Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: Lucignolo,Vip,Italia 1 e l'Africa..

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Ehm... l'ultima puttanata di Studio Aperto parlava di esperienze marittime con imprenditore ultra 50enne... poi sinceramente quanto ne so io della vita dei vip è quanto un bambino di 2 mesi sa di Astrofisica.
    Quindi, tutto ciò = fuffa

PS: Kali caro rinnovo lo skald su lance e ti vengo a zephyrare ok? huahuahu ^^

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Rinnova e portati la gilda su alb/lamorak !!

Quote Originally Posted by Kali
    Rinnova e portati la gilda su alb/lamorak !!
    Uhm vediamo, nuovo server = pg da zero = 50 lvl = lol = MAI!

Enjoy su lamorak

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Valentino Rossi è un grande perchè tutte le volte che gli chiedono perchè tromba, lui dice "sono famoso e quindi me la danno, prima me la dovevo sudare come tutti"

per me equivale a "sono troie e me la danno perchè sono famoso, e io me la prendo"
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ma le prime puntate di lucignolo, con argomenti un po' più "particolari", eran pure passabili...ora fan vomitare e basta...i servizi sulla bella gente, ma perchè chi non è ricco è brutto ?

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

lucignolo, all'inizio lo guardavo non era malaccio, carine erano le inchieste sulle discoteche e sulle varie attività dei ggioveni anche se un pò siringate da un certo buonismo che imperversa tra i servi del berluscaz, mo è diventato un raccoglimerda per dare lavoro alle varie troie e papponi degli irreality scorsi vedi baffo (l'unica cosa intelligente che ha detto in tv è stato il bestemmione alla fattoneria) o Dj francesco detto anche Cecchetto's Bitch.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Mi fa ridere poi lo sfigato di provinoman uno che ha speso 30 anni della sua vita a cercare di entrare in 1 reality ha fatto una cosa come 5gg(o d+nn ricordo bene) effettive di registrazioni solo come provini(5 min l'uno diventano 1 marea)...bella merda lucignolo

Ragazzi... purtroppo ci tocca metterci l'anima in pace... Fino a che i modelli da seguire saranno Dj Frociesco, Alessa e Merdascia, Costastronzin, ecc ecc. la tv sarà sempre popolato di feccia di tal calibro.
    Ma la colpa è della gioventù di adesso (e nn ve ne parlo da vecchio decrepito visto che c'ho 22 anni), che non è capace di staccare gli occhi da dei miti che non esistono; miti montati da una demente come la De Filipi, miti montati da coglioni come quel poveraccio del Bracchino che non parla altro che di Lucignolo al suo tg. Noi giovani, mi ci metto dentro pure io così nn passo da Old Man, dovremmo essere in grado di capire veramente che quella robaccia in tv è solo spazzatura... il vip non è + bello, non è migliore... è solo una merda egocentrica piena di soldi che spande a destra e a manca.
    Finchè nn saremo in grado di capire questo, allora quello che ci meriteremo sarà solo feccia in tv..

My 2 cents

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

raga lucignolo non vuole piu voi come targhet, non siete convenienti perche siete pochi, quindi ha mollato i vostri argomenti e non vi sta neanche sentire, al momento sta facendo gossip, come eva2000, come verissimo ecc ecc.

non siete voi che non volete piu lui, è lui che non vuole piu voi, vi stavate illudendo di poter scegliere cosa guardare?

tornate alle 23:00, kkthx kk

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Io non sono mai stato un targhet di Lucignolo fortunatamente. Mi immagino le idiozie che sparano in quel programma, sul falso benessere della popolazione/giovani.

Mai stati cosi ricchi, diceva qualcuno.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    Ragazzi... purtroppo ci tocca metterci l'anima in pace... Fino a che i modelli da seguire saranno Dj Frociesco, Alessa e Merdascia, Costastronzin, ecc ecc. la tv sarà sempre popolato di feccia di tal calibro.
    Ma la colpa è della gioventù di adesso (e nn ve ne parlo da vecchio decrepito visto che c'ho 22 anni), che non è capace di staccare gli occhi da dei miti che non esistono; miti montati da una demente come la De Filipi, miti montati da coglioni come quel poveraccio del Bracchino che non parla altro che di Lucignolo al suo tg. Noi giovani, mi ci metto dentro pure io così nn passo da Old Man, dovremmo essere in grado di capire veramente che quella robaccia in tv è solo spazzatura... il vip non è + bello, non è migliore... è solo una merda egocentrica piena di soldi che spande a destra e a manca.
    Finchè nn saremo in grado di capire questo, allora quello che ci meriteremo sarà solo feccia in tv..

My 2 cents
    Sono in parte d'accordo con te: infatti la tv va evitata a pie pari(l'ho sostituita con internet almeno me la posso scegliere la merda che mi devo sorbire..)... ma finchè la gente guarda la merda varia che va in onda(grande fratello 12 campioni 2 e puttanate linkate)c'è poco da fare... i miti da seguire ognuno se li sceglie: se vedessi costantino mi verrebbe voglia di tirargli un sasso, ascoltando Guccini o i Queen.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Cmq resto curioso, ci deve essere qualcuno che li guarda sti programmi del cazzo qualè il loro target? io non sento una persona dire qualcosa di positivo. Eppure forum apparte frequento gente di varia estrazione... forse allora saranno solo i ragazzini a seguirlo?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa
    Cmq resto curioso, ci deve essere qualcuno che li guarda sti programmi del cazzo qualè il loro target? io non sento una persona dire qualcosa di positivo.
    nessuno disse di aver votato berlusconi..eppure...indi qualcuno che dice di non vederlo in realta' mente è facile :-)

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Cmq in manco 2 pagine dai bambini dell'africa siamo passati a parlare degli amori dei vip, il target di lucignolo, valentino rossi, le troie e DAOC !!!!!

Non sono sicuro di quanto siamo diversi noi, dai vip....

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa
    Cmq resto curioso, ci deve essere qualcuno che li guarda sti programmi del cazzo qualè il loro target?

Costoro probabilmente guardano Lucignolo:

http://www.nakoruru.dtdns.net/photo4...sski/cc24m.jpg
    http://www.nakoruru.dtdns.net/photo4...sski/cm01m.jpg
    http://www.nakoruru.dtdns.net/photo/...sagi/tu10m.jpg

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast