il bm io nn ce lo vedo molto... preferisco di gran lunga un hero su un server classic
il bm io nn ce lo vedo molto... preferisco di gran lunga un hero su un server classic
Per non aprire l'ennesimo post continuo questo con le mie domande...
ho rollato uno zerk nordico su Lamorak (Skald lo fanno in un fottio, healer e shamani pure...), per ora ascia/left axe.
Al 50 si può tenere ascia/left axe o consigliate eventualmente martello/left axe o spada/left axe?
Ascia sinistra non c'entra un caxx con l'ascia normale, o invece c'entra e ne sfrutta i pt per la varianza del danno?
Il mio pensiero è che essendo tipo celtic dual, o dual wield albionese non dovrebbe contare alzare o meno ascia con left axe... ma meglio se mi confermate o meno sta cosa.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
premettendo ke nn me ne intendo. il template migliore sono quasi sicuro sia 50 sword 50 la resto parry
fai 50 sword 50 LA, un tp in cui puoi switchare 2 armi / 2h senza perdere nulla e sei apposto![]()
vabbo allora al 20 respecco non mi va di buttare via i soldi mo che su sto server servono cosi tanto
edit: già che ci siete non è che potreste dirmi anche che tipo di stili usare di spada? Vorrei capire perchè è considerato meglio di ascia
gli stili di ascia con GR alto se non ricordo male sono reazionari e la combo frontale... spada è ragnarock (back)...
Consultando catacombs.com mi dice però che Ragnarok fa danno medio con medium bonus attack, mentre c'è uno stile molto bello di ascia (Havoc + Tyr's Fury) che fa High Damage il primo con apertura Front of target e l'altro High Damage con High Bonus (è lo stile 50) e segue subito Havoc. In + fa sanguinamento.
E' sballato il sito di catacombs.com e non è aggiornato? Avevo sentito tempo fa di una nerfata ad ascia sul Berz... era questo che intendevano?
edit: in effetti catacombs è un po' sballato, già sul sito ufficiale della mythic Ragnarok non è più med bonus con med dmg, ma è med bonus con high dmg...
Last edited by Glorifindel; 18th July 2005 at 09:10.
Uhm..........Originally Posted by Glorifindel
Ti fai troppi problemi![]()
Comunque sia una combo frontale seppur ottima , e raro riuscire ad eseguirla in RvR di gruppo , alla fine la userai se inchi solo ( ho il merce con ombre doppie stile ottimo forntale e ho usato berz per molto tempo) , Cmq consiglio non ti scannare troppo , per l'arma " primaria " , alla fine secondo me vanno cmq usati gli stili LA (Back LA , Doppio gelo ), io personalmente avevo scelto spada , solo per draw-out e Ragnarok da usare switchando 2H........
Cmq ancora adesso il template e 50 LA 50 -Arma- , anche perche in america e pieno di genialacci , che specca 50 arma 50 parry per giocare di 2h, quando speccando 50LA e arma , puoi utilizzare cmq tutti e 2 a tua scelta :P
Last edited by BlackCOSO; 18th July 2005 at 09:32.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
uhm allora, perche il tp classico dello zerk è 50 sword 50 LA nei server toa?
butto giu i principali motivi
- battler a dx (spada ma qualcuno lo fa blunt) e malice a sx sono le armi che vanno per la maggiore, facendolo ascia si esclude quindi il battler
- sword 2h del drago speed 5.8, che fa un danno mostruoso con haste + celerity
- uno stile laterale decente
ragnarok lo userete solo di 2h, visto che a conti fatti meglio la combo da dietro di LA quando usi 2 armi ... inoltre non c'è il battler ed avere la spada del drago non è requisito fondamentale visto che in ogni caso non si va vicino al cap di speed sui nuovi server (non c'è buff bonus su dex/qui, %melee speed è molto raro, ecc)
con la perdita degli artefatti la meccanica del berz udite udite ci guadagna rispetto agli altri light visto che non è piu costretto ad usare un'arma lentissima a sx, usandone una medio/veloce riesce ad avere quell'effetto haste naturale di LAxe ed aumentare il dps rispetto alla combinazione battler+malice (che tra proc e stat ottime era insostituibile)
ora, nella scelta dell'arma, qualcuno fa martello ma non mi piace la tabella delle resist, visto che trovi la chain hibba tutta resistente (druidi, champ, hero) e quella albionese (reaver, merce, chierico).. sui vamp e bm si ha bonus e questo è un bene, per quantoi riguarda stili hai uno snare back e l'anytime ottimo che consuma poca end ma imo non ne vale la pena
tra ascia e spada indecisioni enormi, francamente respecchero all'occorrenza se trovo un'arma poc che debuffa absorb o la spada del drago, o armi tusca serie visto che tra l'una e l'altra spec cambia proprio poco (forse ascia aggiunge qualcosa, debuff vel attacco anytime, ottimo stile frontale, decente stile laterale), quidi ascia è meglio tanto un'arma lenta ottima si trova lo stesso da mettere in 2h (da 5.4 in su vanno benissimo)
Last edited by bakunin; 18th July 2005 at 11:02.
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Quello che penso anche io.Originally Posted by bakunin
p.s.
Vi piace la firma?E' il mio primo tentativo con Photoshop ^^ sono niubbo coi programmini di fotoritocco devo imparare come si usano, ma come primo abbozzo direi che poteva venire peggio
![]()
è carina ma se vuoi che ti guardino la firma devi metterci dei culi femminili >_<
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
lol... perchè?Originally Posted by Morboz
tolto BG che cosa ha da offrire di particolare un hero rispetto a un bm?
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
ti uppo secondo me è il contrario ha piu senso un bm o un vampiir rispetto ad un hero nei classic (dovendo scegliere)Originally Posted by Thor
forse parla di det5, che è comunque inferiore a charge( che puo prendere anche il bm) -.-
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster