vedi de nn nominare il nome d pyo in vano,Originally Posted by Luceen
vedi di non santificare le feste, ma se per caso ti scappa da farlo, fatti accopmagnare da qualche kilata di buona erba e 4 5 casse di alcool pesante!
Ho rerollato con la mia gilda / solo in maniera definitiva
Ho rerollato solo x sfizio/cambiare aria/scazzo tornerò presto sul mio vecchio server
vedi de nn nominare il nome d pyo in vano,Originally Posted by Luceen
vedi di non santificare le feste, ma se per caso ti scappa da farlo, fatti accopmagnare da qualche kilata di buona erba e 4 5 casse di alcool pesante!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
già fumato di prima mattina?Originally Posted by Pioggia
![]()
Lux.
Dwightz.
io fumo anche mentre dormo!!Originally Posted by Luceen
I Was
Now
dai sondaggio serio! post serio!! maledetti spammers!
Posso capire che e' estate, posso capire che in ufficio c'e' meno da fare, tutto quello che volete... ma spammate realmente un po' troppo.
Moderazione, plz
Riguardo al poll, secondo me manca un'opzione fondamentale:
"Ho rerollato solo per sfizio/scazzo/voglino e tornero' al mio vecchio server solo se qui andra' tutto a puttane com'e' possibile che succeda".
...che e' un po' diverso da dire che ci tornero' presto![]()
HAHAH siete stati cazziati!! uahahahOriginally Posted by Wayne
![]()
![]()
fammi un favore, non lo chiudere quando vorrai farlo.. lascialo un po apertO tanto x farci un'idea..Originally Posted by Wayne
btw i deus sono su lam mid ?
l'ho scritto anche nel mio forum d gilda, e lo ripeto anche qui, x me possono anche rimanerci i 3000 pg su lamorak, considerato che 3/4 dei vecchi players e casual players sono tornati a giocare LI, basta che su lancelot restino i gruppi buoni di sempre, sarebbe bello se gli ms08(un esempio a casoOriginally Posted by Brendah
) se ne andassero su lamorak, ma non sempre le fiabe finiscono bene !!
I Was
Now
Io comunque parecchi di voi proprio non li capisco, vi siete lamentati e avete infamato vortigern/deira perchè era rimasto indietro come espansioni, tutti volevate ToA.
Vi siete spostati quindi da Daoc Italia a Daoc Usa per avere ToA ed essere al passo con patch ed espansioni, ora la mythic se ne esce con questo server, un server 1.60 praticamente.
A questo punto tanto valeva tenere vortigern come era, anzi ora che ci penso Vortigern non lo volevano aggiornare perchè era già all'avanguardia.
Boh davvero non capisco
Mi mettero' a cancellare direttamente post inutili, alloraOriginally Posted by Brendah
Si, i Deus sono su Lam Mid... ma... vedi l'opzione del poll che ti ho suggerito: siam tutti qui per la moda/sfizio/voglino... ma quando va tutto a peripatetiche, immagino che si tornera' all'ovile![]()
sono daccordo pio..io volevo sapere cmq sia, dalla comunita' italiana di daoc, le varie intenzioni,
so che molti son tornati da wow
Originally Posted by Rashin
ohh finalmente un'opinione che esprime appieno il mio pensiero!
smoker, mettile al posto della donna nuda su in alto kktycredo che questa opzione sia scontata..nel senso se il server si rivelerà un fallimento, tutti torneranno sui propri passi con la coda tra le gambeOriginally Posted by Wayne
![]()
si cmq cancella i post inutili.. ma cmq voi deus definitivi? oppure seguite la tua opzione?
Un server 1.60? lol ma leggi le notes delle patch o inventi di sana pianta?Originally Posted by Rashin
Le regole del Classic sono molto + simili a un server ToA per il semplice fatto che a Catacombs si trovano oggetti che ti permettono di fare tp con overcap e bonus...e l'unica differenza da un server normale e' che non ce' da sbattersi un po per gli artefatti/ml diminuendo drasticamente il tempo speso per il pve prima di fare rvr a lvl decenti.
Poi se guardi bene i player che stanno rirollando non sono tutti niubbetti del cazzo(anche se ci sono le classiche gilde da 80 pg) ma gente che si e' stancata su altri server e dopo 4/5/10 milioni di rp ha deciso di cambiare server e reame per divertirsi ancora e per trovare una competizione differente.
Chi non rirolla e continua a fare post su post lo fa per 3 semplici motivi:
1)Perche' perderebbe i pr accoumulati e il vantaggio ottenuto in 1anno di rvr
2)Non ha una gilda alle spalle o cmq non conosce gente per fare qlc di serio e prolungato
3)Ha rirollato da poco su un'altro server e non ha la forza per ricominciare ancora
La differenza tra questi e quelli a cui non interessa veramente ed e' convinta che a sett tornera a giocare sul proprio server e' che questi ultimi non rompono i coglioni anzi hanno loggato lamorak e lo stanno provando senza tante storie per poi mollarlo al rientro dalle ferie felici e contenti
Last edited by Kali; 15th July 2005 at 10:52.
cazzeggio estivo!
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
E' tutt'altro che un server 1.60, solo per il fatto che manca toa con artefatti ed ml, non lo si puo paragonare minimamente ad un server 1.60.Originally Posted by Rashin
Da sottolineare il fatto che i buffbot non esistono, per tutte le classi solitarie (e non solo) come sb,infi,ranger ecc... è una bella differenza, basti pensare a come la linea dei buff di un ranger torni ad avere un senso e come, almeno sulla carta, un ranger è 100 passi in avanti di tutti gli altri.
Poi con cata expare, ed il powerlvl fanno impressione.