io direi Creeping + verdant, poi nin so :>
io direi Creeping + verdant, poi nin so :>
valu qtanto detto sopra
alla fine nasta1 solo animista che ti prende aggro, gli altri x cmoduta' li farei arborei...bomber aoe + pg da rvr
Allora un verdant con doppi rossi e base(provato sulla mia pelle) a coruscating a liv 46 ha retto 2 stanze di weewere senza cure di nessuno e senza dover mettere un giardino(è vero che ho 70 power pool...): prende aggrio p'et aspetti fino a metà vita inizi a spammare abs 25 3-4 cure abs 25 3-4 sbollate e via così. Sempre a liv 46 ho fatto ciclopi viola per un 50 sempre solo e anche senza fop in quel caso. Uno verd è indispensabile: buffato regge poco meno di un pet inca con scudo ml9. Come secondo io ti direi 39 arbo resto creep(tipo 37..): cappi arbo quindi buon danno e hai le pen'ultime torrette creep(roba tipo damage debuff aoe del 25% mi pare che sommato alla abs di verd vuol dire metà danno meno 60pf a colpo della torretta ablativa sempre di verd: un weewere ara faceva 20-25 danni buffato con doppi rossi+solo la abs e la ablativa pensate quello che può fare con debuff danno aoe..) Ultimo punto è che cmq creep è utilissimo in un gruppo da pve per fare enc e roba del genere perchè debuffa af. Se lo fate su lance quando siete 50 ditemelo che farmiamo insieme..
Non l ofamo su lancelot
Quindi uno verdant e uno arboreal van bene alla fine.
se lo fai arboreal per piantare funghi finisci mana in pochi secondi![]()
Teoricamente lo farei arboreal per tirare il bomber mentre il verdant tiene aggro col pettone.
fop in pve nn funge hai sempre bisogno di pause anche se minime per reccare mana ( sono arboreal ) mentre creep con tp giusto riesce a tirare 15 con poco meno di una barra di mana mentre arboreal no gli ci vuole una barra e mezza circa con un 30-35% di power pool invece un creep con 40% li fa con 3/4 di barra.
quindi se ti servono solo per pve ( e difesa keep)fattene uno verdant e l'altro creep
a sto punto fatti un inca mana e un menta manaOriginally Posted by Drako
3 anni per buttare giu un mob ma il pull è contiunuo e in piu nn perdi exp per via dei funghi
Last edited by katfgul; 4th July 2005 at 15:59.
L'exp persa è minima perchè per expare usi solo il main verdant e le sue sbollate. Poi chi non sa cosa parla a fare?(non mi riferisco a te..) I funghi che casti sn della linea base quindi qualsiais spec lo fai non cambia nulla, quindi come potrebbe cambiare il costo in power?Originally Posted by katfgul
Perchè sono sulla linea creeping base e se la alleni spec usi meno mana come il dd della banshee. Ad ogni modo ho provato un po verdant creeping, ma alla fine il creeping non fa un casso, se spara 3 funghi base non serve, fa tutto il verdant...a sto punto meglio 2 verdant
Magari poi si respecca creeping per encounter e per spammare piu funghi, ma per l'exp col fop non so...
Principalmente vorrei alzarmi a scazzo questo animista perchè ne avremmo 3 una volta finiti e potremmo fare tutto quel che ci pare senza problemi.
ma per esperienza personale nn è essenziale il verdant per fare gli enc .... si fanno pure tutti speccati creep/verdant cmq a quanto ho capito a piantare il campetto nn ti inressa be allora prova 2 verdant che sbollano forse fai primama pure con il dd aoe dell'arboreal credo che andrai bene
queste accopiate nn le ho mai fatte
Secondo me due che sbollano nn e' che ti servono poi a tanto...il vantaggio nell' avere Verdate nn lo trovi certamente negli enc dove cmq la differenza la fanno soltanto i 1000 funghi nn di certo la torretta.
Per Farm - Exp secondo me e' molto meglio avere Verdate + Arboreo
In quel caso Arboreo spara 3 funghi massimo lvl e fa in modo di averli sempre in campo, durante gli enc spara un paio di Bomber AoE giusto per accellerare
Io personalmente farei anche senza Funghi in questo modo l' arboreo se vuole reccare col fop puo' farlo benissimo basta che sta un po senza castare nel frattempo il verdate ha aggrato i mob di PB. In questo modo si riesce a fare piu' velocemente
Il creep per quanto buono cmq ti "costringe" ad usare i funghi - Ne fara' sicuramente di piu' a parita' di mana ma alla fine credo che la coppia Ver/Arb hanno meno rec se riescono a trovare un ritmo decente
Due verdate nn li farei se sono pg scazzo a questo punto preferirei fare Verdate + Chanter in modo da sbollare dopo l' aggro (a PoC in questo modo tiro giu' una stanza senza problemi) e per farm e' molto piu' sbrigativo imho.
Per enc diventa poco utile quindi nn credo possa interessare come opzione
L'enc gia lo abbiamo, alla fine ci interessa un modo per salire col fop due animisti abbastanza velocemente, poi io magari lo specco creeping per gli arte, ma è uguale. Al max lo fo arboreal/creeping. Un animista ci sta gia, cosi gli enc che non si fanno di scudo mana si fanno con 3 animisti.
Quello che vorrei sapere è come speccare per expare decentemente e che tecniche usare, fare funghi mi viene controproducente, finisco per aggrare troppo. Meglio la torretta e un arboreal che spara bomber a quel punto.
Ora sono arboreal di 34...al 40 vorrei respeccare creeping per enc + farming...50 in creeping o meno ? E la seconda ? Verdant ?
hai detto che ti serve solo per enc e farm allora lo farei verdate come seconda spec
Credo che farai una spec:46creep (oltre mi sembra eccessivo)
in questo caso potresti fare 46 - 28verd
- Torretta abla (niente di particolare ma schifo nn fa)
- Bolla AoE (su questa pero' sono onesto ho capito poco - io di solito uso uso quella di lvl 7 e nn di 42 - se ho capito bene il livello della bolla influisce soltanto sulla dimensione del AOE quindi dei bersagni che riesci a bollare... - se e' cosi' (e francamente ho fatto prove ma nn e' che in melee mi cambia molto la vita) mi frega poco basta castarla sull' aggrato senza contare che grigia nn costa neinte rossa costa un fottio
- ABS 13% Non e' il 25% ma cmq 13% addati alle tue torrette debuff credo serva
Se fai invece Arb come secondaria
(46-27-8 credo sia la piu' accettabile)
avresti solo:
- Bomber singoli lvl 22 (non credo li userai mai)
- Bomber aoe lvl 27 (non credo li userai mai)
- Torretta Root lvl 22 (hai il root bomber aoe lvl 44 anche se piu' comodo castato dalle torrette)
- Bolla aoe Verdate lvl 7 (francamente nn ne farei a meno senza contare che il 28 in arboreo nn ha cast e neanche ti avvicina in modo sostanziale al 50+ x maxare il danno base dei bomber