Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: Gilde ITA su Lamorak HIB?

Lieutenant Thor's Avatar

tutte le ombre sono pg del cazzo.. sai che novità
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

anche i vampiri che girano in solo pronti ad addare imo -.-

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

imo su percinimue c'era sempre un gruppo di 6 vampiri shar ke giravano sempre insieme e killavano i soloers

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    tutte le ombre sono pg del cazzo.. sai che novità

Eddai gildalo, poi dici che ti da le info e lo usi come scusa per radarizzare.

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

ogni info che 1 poveraccio chiede ci sono sempre 455 reply inutili sopra ....
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Denny
    ogni info che 1 poveraccio chiede ci sono sempre 455 reply inutili sopra ....
    Ma non si può semplicemente fare un 3d (importante-attached) (come ha già suggerito qualcun'altro) inerente i nuovi server e per chi cerca gilda? Di sicuro quei 455 reply inutili non ci saranno.

Cya.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Warrant Officer Piola's Avatar

Se qualcuno gilda anche me mi farei un pg anche io ma non so che classe
    Sempre che qualcuno mi gildi (sono ottimo come mascotte/sparacazedi)

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Piola
    Se qualcuno gilda anche me mi farei un pg anche io ma non so che classe
    Sempre che qualcuno mi gildi (sono ottimo come mascotte/sparacazedi)
    Tu non puoi rerollare è____é!
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by MBK
    Di sicuro quei 455 reply inutili non ci saranno.
    e nemmeno tutte quei post "cerco gilda su lamorak scusate se non avevo voglia di leggere il post sotto in cui c'era la stessa domanda"

Ma non si può semplicemente fare un 3d (importante-attached) (come ha già suggerito qualcun'altro) inerente i nuovi server e per chi cerca gilda? Di sicuro quei 455 reply inutili non ci saranno.

Cya.
    io mi riferivo ai reply tipo quelli sulle ombre ecc...
    ok potrebbe starci meglio il topic stick.. ma se ha fatto 1 domanda o gli si risponde oppure si evita di replyare no?.
    sicuramente sbaglio io bho
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    e nemmeno tutte quei post "cerco gilda su lamorak scusate se non avevo voglia di leggere il post sotto in cui c'era la stessa domanda"
    Il mio suggerimento era proprio per evitare quei 3k 3d con la stessa domanda.

Quote Originally Posted by Denny
    io mi riferivo ai reply tipo quelli sulle ombre ecc...
    ok potrebbe starci meglio il topic stick.. ma se ha fatto 1 domanda o gli si risponde oppure si evita di replyare no?.
    sicuramente sbaglio io bho
    Certe volte, rispondere, per flammare è più forte di qualsiasi istinto umano.
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus

Eddai gildalo, poi dici che ti da le info e lo usi come scusa per radarizzare.
    puauhauhauhauha maurino sokkia!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Il mio suggerimento era proprio per evitare quei 3k 3d con la stessa domanda.

Certe volte, rispondere, per flammare è più forte di qualsiasi istinto umano.
    si ma prendo le inculate io dopo xchè voi flammate e io nn lokko sperando che il thread si riprenda
    Denny flamma su GR?

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

1 curiosita' :

ma trovate qualcuno che difende i keep oppure menate solo guardie?
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Page 2 of 2 FirstFirst 12