Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: Best Rts Evahhh

Ensign Whattie's Avatar

ra2 > all

Sillybee's Avatar

Non ho i requisiti minimi per giocare agli RTS... parlo di cervello non di PC

Ne ho provati tanti...

Command & Conquer
    Tiberian Sun
    Total Annihilation
    Starcraft
    Red Alert 1 e 2
    Warcraft III

Ma sinceramente quelli senza il cap alle unità li trovo insensati.

Chiudo e continuo Frozen Throne giochino da vacanza rulez
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

C&C è LA serie di rts, c'è poco da fare

E' vero che da quando la Westwood è stata acquisita dalla EA l'unico titolo nuovo della serie è stato Generals, che all'inizio non ha riscosso molto successo... Ma provatelo con l'espansione Zero Hour, e vedrete che è lo strategico che può vantare più tattiche possibili in circolazione

Forse, l'unico motivo per cui nell'online gaming si propenda leggermente di più per i giochi della Blizzard è insito nel netcode della serie Westwood; infatti Generals nel multiplay richiede delle macchine ninja, e riesce comunque a swappare

Postilla, i filmati di Red Alert 2 erano davvero favolosi il generale Corville, Romanov, Yuri... tutti lollosi all'inverosimile (e tanya e le due EVA... che gnocche!)
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Beh i gioconi sono 3 : C&C RA ; AoE ; SC

Poi a questi aggiungi WC3 TA ecc ecc...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders
    Mai sentito parlare di Dawn of War?

Dawn of war e' uscito in un periodo troppo buio per rts, anzi diciamo che a molti frega poco o niente, fosse uscito 10 anni fa' sarebbe stato strabiliante. In un erain cui tutti i giochi si scaricano non puo lasciare il segno, non e' come Warcraft o C&C che la gente ha dovuto sborsare fior di paghette
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Direi che il migliore come parte online sia starcraft e nn ci sono cazzi, solo il fatto della varietà di tipi di mappe che si possono fare coi trigger è una cosa eccezionale, c'è gente che ha fatto di tutto da puzzle a rpg a arcade lol
    C&C rimane cmq la pietra di paragone e lo standard degli RTS, parlando di questa categoria alla maggior parte della gente viene in mente subito questa saga :P e cmq la storia fin dal primo episodio è sempre stata molto curata, pure i video con tanto di cast non da poco x essere una serie di filmatini che molta gente snobba :P (molti conosciuti x svariati film)
    il primo vabbè era il primo e nn si tocca :P poi è uscito red alert che era un capolavoro asd, poi un po di fiacca con tiberian sun e red alert 2 (che sapeva + di addon di ts + che di un altro gioco, poche novità) mentre invece c'è stato un grande salto di qualità con generals, veramente vario con 3 fazioni e una moltitudine di strategie in multiplayer grazie anche alle abilità dei generali dell'espansione + grafica di tutto rispetto
    di warcraft il primo mi pareva bruttino, il secondo decente ma niente di nuovo rispetto a c&c, mentre il terzo con le questine e gli eroi ha dato un tocco di novità finalmente, bello da giocare e curato come sc (veramente belle le frasi delle varie unità quando spammate di click, geniali sia qua che negli altri rts della blizzard :P)
    io metterei su un altro piano aoe e empire earth, son molto belli anche loro (il 2 di ea però nn è sta gran novità come invece lo era il primo) ma molto differenti dai sopraccitati; della prima serie senza dubbio il 2 rulla di + :P
    aggiungerei alla lista della spesa pure total annihilation che mi aveva divertito veramente tanto con le sue N unità e il contesto originale (mi pare che esista pure il 2 non l'ho mai provato) e Z, nel primo episodio era veramente tanto basato sulla tattica, poche unità, controllo ponderato del territorio e margine di errore minimo, la perdita di 1 carro pesante x es poteva significare sconfitta certa....e poi il doppiaggio era esilarante come anche i filmati di intermezzo :P veramente bello; Z steel soldiers è totalmente diverso, carino ma niente di eclatante

la + grande delusione da un RTS l'ho ricevuta giocando a dark reign, tutti ne parlavano bene io l'ho trovato veramente palloso, fatto 6-7 missioni poi deletato dalla noia....

x la cronata mi sono avvicinato agli rts grazie a dark colony niente di eclatante come gioco, a quel tempo ero piccolino mi incuteva pure paura con tutti quegli alieni cattivi ç_ç
    Last edited by Beregond; 15th August 2005 at 04:05.

on Hakkar

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Dawn of war e' uscito in un periodo troppo buio per rts, anzi diciamo che a molti frega poco o niente, fosse uscito 10 anni fa' sarebbe stato strabiliante. In un era in cui tutti i giochi si scaricano non puo lasciare il segno, non e' come Warcraft o C&C che la gente ha dovuto sborsare fior di paghette
    Condivido, bisogna comunque dire che DoW ha rivoluzionato il concetto degli RTS, semplificando la parte "produttiva" e sottolineando la parte combattiva (che è poi quella più divertente degli rts). C'è poi da aggiungere il fatto che da poco è diventato specialità olimpica

http://www.worldcybergames.com/wcg20...ames_wh_01.asp

e che tra un pò esce una espansione molto figa, secondo me vale la pena comprarlo, anche perchè con il gioco copiato o scaricato non si può giocare on-line, almeno credo..

Ensign Whattie's Avatar

se parliamo di rts da multiplayer qualsiasi giocatore serio di rts risponde ra2, sc è per chi nn ha voluto rischiare di provare un gioco migliore(aka Ra2), AoE è per le checche piuttosto gioco a barbiegiralamoda

whattie si è vero RA2 è stato bellissimo ma l'hai provato C&C Generals ZH?
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Ensign Whattie's Avatar

provato si, nn ho aspettato ZH purtroppo

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

starcraft è superbo imo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

DoW best RtS evar!

BW a ruota

SC dopo

E il più complesso che ho mai visto era anche per la sua età The Settlers, lo avevo sull'amiga.

Vi siete scordati a parte i vari Westwood....populos, powermonger, megalomania.

ZH lo sto giocando ancora nei momenti persi, troppi bug troppi sbilanciamenti, bello ma non eccelso.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    Come age of empiers 1 ( Ioio creatore del sito Age of Empires Italia , poi assorbito da Multiplayer.it e abbandonato da me:P ) non mi ha preso nessun altro rts okok a giorni ns è datatissimo ma per me è stato una dei migliori :P
    Wc 3 carino ma non mi ha appassionato così tanto.

Waiting for... AoE3 :P

lorenzo proia!!
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 2 of 2 FirstFirst 12