Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: eh si GG!

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Uhm, nf7... il controller sata-raid della nf7 è della HPT o nVidia? Non mi ricordo e non c'ho voglia di sbattermi ad andare a guardare.

Cmq ti dico, i drivers HPT dei controller integrati 370/372/374 mi hanno sempre dato sta finestra, a prescindere dalla versione. Testato sulle vecchie KT7/133-KR7/133 (se non ricordo male i modelli) e anche una AT7MAX2 (prime 2 con controller 372 e ultima con controller 374).

Sarà una caratteristica simpatica degli HPT.
    nn e' nvidia, nn vorrei sbagliare ma dovrebbe essere un Silicon Image (tanto x intenderci una merda)....
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Se lo dà sempre sugli HPT è probabile che sia perché non hanno stretto accordi con Microsoft... A volte non ti compare con driver che poi ti sputtanano l'OS però sono di case "Microsoft Certified"...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    nn e' nvidia, nn vorrei sbagliare ma dovrebbe essere un Silicon Image (tanto x intenderci una merda)....
    Ok, è la stessa marca che monta la mia A8N SLI Deluxe. Evidentemente nVidia ha stretto accordi per abbinare un RAID Silicon Image ai suoi chipset.

Page 2 of 2 FirstFirst 12