no fai parte delle persone che dicono stronzate da 1 riga in ogni post del forum dimostrando la propria piccolezza, in genere non le degno di reply, dovresti sentirti onorato....

ps ah stanotte non dormirò sapendo che Faramjr di Wayne2k1 mi odia

Non che sia cosa di una gravità particolare, una piccolezza..
    ma ormai sta in politica da più di 10 anni ... sarebbe anche ora che capisse la differenza tra il salottino di casa sua con gli amici, dove certe battute van benissimo, e le occasioni in cui parla da presidente del consiglio.. quindi quel che dice non riguarda solo lui.
    On Daoc Vortigern/Deira

Darkzinger SixBladeKnife 9L4 Custode
    Mhae Heaven 3Lx Animist Legendary Tailor
    Abaryah Hero Legendary Armorer

On CoH Pinnacle

Mhae Heaven Lvl 50 Fire/energy/force Blaster

La mia guida a Coh (ita) http://ahnvenuel.supereva.it/cohguida100.pdf

Lieutenant Tibù's Avatar

adoro la gente che da dell'"italiano medio" agli altri x sfotterlo,come se loro fossero un gradino più in alto,più colti,più intelligenti,più ricchi,sopra la media....quando in realtà sguazzano nella stessa pozza d'acqua agli stessi livelli di tutti

PS: soprattutto quando questi "illuminati hanno meno di 20 anni(io ne ho pochi di + eh,ma almeno nn vado in giro a sfottere chi la pensa diversamente),non hanno mai fatto 1 ora di lavoro in vita sua....però non fanno parte del popolino degli italiani medi.
    Last edited by Tibù; 22nd June 2005 at 21:52.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

no fai parte delle persone che dicono stronzate da 1 riga in ogni post del forum dimostrando la propria piccolezza, in genere non le degno di reply, dovresti sentirti onorato....

ps ah stanotte non dormirò sapendo che Faramjr di Wayne2k1 mi odia
    No, non ti odio, come la maggior parte del "popolino" non odia Berlusconi, semplicemente pensa che sia un coglione visto il modo in cui si comporta

P.s. Un po' come te quando tiri fuori la teoria del lavaggio del cervello della sinistra.

Quote Originally Posted by Tibù
    adoro la gente che da dell'"italiano medio" agli altri x sfotterlo,come se loro fossero un gradino più in alto,più colti,più intelligenti,più ricchi,sopra la media....quando in realtà sguazzano nella stessa pozza d'acqua agli stessi livelli di tutti
    no io non sono al tuo livello, non giudico nessuno senza averne le prove, sarà, ma mi hanno insegnato così.
    Poi se a te come alla metà degli italiani piace provare odio verso Berlusconi o altri politici beh gg, ma non ti offendere se ti do dell'italiano medio, perchè è la verità, l'italiano medio odia Berlusconi.
    In questo caso, IO non sono un italiano medio,visto che proprio non la penso così

indignati pure per stronzate del genere ma poi assumiti le responsabilità delle tue affermazioni.

Quote Originally Posted by Darkzinger
    Non che sia cosa di una gravità particolare, una piccolezza..
    ma ormai sta in politica da più di 10 anni ... sarebbe anche ora che capisse la differenza tra il salottino di casa sua con gli amici, dove certe battute van benissimo, e le occasioni in cui parla da presidente del consiglio.. quindi quel che dice non riguarda solo lui.

con questo sono d'accordissimo, Berlusconi proprio non ha il modo di fare da politico, a volte parla troppo e spara cazzate che anche se per lui possono essere simpatiche, magari per qualcunìaltro son fastidiose, e magari per qualche altro idiota tipo il finlandese bello sono offensive e movimenta mezzo stato per qualche suo scazzo.

Ma da qui all'indignarsi ce ne vuole eh

Sillybee's Avatar

Può dire TUTTO quello che vuole, e vedervi cosi indignati è fantastico, non ha prezzo
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast