-
-
Senior Chief Petty Officer
geffo5200?? io c'ho quella...
-
Petty Officer 2nd Class
5700 mi pare, sai che non mi ricordo ghghg
-
Petty Officer 1st Class
se fai 1 ricerca in internet trovi 1 molte di post con errori simili...
in pratica un qualcosa richiama 1 file inesistente in questa directory (nel mio caso) :
c/docume/tizz/impost/temp/wer64e3.dir00/mini052905-01.dmp
c/docume/tizz/impost/temp/wer64e3.dir00/sysdata.xml
c/docume/tizz/impost/temp/wer64e3.dir00/appcom.exe
puo' dipendere da qualsiasi cosa .. cmq prova a fare quello che c'e' scritto qua:
http://support.microsoft.com/?kbid=325730&sd=RMVP
ps: io so 2 mesi che cerco di risolvere il problema ma nada
ho formattato, cambiato scheda video, cambiato entrambi gli slot ram, cambiato alimentatore, cambiato hd ... mi manca solo la scheda madre
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
-
Petty Officer 2nd Class
a me non dà quell'errore lì...dice proprio che l'applicazione ha compiuto un'operazione non valida o qualcosa di simile
-
Senior Chief Petty Officer
ragassi io ho risolto... sono andato su http://support.darkageofcamelot.com/...gory.php?id=20 ho cercato un post dove qualcuno avesse un problema simile al mio e ho scaricato i driver consigliati dalla mythic ora nn ho + problemi a loggare due account...
spero di esservi stato utile
-
Master Chief Petty Officer
Io avevo il problema come il tuo del crash di sistema, però in effetti quello è un problema del driver, ieri ho messo una versione aggiornata e sembra andare...