ma prima che si ammassino 50 bb ci sono cinquanta schizzettoni telecomandati di erbe liguri in direzione dei loro fori anali, li tirano con gli archi a genova
ma prima che si ammassino 50 bb ci sono cinquanta schizzettoni telecomandati di erbe liguri in direzione dei loro fori anali, li tirano con gli archi a genova
mah.Originally Posted by brumbrum
Allora facciamo che non blindano la citta' e che non ci vanno nemmeno le forze dell'ordine, poi pero' se si cominciano a distruggere macchine random glielo racconti te ai proprietari?
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
le han distrutte lo stesso e han spaccato marciapiedi e teste lo stesso, in più teste le han spaccate anche le forze dell'ordine e così vacca boia i soldi della già ricca asl spesi per quintali di materiale di sutura se lo facevano su un dirigibile sopra il mar era meno dispendioso e la mia ex primaria non aveva il brutto presentimento che ha avuto e finiva il suo turno come cristo comanda invece no povera crista è tornata in san martino e zumpete dal silenzio un esercito di ambulanze, povera donnina
secondo me basterebbe che si incontrassero in sedi non facilmente raggiungibili, vedi islanda.
basta niente recinzioni , niente soldati , tracciamo delle linee belle grosse con la pittura rossa con un enorme cartello "morto chi passa" e poi ci mettono i mitraglioni di alien 2 senza coscienza e senza errore, chi passa o tocca la linea viene trinciato automaticamente.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Originally Posted by ahzael
ASD.
macche mettili nel deserto del sahara, cosi i cecchini possono sparare da 2000 m senza problemiOriginally Posted by Alkabar
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
ma dio bono,Originally Posted by brumbrum
1 prenditi una camomilla prima di scrivere
2 comprati una tastiera con punti e virgole
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD
A mio avviso si continua a dare troppo spazio a quelle che sono frange estremiste di facinorosi che nulla nella realtà hanno a che fare con i milioni (ebbene si sono milioni) di persone che pacificamente manifestano il loro dissenso nei confronti dei potenti del nostro pianeta.
I cosidetti Black Block non hanno nulla a che fare con i campesinos o con i gruppi ambientalisti o con i volontari di Greeen Peace che nonostante tutto manifestano il loro disappunto e la loro forte protesta nei confronti di scelte politiche ed economiche che non li rispettano.
I milioni di persone che in tutto il mondo si attivano per protestare purtroppo per i media fanno molto meno "rumore" mediaticamente parlando di 400 COGLIONI che non hanno altro interesse che sfogare le loro ansie represse su simboli del "capitalismo" e della "globalizzazione" sarebbe ora però che anche certe reti televisive cominciassero a dare risalto alle altrui opinioni.
Bisognerebbe andare ad intervistare i rappresentanti di questi gruppi non violenti e chiedere per cosa scendono in piazza realmente , dare loro una voce, invece purtroppo fin'ora ho visto che le uniche volte che queste persone sono state avvicinate da un giornalista è stato per avere un commento sugli scontri di Piazza.
Chi protesta pacificamente ad oggi non protesta nei confronti della Globalizzazione intesa come punto di incontro globale (appunto) ma contro una globalizzazione che non tenga conto di valori morali ed economici fondamentali , una globalizzazione che lehi il pianeta con soli vincoli economici liberalisti è destinata a creare scissioni profonde ed irresanabili tra paesi poveri e ricchi , scissioni che irrimedibilmente prima o poi sfoceranno nella violenza .
I migliori in assoluto sono quelli che fanno gli alternativi, i no-global, i no-logo e poi si mettono le nike, comprano i cellulari Nokia, etc...Posso non essere daccordo con le scelte di molti no-global "veri", ma se c'è una coerenza di fondo non posso che rispettarli.Originally Posted by NoeX
Chiaramente Black blok e simili sono come gli ultras allo stadio: non c'entrano un cazzo con quello che sta succedendo, non gliene frega nulla e si divertono solo a fare danno, dando così modo a chi è contro ai pacifisti di fare di tutta l'erba un fascio, cosa che aspettano a gloria (vedi l'amica Poetessa-scrittrice artereosclerotica ex-fiorentina).
Mi piacerebbe prenderli a gruppi di venti e farli passare tra le mani di quelli del Calcio storico fiorentino, poi vedi come gli passa il ruzzo
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Le hanno sempre distrutte per fare un dispetto alle forze dell'ordine...mah.
Allora facciamo che non blindano la citta' e che non ci vanno nemmeno le forze dell'ordine, poi pero' se si cominciano a distruggere macchine random glielo racconti te ai proprietari?
Io, quando se ne discuteva con gli amici, l'ho proposto sul serio... inutile dire che mi han dato tutti del fascista...basta niente recinzioni , niente soldati , tracciamo delle linee belle grosse con la pittura rossa con un enorme cartello "morto chi passa" e poi ci mettono i mitraglioni di alien 2 senza coscienza e senza errore, chi passa o tocca la linea viene trinciato automaticamente.
bah... se un corteo ha un percorso ben definito e se è un corteo pacifico, perchè la mia proposta da fastidio?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Manifestare il proprio dissenzo più o meno ipocritamente resta comunque un diritto, rompere il cazzo non da diritti ma implica quelli degli altri, direi unanimità nel forum una volta tanto...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Perché chi protesta è chi sa già che stranamente protesterà pacificamente portando un casco in testa e una spranga in mano, che sono notoriamente strumenti per la pace e la democrazia.Originally Posted by San Vegeta
Edit per chiarezza ed evitare fraintendimenti : chi protesta intendo chi non gradisce la definizione precisa del percorso del corteo.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
io li ho vissuti i giorni del g8.... ed stato impossibile vivere per 2gg..Originally Posted by Dictator
città svuotata... gente che prendeva le feria per quel week-end...
un sacco di persone che conosco che avevano lasciato la makkina in posteggi normali... se la sono ritrovata o falò o rovinata...
le barriere le hanno messe per proteggere i politici nn gliene fregava un cazzo di noi genovesi..
i puinti e le virgole sono antidemocraticiOriginally Posted by ahzael