<-- inca ml10 75 powerpool 26 inc overcap 26 spell duration
menta mana ml4
buffbot ml10
![]()
<-- inca ml10 75 powerpool 26 inc overcap 26 spell duration
menta mana ml4
buffbot ml10
![]()
nn procca praticamente MAI, secondo me è buggato...Originally Posted by Suppa
per il nuovo template l'ho sostituito senza rimpianti, anche se resta sempre uno dei migliori
che io sappia il proc e' stato invertito e da reattivo quale era ora e' ATTIVO quindi solo quando slammi tu procca.
questa notizia risale a parecchio tempo fa percio' non so se sono state cambiate ancora le cose.
Non ne sono sicuro.... rimane ancora uno dei pochi scudi che procca in "difesa".Originally Posted by Slash
SE fosse davvero come dici tu... bhè diverrebbe proprio un cesso di Scudo...![]()
![]()
A sto punto ti fai uno scudo Craft, o quello ML9 senza rimpianti.
Ma vedendo che la gente lo indossa ancora credo che il proc sia ancora reattivo.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
cazzata..Originally Posted by Slash
Brendah come ti dicevo in send anch'io ricordo (e puo' anche darsi che la memoria mi dica male) in una patch parecchio vecchia (si stava ancora su Vorti) che ci fu la modifica per la quale nessun proc reattivo, craftato o dei drop avrebbe piu' funzionato sugli scudi se colpiti ma solo usandoli colpendo perche' viste le percentuali di blocco secondo mythic sarebbe stato troppo overpowered.Originally Posted by Brendah
Mmm puo' darsi pero' che si riferisse solo ad ablative ora che mi viene in mente...
h oquesto scudo da un po , avrà procato 2 volte in 40000 mob in pve .... rasenta il ridicolo -.-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
sarò una capra in inglese ma anche a me aveva dato quell'impressione, nella descrizione su allakhazam..... cioè che il proc funzionasse su attacco e non su blocco......Originally Posted by Incoma
il magma l'ho usato x quasi 2 anni, e vi posso garantire che proccava solo se colpiti..
(quelle poche volte che mi proccava era sempre quando attaccato by hunters/scouts)
cmq si non proccava spessissimo..però il proc era molto carino..
Originally Posted by Incoma
tolsero il veleno reattivo dagli scudi
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
funzia pure quelloOriginally Posted by Verci
mi sembra di ricordare che i proc cura sugli scudi non funzionano in pve ma solo in rvr.. puo essere ?!
io il magma lo ho.. mo è un pò che non lo uso ma vs arceri vari era + quello che t curava che quella freccia al secolo che entrava
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.