Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: pareri sinceri...

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Si l'hanno potenziato leggermente con la 1.7, ma quella della trueshot aura e' l'unica cosa che ha avuto un leggero senso... anche se il potenziamento non è stato granchè. Il nostro punto debole restano prevalentemente le zone morte (troppo lontano o troppo vicino da noi)... Certo qualche miglioramento c'è stato con la 1.7, ma se prima distavamo dagli altri 2/3 spanne, ora magari distiamo da loro solo una spanna, ma siamo sempre sotto...

Il tutto imho
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

lo shamano infatti fa tutto e fa niente, non puo essere un main tank perche non puo , troppo pochi pf, non ha capacita difensive, tanto danno, si vero, ma consuma un botto di mana per cui non e' un caster, se lo metti come unico healer anche se speccato ristoro condanni il gruppo a morte certa.......... lo shamano e' il mercenario di daoc, va in assist per il danno.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lo shamano rulla in tutto quello che fa... dai 1v1 non lo butta giù nessuno, in gruppo è essenziale (anche più di 1), anzi orda non fa un gruppo senza almeno uno shamano, in pve è la base, in pvp pure.........

E poi il merce non è sgravato??????????????????????
    Siate obiettivi pls
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Crewman Rhye/Mucci's Avatar

Scusa, per come la vedo io l'hunter ha solo una zona morta, ovvero troppo lontano, se il nemico è troppo vicino io uso lo scatter shot che lo si può usare anche in melee e confonde i nemici per qualche secondo anche se però fà il 50% dei danni rispetto ad un attacco normale con il fucile ed è un istant. A proposito dello shamano io lo vedo come una classe tuttofare che se la cava benino in tutto ma senza eccellervi. In melee usa i totem come supporto + buff vari che lo rendono un tank discreto e al 40 prende la mail, con le cure se la cava benino e può anche ressare, in attacco con gli incantesimi credo sia quasi a pari livello con il druido non so dire se sia + forte o + debole, visto che ho avuto sempre a che fare con shamani livelli superiore al mio hunter (tipo 10 livelli superiore o anche più).

Ciao!

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel
    Lo shamano rulla in tutto quello che fa... dai 1v1 non lo butta giù nessuno, in gruppo è essenziale (anche più di 1), anzi orda non fa un gruppo senza almeno uno shamano, in pve è la base, in pvp pure.........

Siate obiettivi pls
    su questo non sono d'accordo...io parlo di sgravio dello shaman in pvp in quanto ha una risposta a praticamente tutte le classi che combatte...ma in pve e' utile si ma non cosi' essenziale come vi puo' sembrare...li ha ruolo prettamente di supporto ...alle cure(e cmq non cura benissimo anche perche' il 99% degli shaman sono speccati full melee ), al danno(e siccome son tutti speccati full melee pigliano pure l'aggro del war ) e ha utility come i totem...io di base in un gruppo orda ci metterei il priest cmq
    in pvp il discorso non vale...veramente troppo, troppo, troppo potente...e temo che la blizzard nn lo nerferà nemmeno

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    come hai fatto tu giusto?
    ach mi hai sconfitto!
    Shield+Hearthstone a me!

Quote Originally Posted by Rhye/Mucci
    Scusa, per come la vedo io l'hunter ha solo una zona morta, ovvero troppo lontano, se il nemico è troppo vicino io uso lo scatter shot che lo si può usare anche in melee e confonde i nemici per qualche secondo anche se però fà il 50% dei danni rispetto ad un attacco normale con il fucile ed è un istant. A proposito dello shamano io lo vedo come una classe tuttofare che se la cava benino in tutto ma senza eccellervi. In melee usa i totem come supporto + buff vari che lo rendono un tank discreto e al 40 prende la mail, con le cure se la cava benino e può anche ressare, in attacco con gli incantesimi credo sia quasi a pari livello con il druido non so dire se sia + forte o + debole, visto che ho avuto sempre a che fare con shamani livelli superiore al mio hunter (tipo 10 livelli superiore o anche più).

Ciao!
    Senti ma quando ti entrano in melee, te spari scatter shot? e riesci anche a scappare? A me sinceramente, una volta che mi sono entrati in melee e' finita... se sono al di sotto del 30% di vita posso farcela, altrimenti e' molto difficile... Certo ci sono delle variabili da tener presenti, come il wing clip che però non entra quasi mai e quando entra dura troppo poco. Il mio gioco in pvp si concentra sul tenere i nemici il piu' lontano possibile da me: quanto più a lungo mi riesce, tanto più ho possibilità di vittoria. Per questo il gioco dell'hunter, a mio avviso, e' possibile solo se si inca per primi. Se si viene incati, e' molto complesso spostarsi dalle zone morte.

@ Crescent: ok posso convincermi che in pve non sia proprio l'essenzialità uno shammy, ma resta il fatto che è gruppato il 99.99% delle volte (giusto perchè non volevo dire 100%), in quanto è sì un pg da supporto, ma che supporto !!!!! Ovviamente in pvp non c'è storia (cioè sono stato reskillato 19 volte da uno shammy, mentre io l'ho killato solo 3 volte -.- e ne' lui era molto più bravo di me, ne' io faccio schifo a giocare).

P.S.: il priest è il pg fondamentale per un gruppo non solo orda, ma anche ally
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

la zona morta dell'hunter è quella compresa tra il troppo lontano per l'arma melee e il troppo vicino per il ranged. Mai successo che un mage vi rooti e vi casti addosso mentre voi potete solo guardare?

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Con lo scatter shot ti salvi solo se l'avversario dorme attualmente.
    Con la patch con scatter shot si uscirà dal combat quindi avremo la possibilità di piazzare na trappola e andare di benda .Volevano orientare i giocatori verso altri tp invece ho il presentimento che otterranno l'effetto contrario e tutti faranno MM a maggior ragione.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel

Siate obiettivi pls
    certo certo, noi ordaioli mettiamo uno shamano al posto del tank , uno shamano al posto dell healer , un altro shamano al posto del mago e to , dolcis in fundo, un altro shamano a rimpiazzare lo shamano, cosi ti ritrovi che il primo boss che incontri ti stende lo shamano con 3 colpi . Lo shamano e' un supporto al gruppo e basta, quello che dici te lo puo fare uno shamano 60 fino a massimo a ZF, che puo guidare un gruppo intero, ma gia entri a sunken se non hai war mage priest/druid suki come sukerebbero in ally.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Crewman Rhye/Mucci's Avatar

Ok. ritornando al discorso dello scatter shot, credo di non essermi spiegato bene e per questo mi scuso.

Quello che volevo dire e che quando il nemico arriva in quella zona in cui non si può colpirlo con l'arma ranged, perchè è troppo vicino, e però è ancora troppo lontano per quella melee ( si tratta di una piccolissima zona di 3 yard) io uso lo scatter shot giusto per darmi la possibilità di allontanarmi quel poco giusto per colpirlo ancora 1 o 2 volte con il fucile( solitamente uso la combinazione scatter shot e poi concussive shot sperando nello stun), poi mi tocca andare per forza in melee, e li sono cavoli, ma intanto così facendo sono riuscito a fare ancora qualche danno.

Io faccio così, poi ognuno usa il suo metodo personale io con questo non mi trovo male e mi ha salvato la vità + volte (anche se per poco).

Quote Originally Posted by Goram
    Con lo scatter shot ti salvi solo se l'avversario dorme attualmente.
    Con la patch con scatter shot si uscirà dal combat quindi avremo la possibilità di piazzare na trappola e andare di benda .Volevano orientare i giocatori verso altri tp invece ho il presentimento che otterranno l'effetto contrario e tutti faranno MM a maggior ragione.
    Primo reply sensato. Anche io penso che dopo patch si resterà molto di più mark piuttosto che beast (o - orresco referens - survival). Resta il fatto che la 1.7 non l'ho provata, quindi - almeno per ora - resta solo teoria.

Restiamo a guardare.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Boh io giocando con il Template sono riuscito a fare 2 template alternativi al full markmans, magari ne provo almeno 1 con in respec gratis e poi se non mi soddisfa respecco (tanto sarebbe la prima volta non dovrebbe costarmi troppo)
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Page 2 of 2 FirstFirst 12