Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 76

Thread: Nolby Pride Video Mid

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ho visto ora sto video dei NP...non lo avevo mai visto... ma sono l'unico a pensare che siano poco meglio di degli scarsi di merda che le danno a scarsi di merda??

cioè lol vedere il war che filma che va su uno mezzato, missa lo stun e se ne va, o vedere caster rr 10 - 11 che stanno efrmi cercando di castare invece di kitare e crepare come coglioni... o i tank che se menano a due a due e menano ognuno uno diverso... assist 0... tutti che menano qualcuno per poco e cambiano target che non riescono ad ammazzarlo, vanno su un altro, finalemnte si ricordano cosa è l'assist dopo 20 secondi e ne scoppiano uno, nemici che crepano come idioti grapplando gente sul pbae avversario.... LOL, fa accapponare la pelle eh

a 3/4 video mi sono rotto i coglioni onestamente... bho, se questa è la bibbia di daoc conosco l'olimpo intero lol

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Fanno qlc cazzata di sicuro ma in generale nn sono male secondo me,poi conta che sono tutti 10/11l e non solo su Excalibur...proprio scarsi nn dovrebbero essere certo che alcuni nemici che si beccano non sono sveglissimi.
    Per quello dicevo che i NoSkill/Lios erano meglio imo

Poi shar scusa sti scarsi che dici "roxxano" giocano con bg bot e un troiaio di ra attive....ti contraddici da solo?
    Last edited by Kali; 9th July 2005 at 16:29.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Vero il video dh contando OF e le vecchie ra non e' nulla di speciale anche se cmq sono sicuramente bravi a giocare
    Inoltre nel video mi pare che i DH che "le prendono" sono giusto 3/4 il resto sono rr bassi quindi e' un pelo diversa la faccenda
    io ho visto solo domain (elfo) e tusk (celta), altri non ne ho notati

Quote Originally Posted by Kali

Poi shar scusa sti scarsi che dici "roxxano"
    non mi pare di aver detto queste parole
    Last edited by SharTeel; 9th July 2005 at 16:40.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

si bho, ma sticazzi chi c'era, io giocate degne delle frasi che giravano su di loro non ne ho viste....mah!

Quote Originally Posted by Sharteel
    è grande, ma li vale tutti quei 448 mb
    eggia'

Dei dh c'era anche 1 druido mi pare
    Cmq rispolverando i vecchi video e se volete 1 gank albion carina da vedere cercate i Legit il video dovrebbe chiamarsi 2Legit(40mb circa)...e' OF e Toa(primissimo toa ancora con l'use degli artefatti che si ripeteva a tempo lol)....nn ci sono inc fenomenali ma ha una bella colonna sonora e sopratutto video albion se ne vedono pochi.
    Last edited by Kali; 9th July 2005 at 16:47.

eh si che dire che è un bel video equivale a dire che la gilda roxxa nella tua mente, me l'ero dimenticato
    vedi di rompere i coglioni a qualcun altro va
    poi sono sempre gli altri a punzecchiare brendah & friends vero?

btw se non ricordo male nel video dei NP si vedono anche i Rage (hibs) a 1 certo punto
    Last edited by SharTeel; 9th July 2005 at 16:51.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    eh si che dire che è un bel video equivale a dire che la gilda roxxa nella tua mente, me l'ero dimenticato
    vedi di rompere i coglioni a qualcun altro va
    poi sono sempre gli altri a punzecchiare brendah & friends vero?

btw se non ricordo male nel video dei NP si vedono anche i Rage (hibs) a 1 certo punto

ma poverino lui, piccolino vittimina..

non nominare il mio nome invano
    !

cmq dl

Si i rage passano e se ne vanno il bardo e' Real.
    Cmq e' quello che dicevi tu nel post scorso eh mica mi invento le cose...se dici che scaricare 450 mb di video ne vale la pena significa che per te sono forti...per cui sh

significa che il video è bello ^O^
    tra l'altro poi mi spieghi dove sta il bgbot e dove vedi le MONTAGNE di ra attive che aveva mid nella 1.68 (patch del video credo, si riconosce dal bug di grapple che non ti stunnava)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Certo shar stavolta la figurina di merda l'hai fatta torna a giocare

convinto tu
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Il war di minimo ha 4 ra attive in barra,healer di quel rr nn ci vanno lontani...poi il war e' SEMPRE il BG escluso quando va a farsi dei giretti per i cazzi suoi facendo anche crepare il mago 2/3 volte a volte mette bg al druido per 40/50 sec abbondanti...shar hai detto che era un bel video: giocano di merda o quasi hanno nemici mediocri e inoltre sono scarsi xche come hai detto in passato(ieri?) hanno setup con box pbaoe e bg bot e sempre ra attive...hai finito di fare il fenomeno?bravo

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

"E km e km, mi porto oltre i confini, delle mie abitudini e delle tentazioni"

Hador's Avatar

per me kali, con una mano sola, gioca molto meglio!

Razj's Avatar

no skill >>> all

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast