Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 71

Thread: mhahuahu

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Cicul
    lo sanno anche i sassi di lancelot che quando l'inc si mette male, elkantar si teleporta via. lo facevi quando giocavamo ancora al tempo dei deus e lo fai tutt'ora.

tant'e vero che se si va a guardare le irs dei tuoi gildani si capisce tutto :

indipendent 2.9k
    runkiller 4k
    imalilshammy 8k
    hrugga 3k
    exxxe 6k ( ma il gay l'irs se la alza ai ponti quindi np )
    cicul ma che cazz parli che nell'ultima settimana(ed è un po di tempo che se facciamo gruppo lo facciamo solo 2 ore nel primetime europeo) avevamo 8-10 pg(praticamente quelli che fanno rvr che di piu non siamo,ps quello anonimus a 34k è keope che sta anon) tra i primi 25 di irs....
    se indi aveva 2 k di irs(quando non ci sta gruppo gira ai ponti da solo con le ra determinazione5 barricata3 ecc.. figurati se quando lo incano 3-4 infi puo vincere) secondo te gli facevamo porta lo stendardo???

la cosa bella di sto gioco è che sta settimana vs il tuo gruppo ci avro fatto almeno 10-15 inc e hai sempre rellato pero dopo sul forum so bravi tutti a parla
    tipo l'altra sera che dicevi ad indi(ps te lo ha detto indi che 3 minuti prima avevamo incato i legio e che stavamo senza sos sw bof3 barricata3 melodie3 e nonostante tutto avete rellato pure senza che mi si e scaricata la batteria??) che se non addava l'hunter vincevate voi dasdas
    Last edited by Ungrim; 29th June 2005 at 20:33.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

si proprio forte sto ungrim o elkantar..
    non so che gruppo hai affrontato, ma se prima facevamo pug gruppando 2-3 a dl, da una settimana a sta parte gruppo quasi mai in pratica (ieri ero solo a dl )
    e' un periodo un po di svacco..come x tutti del resto..poi se ti bagni la mutandina xkè vedi morto cicul, o qualche altro italiano in un party RANDOM, allora non so cosa dirti..
    io e' da qc giorno che non gioco btw.. troppo caldo..
    cmq che lol scappare durante un inc, peggio di mistwraith.. (da allora non l'ho + gruppato)
    deve essere bello e onorevole x la tua gilda aver euno sboroncello del tuo livello ehh?
    stasera semo online io (non sono sicuro) e cicul (fino alle 23) non so chi grupperemo!, mettiti 2 paia di mutandine btw, che se arate il nostro PARTY GILDA, ti sbrodoli

P.S. scusa la mia acidità ma sti post da sboroncello mi han fatto sempre venire l'emorroidi..manco su gr vecchio stile.. caduta di stile x i black tear lo sai si..
    Last edited by Brendoh; 29th June 2005 at 21:06.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Brendah
    cutted-----.. caduta di stile x i black tear lo sai si..
    Ha parlato Elka per sè, non per i BT.
    Io ho soltanto fatto notare che Cicul ha un po' ( ) distorto le cose.
    Non mi frega un cazzo dell'IRS, gioco solo divertirmi, se ho messo il link dell'IRS è solo per smentire delle cazzate.

Se stasera ci siete sono felice, BTW di media siamo in PUG 9 volte su 10 e anche stasera tanto per cambiare ci mancherà sicuro Kley e Gora (Keope) + altri...

Cià

Saffo

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

a noi ci manca un fottio di gente, e io ho la connessione un pelino a puttane, è dalle 2 che ce l'avevo down, tornata up mezz'ora fa

Quote Originally Posted by Lastdruid
    a noi ci manca un fottio di gente, e io ho la connessione un pelino a puttane, è dalle 2 che ce l'avevo down, tornata up mezz'ora fa
    Hai anche tu Fastweb? nell'ultima settimana a me dà problemi....

Saffo

[-- Bannato --]

che gente scema, in 3 giorni ho fatto 120k...1 nn ho giocato, 2 giorni 60k a botta...ma lol affamati

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by F43
    che gente scema, in 3 giorni ho fatto 120k...1 nn ho giocato, 2 giorni 60k a botta...ma lol affamati
    You own br0!
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Quote Originally Posted by F43
    ...ma lol affamati
    UP!!!!11!!!

Vado a prepararmi subito qualcosa che se no stramazzo al suolo!

Fame......

Saffo

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

ho ngi f5

io ho mollato daoc, ho venduto il mio pg

Lieutenant Thor's Avatar

io ho mollato daoc, ho venduto il mio pg

magari!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Thor
    magari!
    sono serio...
    quindi colgo l'occasione x salutarvi..(il mio pg lo ha comprato un cinese)

Petty Officer 2nd Class

si proprio forte sto ungrim o elkantar..
    non so che gruppo hai affrontato, ma se prima facevamo pug gruppando 2-3 a dl, da una settimana a sta parte gruppo quasi mai in pratica (ieri ero solo a dl )
    e' un periodo un po di svacco..come x tutti del resto..poi se ti bagni la mutandina xkè vedi morto cicul, o qualche altro italiano in un party RANDOM, allora non so cosa dirti..
    io e' da qc giorno che non gioco btw.. troppo caldo..
    cmq che lol scappare durante un inc, peggio di mistwraith.. (da allora non l'ho + gruppato)
    deve essere bello e onorevole x la tua gilda aver euno sboroncello del tuo livello ehh?
    stasera semo online io (non sono sicuro) e cicul (fino alle 23) non so chi grupperemo!, mettiti 2 paia di mutandine btw, che se arate il nostro PARTY GILDA, ti sbrodoli

P.S. scusa la mia acidità ma sti post da sboroncello mi han fatto sempre venire l'emorroidi..manco su gr vecchio stile.. caduta di stile x i black tear lo sai si..
    brendah ma se il giorno che hanno messo gli stendardi non ne avete persi 5-6 solo perche non riuscivamo a raccoglierlo e mi pare che eravate tutti di gilda

per il resto il post l'ho fatto(ps l'irs non lo avevo visto me lo hanno fatto nota altri ed ho postato cosi per fa un po lo sborone(tipica chiacchierata da bar dopo na partita tra chi piglia per culo e chi suka) ma e pure giusto in un gioco scherza un po ogni tanto senza che gli altri debbano per forza flammare) solo perche e risaputo che so sto forum ci stanno na barca di sukoni(chi ha replyato per flammare) e na barca di meteore(tipo il relitto 1.60 di gramas)

ps:se devi replya di qualcosa a me non alla gilda anche perche ci sta poco da dire allo stato attuale
    pss:ho risposto a cicul non perche godo quando lo seghiamo(me ne puo frega di meno) ma solo perche l'altra sera ad indi ha scritto su messanger che se non incava l'hunter rellavamo(era il 5 inc di fila forse che rellavate e stavamo iper scarichi)...anzi dato che ci sono vorrei sape pure come ha fatto a vedermi scappa vs i deus dato che mi ricordo di aver perso giusto 1 inc in tutta la loro esistenza(per la cronaca molo hibbo di cruacon che ci hanno incato mentre ci stavano ronde e cazzi vari..bhe magari sara stata quella volta che mi ha visto non si sa mai)

Lieutenant Thor's Avatar

sono serio...
    quindi colgo l'occasione x salutarvi..(il mio pg lo ha comprato un cinese)
    ti ha pagato in scarpe nike? :P
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

io non capisco, xkè i tuoi gildani non sboroneggiano, mai..e dico mai visto un loro post (e potrebbero farlo tranquillamente ehh, ne avrebbero i meriti), mentre tu l'ultimo della serie "kittesencula" sboroneggi, manco fossi l'imperatore di Roma..
    ripeto, questi post fanno aggrare odio.
    che ti devo dire che abbiamo rellato quella volta quando provavo gli stendardi? ti fa + contento lol ?
    guarda stai facendo una figura davvero magra, sto diventando rosso x te..cioe che sborone LOL, mi han sempre fatto cacare..sin dai tempi di GR. preferisco un + 1

che tipo buahsudhhas
    se ci fosse cosi uno in gilda da me lo avrei gia rimosso.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast