View Poll Results: Cosa ho intenzione di fare veramente?

Voters
101. You may not vote on this poll
  • Ho rerollato con la mia gilda / solo in maniera definitiva

41 40,59%
  • Ho rerollato solo x sfizio/cambiare aria/scazzo tornerò presto sul mio vecchio server

60 59,41%
Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 198

Thread: Ma alla domanda..

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen
    manca l'opzione:

-Pyo hai rotto coi poll!
    vedi de nn nominare il nome d pyo in vano,
    vedi di non santificare le feste, ma se per caso ti scappa da farlo, fatti accopmagnare da qualche kilata di buona erba e 4 5 casse di alcool pesante!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Pioggia
    vedi de nn nominare il nome d pyo in vano,
    vedi di non santificare le feste, ma se per caso ti scappa da farlo, fatti accopmagnare da qualche kilata di buona erba e 4 5 casse di alcool pesante!
    già fumato di prima mattina?
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by Luceen
    già fumato di prima mattina?
    io fumo anche mentre dormo!!
    I Was
    Now

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

dai sondaggio serio! post serio!! maledetti spammers!

Posso capire che e' estate, posso capire che in ufficio c'e' meno da fare, tutto quello che volete... ma spammate realmente un po' troppo.

Moderazione, plz

Riguardo al poll, secondo me manca un'opzione fondamentale:

"Ho rerollato solo per sfizio/scazzo/voglino e tornero' al mio vecchio server solo se qui andra' tutto a puttane com'e' possibile che succeda".

...che e' un po' diverso da dire che ci tornero' presto

Quote Originally Posted by Wayne
    Posso capire che e' estate, posso capire che in ufficio c'e' meno da fare, tutto quello che volete... ma spammate realmente un po' troppo.

Moderazione, plz

Riguardo al poll, secondo me manca un'opzione fondamentale:

"Ho rerollato solo per sfizio/scazzo/voglino e tornero' al mio vecchio server solo se qui andra' tutto a puttane com'e' possibile che succeda".

...che e' un po' diverso da dire che ci tornero' presto
    HAHAH siete stati cazziati!! uahahah

Moderazione, plz
    fammi un favore, non lo chiudere quando vorrai farlo.. lascialo un po apertO tanto x farci un'idea..
    btw i deus sono su lam mid ?

Quote Originally Posted by Brendah
    dai sondaggio serio! post serio!! maledetti spammers!
    l'ho scritto anche nel mio forum d gilda, e lo ripeto anche qui, x me possono anche rimanerci i 3000 pg su lamorak, considerato che 3/4 dei vecchi players e casual players sono tornati a giocare LI, basta che su lancelot restino i gruppi buoni di sempre, sarebbe bello se gli ms08(un esempio a caso ) se ne andassero su lamorak, ma non sempre le fiabe finiscono bene !!
    I Was
    Now

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

Io comunque parecchi di voi proprio non li capisco, vi siete lamentati e avete infamato vortigern/deira perchè era rimasto indietro come espansioni, tutti volevate ToA.
    Vi siete spostati quindi da Daoc Italia a Daoc Usa per avere ToA ed essere al passo con patch ed espansioni, ora la mythic se ne esce con questo server, un server 1.60 praticamente.
    A questo punto tanto valeva tenere vortigern come era, anzi ora che ci penso Vortigern non lo volevano aggiornare perchè era già all'avanguardia.
    Boh davvero non capisco

Quote Originally Posted by Brendah
    fammi un favore, non lo chiudere quando vorrai farlo.. lascialo un po apertO tanto x farci un'idea..
    btw i deus sono su lam mid ?
    Mi mettero' a cancellare direttamente post inutili, allora

Si, i Deus sono su Lam Mid... ma... vedi l'opzione del poll che ti ho suggerito: siam tutti qui per la moda/sfizio/voglino... ma quando va tutto a peripatetiche, immagino che si tornera' all'ovile

sono daccordo pio..io volevo sapere cmq sia, dalla comunita' italiana di daoc, le varie intenzioni,
    so che molti son tornati da wow

Quote Originally Posted by Rashin
    Io comunque parecchi di voi proprio non li capisco, vi siete lamentati e avete infamato vortigern/deira perchè era rimasto indietro come espansioni, tutti volevate ToA.
    Vi siete spostati quindi da Daoc Italia a Daoc Usa per avere ToA ed essere al passo con patch ed espansioni, ora la mythic se ne esce con questo server, un server 1.60 praticamente.
    A questo punto tanto valeva tenere vortigern come era, anzi ora che ci penso Vortigern non lo volevano aggiornare perchè era già all'avanguardia.
    Boh davvero non capisco

ohh finalmente un'opinione che esprime appieno il mio pensiero!
    smoker, mettile al posto della donna nuda su in alto kkty
    Mi mettero' a cancellare direttamente post inutili, allora

Si, i Deus sono su Lam Mid... ma... vedi l'opzione del poll che ti ho suggerito: siam tutti qui per la moda/sfizio/voglino... ma quando va tutto a peripatetiche, immagino che si tornera' all'ovile
    credo che questa opzione sia scontata..nel senso se il server si rivelerà un fallimento, tutti torneranno sui propri passi con la coda tra le gambe
    si cmq cancella i post inutili.. ma cmq voi deus definitivi? oppure seguite la tua opzione?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Boh davvero non capisco
    Un server 1.60? lol ma leggi le notes delle patch o inventi di sana pianta?

Le regole del Classic sono molto + simili a un server ToA per il semplice fatto che a Catacombs si trovano oggetti che ti permettono di fare tp con overcap e bonus...e l'unica differenza da un server normale e' che non ce' da sbattersi un po per gli artefatti/ml diminuendo drasticamente il tempo speso per il pve prima di fare rvr a lvl decenti.
    Poi se guardi bene i player che stanno rirollando non sono tutti niubbetti del cazzo(anche se ci sono le classiche gilde da 80 pg) ma gente che si e' stancata su altri server e dopo 4/5/10 milioni di rp ha deciso di cambiare server e reame per divertirsi ancora e per trovare una competizione differente.
    Chi non rirolla e continua a fare post su post lo fa per 3 semplici motivi:

1)Perche' perderebbe i pr accoumulati e il vantaggio ottenuto in 1anno di rvr
    2)Non ha una gilda alle spalle o cmq non conosce gente per fare qlc di serio e prolungato
    3)Ha rirollato da poco su un'altro server e non ha la forza per ricominciare ancora

La differenza tra questi e quelli a cui non interessa veramente ed e' convinta che a sett tornera a giocare sul proprio server e' che questi ultimi non rompono i coglioni anzi hanno loggato lamorak e lo stanno provando senza tante storie per poi mollarlo al rientro dalle ferie felici e contenti
    Last edited by Kali; 15th July 2005 at 10:52.

Petty Officer 3rd Class

cazzeggio estivo!
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Boh davvero non capisco
    E' tutt'altro che un server 1.60, solo per il fatto che manca toa con artefatti ed ml, non lo si puo paragonare minimamente ad un server 1.60.

Da sottolineare il fatto che i buffbot non esistono, per tutte le classi solitarie (e non solo) come sb,infi,ranger ecc... è una bella differenza, basti pensare a come la linea dei buff di un ranger torni ad avere un senso e come, almeno sulla carta, un ranger è 100 passi in avanti di tutti gli altri.

Poi con cata expare, ed il powerlvl fanno impressione .

Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast