Originally Posted by Drako
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Drako
![]()
![]()
![]()
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
magari si potrebbe aprire una sezione dedicata ai server classici, in modo che finiscano in quel contenitore tutti questi post
ciau
basterebbe semplicemente un thread stickato con tutte le gilde ita trasferite sui classic, come c'è quello per le gilde sui server normali
questo è vero, pero non capisco che minchia vuole chi si lamenta, se c'è un thread con su scritto lamorak o gareth basta non leggerlo se non è interessante... esattamente come i thread dedicati a lancelot (tra l'altro inutili rosik da rvr) che si susseguivano da mesi, che dovevano fare vietarli?Originally Posted by [T]iaz
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
la penso allo stesso modo... ma si sa su questo forum se una cosa non piace è matematicamente merda inutile per niubbi ecc.ecc. solo perchè probabilmente i proplayers non hanno + gente per fare party o da farmare e i QQ si impennano !Originally Posted by bakunin
cazzata baku..un conto è un post su merlin / lance /bit dove si parla di una data situazione, rosik anche se vuoi, o cmq una discussione di RVR, dove magari si evolve i qualcosa di interessante, o magari (spesso) in flame..Originally Posted by bakunin
un altro conto, sono post inutili, stile trade, o stile A.A.A cercasi amicizia e/o unione no perditempo..
se x voi è la stessa cosa confrontare post su un server inerenti a rvr, con post simili, allora, mettetevi le varie sezioni di trade/scambi in preferiti e leggete solo quelli.
non diciamo boiate, qui nessuno si è mai lamentato e usciva un post rosik inerente al bit o merlin (da giocatore di lance), anzi..
a me sto forum piace xkè si parla di daoc. se volevo leggere annunci / cercasi / cedesi /AAA mi leggo ebay pd
Eh beh nel momento d'oro di lance questo forum era il forum di lance, dove ogni post non era altro che la copia del precedente, flame su flame su flame che andavano da un insulto all'altro, ma all'epoca non c'erano tutti sti indignati per questi post, quelli erano post utili? post densi di significato, che parlavano del singolo scontro chiarendo cosa era andato male?Originally Posted by Brendah
In quel momento questo forum era il forum gr di lance e basta.
cazzata. come al solito ingigantisci la cosa a tuo piacimento, si parlava di lance xkè te lo ripeto vediamo se riusciamo a "comunicare", xkè LA MAGGIORPARTE degli italiani di QUESTA broad erano li. (sono)Originally Posted by Ladro di anime
minchia ma che cazzo di fastidio, appena uno vi sfiora il vs bel lamerok, perdete il senno, siete di una incoerenza unica.
ma ocme cazzo fai a paragonare le due cose? se guarid indietro, quando la gente apriva gli stessi identici post su lance, si prendeva le stesse risposte secche da parte mia. e finitela con sta campèagna prolamerak..se vi piacciono sti annunci andate su ebay (ripeto)
pensi che se vengono aperti 30 post al giorno, cerco gilda su lance? tutto va bene e nesusno dice niente?
ma perfavore va lol va..
ho citato lance proprio perche qualcuno si lamentava all'epoca dei troppi post inerenti a quel server (senza averne diritto), ovvio che non ti sei lamentato del BIT esce un post ogni 10 giorni di quel cluster...Originally Posted by Brendah
chi cerca gilda non sta tradando account perche mischi le 2 cose? per rafforzare la tua tesi? è un errore
"discussione RVR dove magari si evolve in qualcosa di interessante" è la TUA opinione e la rispetto, magari la penso allo stesso modo ma qualcuno potrebbe dire -che palle sempre le stesse cose-, vietiamo di parlarne?
esistono le sezioni apposta ma chi chiede gilda vuole un po di visibilità in piu, ergo se leggi il nome del server che non ti interessa non aprire il topic.. non venire a dire che ti da fastidio leggerlo nell'elenco dei thread perche i thread che interessano a te vengono spinti giu di 2 righe -.-
ciape![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Io non sto parlando di cosa si parlava dentro, che fosse lance, fosse dio salta in padella è la stessa cosa.Originally Posted by Brendah
In quel momento c'erano solo flame inutili e senza significato, dove si dava del zergher a destra e manca, dove ci si lamentava dei troppi italiani a destra e manca e basta.
Se parlare di qualcosa che a te interessa e che ti fa passare il tempo ti sta bene, nessuno ti dice niente, ma non te ne uscire con sta cosa del forum sembra questo o quello, perche come sono di poco interesse a te sti post, cosi erano di poco interesse gli altri.
Se te per post che sono degni di stare su un forum comprendi i rosik/flame che quotidianamente apparivano....
2 pesi 2 misure a seconda di cosa interessa o cosa no.
siamo 3.713 membri su questa board. se ognuno si mette a scrivere che cerca gilda su lamorak, aprendo un post nuovo, capisci, che non è + un ritrovo x parlare di daoc, ma diventa un'agenzia matrimoniale, e almeno io personalmente eviterei proprio di leggere wayne2k1.
ho proposto sulla sezione mod, uno spazio, anche un post x i classic server, x arricchire/aggiornare il db ed evitare questi post "ricchi di significato" come dice ladrodianime e illuminanti!
dai cazzo coerenza pd
esatto, ma guarda un po ti lamenti dei post di lance ora che sei su lamorak, e non quando eri su wow, o su lance stesso..ma guarda un po, mai definizione + giusta x descrivere la tua "obiettività" .Originally Posted by Ladro di anime
*Originally Posted by lamad
Ma credo che i rosikers verrebbero a postarci cmq xche nn ce la fanno proprio![]()
Se Ebay.it e' la versione italiana di ebay, volete dirmi che ebay.pd e' la versione Padovana?Originally Posted by Brendah
sdrammatizzo....
facciamo 2+2?Originally Posted by Brendah
la maggior parte dei lettori di questa board hanno tutti un pg 50 sui server normali ma al momento giocano sui classic
mattina, al momento
player sui server classic: 2951
player sui server toa rvr: 2027
pvp e RP ovviamente esclusi
la sera un po si bilancia, ma a meno che l'italiano sia in netta controtendenza (ovvero non sta provando i classic) sei in errore
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster