Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: [Lancelot] italiani del crau fate schifo^^

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    io questa mattina ho gatato l'ufficio, poi sono andato a pranzo, e ora sto roammando sempre qui in ufficio..
    invece sono sicuro che c'è chi va in spiaggia appena sveglio, e quando fa troppo caldo va a casa e gioca a daoc, x le 16 torna in spiaggia..

non lo trovo giusto.
    In questo contesto non c'e parola migliore che possa esprimere il mio/nostro tasto d'animo

PD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

minchia se rosiko..

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    In questo contesto non c'e parola migliore che possa esprimere il mio/nostro tasto d'animo

PD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna a lavorare schiavo che altrimenti Renzo ti prende a calci in culo se ti becca ad usare internet per cose private
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Medrich
    Torna a lavorare schiavo che altrimenti Renzo ti prende a calci in culo se ti becca ad usare internet per cose private
    veramente sono io che monitorizzo il capo ( lui sa a malapena accendere il pc )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by nortis
    vi giuro è da morire dal ridere... prima erano in 4 con RA up e avevano persino il oraggio di camperare sbarco.. poi gli si sono scaricte RA e sono passati vicino alle guerdie in modo ke facciano il loro lavoro anke quelle...
    eheh, e pensare che Erfico ha fatto il 4L0 all'arms usando quella tattica ^__^
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    ricordo da bambino un mio amico sapeva dire tutto l'alfabeto con un solo rutto, lettere straniere incluse
    A me mi fregava sempre la doppiavvù che sta alla fine e di per se e' abbastanza difficilotta da pronunciare.
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Toni Ciccione
    A me mi fregava sempre la doppiavvù che sta alla fine e di per se e' abbastanza difficilotta da pronunciare.

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

Gg
    Still In My Bed With My Love

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Toni Ciccione
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Premesso che è da 3-4 gg che non tocco l'account per non distrarmi dallo studio ( ;_; ), ma ora è proibito stare sul molo di un proprio merchant keep? O_o

Se prendete Emain come la casa dell'rvr fisso, gli hibby giustamente sfruttano il fatto di giocare in casa...

Allora che si dovrebbe dire dei party di stregoni e scout che si appropriano del ponte e segano di assist chiunque faccia 2 passi oltre la porta del Crau?
    E' così... è Daoc, che ce vuoi fa. Il bello di sto gioco è anche sfruttare il territorio.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 2 of 2 FirstFirst 12