tutte le ombre sono pg del cazzo.. sai che novità![]()
tutte le ombre sono pg del cazzo.. sai che novità![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
anche i vampiri che girano in solo pronti ad addare imo -.-
imo su percinimue c'era sempre un gruppo di 6 vampiri shar ke giravano sempre insieme e killavano i soloers![]()
Originally Posted by Thor
![]()
Eddai gildalo, poi dici che ti da le info e lo usi come scusa per radarizzare.![]()
ogni info che 1 poveraccio chiede ci sono sempre 455 reply inutili sopra ....
Originally Posted by Wayne
Ma non si può semplicemente fare un 3d (importante-attached) (come ha già suggerito qualcun'altro) inerente i nuovi server e per chi cerca gilda? Di sicuro quei 455 reply inutili non ci saranno.Originally Posted by Denny
Cya.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Tu non puoi rerollare è____é!Originally Posted by Piola
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
e nemmeno tutte quei post "cerco gilda su lamorak scusate se non avevo voglia di leggere il post sotto in cui c'era la stessa domanda"Originally Posted by MBK
io mi riferivo ai reply tipo quelli sulle ombre ecc...Originally Posted by MBK
ok potrebbe starci meglio il topic stick.. ma se ha fatto 1 domanda o gli si risponde oppure si evita di replyare no?.
sicuramente sbaglio io bho![]()
Il mio suggerimento era proprio per evitare quei 3k 3d con la stessa domanda.Originally Posted by Bianconiglio
Certe volte, rispondere, per flammare è più forte di qualsiasi istinto umano.Originally Posted by Denny
![]()
Spoiler
puauhauhauhauha maurino sokkia!Originally Posted by Manfalus
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
si ma prendo le inculate io dopo xchè voi flammate e io nn lokko sperando che il thread si riprendaOriginally Posted by MBK
![]()
1 curiosita' :
ma trovate qualcuno che difende i keep oppure menate solo guardie?
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!