cazzo ne so, io ho cercato con google "brugola" e ho trovato queste.. poi boh..Originally Posted by saltaproc
cazzo ne so, io ho cercato con google "brugola" e ho trovato queste.. poi boh..Originally Posted by saltaproc
imo è un modo per far rispondere le ragazze del forum almeno sa il nick e gli piemma gli inviti in real![]()
lòl @ u![]()
discorso interessante e pieno di contenuti di alto valore... un ragazzo, 19enne a quanto pare, che esprime la sua disperazione per dei foruncoli di gioventù su un forum che con i brufoli ha poco a che fare...
Forza ragazze, correte a salvare questo disperato, che magari ci fa un favore e si leva di torno... DAI RAGAZZE, voi che su questo forum ABBONDATE!!!
O_o
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
!!!!!!!!!!! ... !!!!!!!!!!!!!!
Still In My Bed With My Love
questi sono gli insegnamenti di GR, dove per ogni stronzata ci si fa un post e dove muore una persona alla settimana con gente che spamma *** anche se non gliene fotte nullaOriginally Posted by Shalee
![]()
p.s![]()
ah! Ora ho capito come mai Wayne ha messo in stick un 3d intitolato :
Perche' Wayne2k1 NON E' Gamersrevolt
Perche' nessuno lo legge!
![]()
rotfl
provato purge per i brufoli?
The Dark Isnt Always Evil..........![]()
![]()
![]()
Il problema è che dopo il minuto di immunità i brufoli ti ritornano è_é!Originally Posted by Ashagan
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
ragazzi scusate ho le mestruazioni e sono uomo... mi aiutate?
Originally Posted by Nightwalker
![]()
Spoiler