Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: X-men: missione impossibile

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si ma Phalanx è utile per chiudere alcuni fili pendenti e aprirne di nuovi, è un anno che porterà da Phalanx appunto fino ad Onslaught e alla rinascita degli Eroi con la rivisitazione di tutte le testate.

F4 grazie a questo evento hanno rialzato la testa e per diverso tempo ci sono state puntate di ottima fattura, Iron Man idem per non parlare dei Vendicatori (gruppo ormai obsoleto a mio avviso), chi non ha mai risentito di cali evidenti, anche se la qualità delle storie spesso era pessima sono appunto gli X-Men.

Mi è molto dispiaciuto il lento declino di Cable e della sua X-Force, menomale hanno tolto di mezzo Mojo e il suo universo pacco e con la praticamente scomparsa di Cable sono finiti con lui X-Man e uno dei villains più belli di tutti, Apocalisse (anche se lo hanno rispolverato Vs Ciclope )e il più bello di tutti Sinistro.

Devo andare dal mio fumettaro di fiducia e prendermi 6 mesi di arretrati, vediamo se qualcosa succede

Snikt

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

La serie di Whedon è notevole. Prima di tutto mi sembra quella disegnata meglio in assoluto, vi allego un paio di esempi:

Le storie sono miniserie da 6 numeri ciuscuna, abbastanza carine anche se non il massimo. E nella prima succede qualcosa che renderà felice Shub

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Eheheheh prossimo weekend sono ad Empoli sicuramente e dopo aver sborsato un paio di centinaia di eurini...ho circa 1 settimana di sane letture!

Cmq fossi in te cercherei qualcosa di Castellini....aspetta che vedo se trovo il numero speciale di Silver Surfer.

"Il buoi oltre le stelle" graphic novel di Ron Marz disegnata da Claudio Castellini, prendi la versione in bianco e nero e godi.

Gli X-men....preferisco i fratelli Kubert come disegni. Altro mio disegnatore preferito...Mark Texeira ma era della Image e ha disegnato alcuni episodi di Infinity Watch, di cui uno meravigliosamente struggente dedicato a Drax the Destroyer e Hulk.

Page 2 of 2 FirstFirst 12