Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 35

Thread: ok ora deciso

il pt e' che il pve e' parte integrante di qst gioco ...cioe se uno ha le smanie di finirsi un pg e nn ha tempo o cambia gioco o con molta calma si mette l'anima in pace e procede a rilento quando puo.... poi scusa non ti permetti di giudicare uno che compra 150platini a 150 euro se se lo puo permettere...ma pero giudichi uno che compra 100 ori a 25 dollari

io poi nn do contro a nessuno...solo mi pare assurdo stupirsi aprendo un post del genere

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

cioe se uno ha le smanie di finirsi un pg e nn ha tempo o cambia gioco o con molta calma si mette l'anima in pace e procede a rilento quando puo o si compra i platini su ebay.... io giudico uno ke si compra 100 ori a 25 dollari xke e' stupido farlo quando tra 2 mesi con 25 dollari ci comprerai 25 platini

Lieutenant Commander Mez's Avatar

ai tempi di daoc lo feci purio, il vendere nn il comprare

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

anche io vendo i platini solo che mò sono a secco che quei pirli di goa non sietano il merchant pdddddd
    Still In My Bed With My Love

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io la gov 3di3 l'ho presa sabato facendo un po' di centauri...ho sconfitto il mio tabu, ma ora tocca alla mad e so cassi, non ho uno spot fisso e sicuro come quello di eramai

Cmq comprare 100 ori è un'idiozia, un pg te lo alzi con quello che trovi, com'è sempre stato. Ma i platini sugli altri server...alla fine i soldi son tuoi e magari hai poco tempo, megli oquesto che rubare oggetti dall'account di un amico...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

la gente che giudica gli altri in questo modo, generalizzando il tutto, non merita considerazione, imo
    Last edited by Devon; 18th July 2005 at 07:26.

Lieutenant Commander

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...Name=WDVW&rd=1
    omg... c'è chi vende 5 platini a 250 dollari
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

secondo me licompra Hoga ahaha

Il concetto è di cosa te ne fai di 5p ora su si sti server..ke non ci sono ancora crafther alti e le house sono bloccate a prezzo fisso x una ventina di gg...hai tutto il tempo di farteli

sempre bello avere + soldi di tutti^^

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

100 gold -.-
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Petty Officer 3rd Class Lydr4yn's Avatar

ma dai 100 ori per 25 dollari lol ma si vergognassero di postarlo ^^

cmq ricordiamo che a sto gioca nn ci sta solo gente che gioca 20/24 h al giorno ^^ può anche esserci qualcuno che gioca quelle due ore al giorno e decide di comprarsi i platini. oltretutto lo uppo ^^ imho !! cmq rapporti sociali ---> 0 ftw lol
    Lydrayn@hotmail.com

Lydrottina 50 Tic Alb/Gareth

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Non vedo cosa ci sia di male se decido di spendere i miei soldi guadagnati lavorando per acquistare platini e cosi' evitare perdite di tempo che posso destinare a fare altro.
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Vorrei ricordare a alcuni di voi che noi paghiamo per avere in cambio "aria fritta" in fin dei conti...non ci vedo tutta sta differenza tra pagare un account e comprare dei gold/platini che siano, il metro di misura poi e' relativo a seconda del tempo e denaro a nostra disposizione , tutto li.

Evitiamo sti moralismi sterili

Quando cominciai io a giocare online (nel '97) era impensabile pagare un account per giocare, ora e' la norma....meditare gente.

Se poi vogliamo farne un discorso differente tipo:
    rovinare il play agli altri , (piu' platini che girano piu' i prezzi si alzano piu' la gente che si fa il culo in game con le sue forze ci perde) allora potrei anche essere daccordo.
    Last edited by Prudence; 18th July 2005 at 14:08.
    Prudence

premetto che nn ho fatto moralismi di nessun genere..ognuno qui esprime la sua opinione...solo mi e' parso assurdo ke si aprisse un post del genere...nel corso poi della discussione ho capito il senso del post e mi so messo da parte "io giudico uno ke si compra 100 ori a 25 dollari xke e' stupido farlo quando tra 2 mesi con 25 dollari ci comprerai 25 platini " fatto sta che comprare soldi in game per soldi in real nn e' una cosa che farei...con questo nn d'ho contro a nessuno figuriamoci ^^

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast