Berserk tutta la vita imo!!![]()
E' vero che con il tempo stà scadendo, ma solo perchè ci siamo abituati ad un manga eccezionale. E' sempre sopra la media, sia come disegni che come storia.
Berserk tutta la vita imo!!![]()
E' vero che con il tempo stà scadendo, ma solo perchè ci siamo abituati ad un manga eccezionale. E' sempre sopra la media, sia come disegni che come storia.
Boh ti dirò son molto curioso, ora riprovo a cercare su ebay.......![]()
Berserk sicuramente, concordo con chi dice che dovrebbe essere inserito tra le materie liceali.
Ancora ricordo la sensazione di esaltazione che provai quando arrivai alla scena dello scontro d'addio di Gatzu con Grifis sulla collina innevata, eccezionale veramente ^^.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Tranquillo, io arrivo nel numero 57Originally Posted by zendel
Ciau Zendelaccio
Dimenticavo... Berserk va assolutamente letto, mentre Bastard!! è divertente fino al punto in cui non capisci + che caxx sta succedendofissi la stessa tavola per 10 minuti poi ti arrendi e lo lanci dalla finestra (circa al numero 18 direi)
Last edited by Sillybee; 14th July 2005 at 20:13.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Se ti itneressa Berserk trovi in edicola Maximum Berserk che è la terza "voluminosa" ristampa del fumetto di Miura. I numeri originali ormai sono rari se non impossibili da trovare. La seconda ristampa pure è diventata rara da trovare. Per bastard non so..a me non ha mai ispirato molto sinceramente,l ho letto più per sentito dire che per attrazione. Della storia ho capito solo che c'e' sto tipo che ha un pene che gli arriva all ombellico che ogni episodio muore rinasce ammazza e tromba LOL![]()
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
E fai bene a non farti interessare l'originale: per il numero 2 (è l'unico che mi manca) sono arrivati anche a chiedermi 50/60 euro (mia rispostaOriginally Posted by zendel
)
Se vai in fumetteria Maximum Berserk lo trovi tranquillo, mentre anche per la seconda ristampa mi sa che i primi numeri sono esauriti
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Grazie per le info raga vedo come va a finire l'asta su ebay...se va male vedro di cercare in qualche fumetteria ormai son partito e devo leggerlo![]()
io preferisco bastard!!
riesco a seguire la trama e a trovare tutti i riferimenti che il folle disegnatore nasconde in tutto il manga.
Se solo fosse più veloce nel disegnare...
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Se solo non si fosse fatto un mare di soldi con tutti i gadget (vedi dentifrici e cazzabubbole varie) che la serie di bastard!! annovera forse sarebbe piu' interessato...Originally Posted by dangaio
Uppo quelli che gradiscono bastard!! fino ad anslasux, anche perchè poi diventa un pandemonio (nel vero senso del termine) e il salto temporale lo rende praticamente incomprensibile oltre che in stasi... con l'ultimo numero non si è visto nulla..
![]()
berserk è un crescendo. storia, emozioni, caratterizzazione dei personaggi.
sublime.
arf arf l'ultimo numero![]()
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr
Originally Posted by Sakugochi
ioioioioio ho la prima stampa uscita in italia di Berserk...
ultimamente sta prendendo si una piega rtoppo fantasy, ma e' sempre Gatsu x dinci....(avete letto quanto e' stato miura a studiarsi la vita delle bande tipo quella dei falchi?)
Bastard e' un Capolavoro...come fate a non capirci niente?lol io non sono una cima...non fatemi ricredere...
io ti direi prima di leggere berserk, poi bastard...
ma video girl AI no eh?quello si che e' unico nel suo genere
:wave
I Am On Deira Hibernia:
Omnio Eldritch Mana 4Lx Deira Hibernia
Iridia Ti Purga NightShade 7Lx Deira Hibernia
On Lancelot server :
Omnio NeroIncubus NightShade 4Lx Lancelot Hibernia ML8
Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti, anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine, perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile: è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non accechi la capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni, esso è perenne come l'erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'etò, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale sii tranquillo con te stesso. Tu sei il figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai il diritto ad essere quì. E che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò si in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo...
UP!!! Condivido al 100%Originally Posted by Sakugochi
![]()
Up! anche per OmnioOriginally Posted by Omnio
Video Girl AI superlativo, ma assolutamente solo il fumetto
@lex ~ Ekkekkazzo!