Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: the island

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

una sola cosa bella delle vecchie frontiere, io non la trovo

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    io manco una buona delle nuove

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    un luogo dove potevi essere sicuro al 100% di trovare gente senza girare per 30 minuti a vuoto forse?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel
    un luogo dove potevi essere sicuro al 100% di trovare gente senza girare per 30 minuti a vuoto forse?
    decisamente up.
    NF e' un luogo dove giri le ore e alla fine vieni zergato dalla massa di fgs di niubbi albi

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    decisamente up.
    NF e' un luogo dove giri le ore e alla fine vieni zergato dalla massa di fgs di niubbi albi
    ma se eri Albion fino a due settimane fa -.-"

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Kuroko
    Fino a poco tempo fa, se non sbaglio, stava su MLF-Galahad.

Cya.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

x4d00m's Avatar

a me sta patch nn dispiace imo ^_^
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Vulk
    Poverelli nn sanno piu' che fare per nn perdere gente...la prossima mossa sara'....se fai un abbonamanto di almeno 12 mesi avrai 1 pg 50 a tua scelta full equip e con 3 mil di pr

Vulk
    guarda l'altra parte della moneta..è come dici te, ovvio, interessi economici in primis, però dai è sempre bello dopo tutto questo tempo, vedere che c'è cmq sempr ela novità, che si danno da fare..
    non lamentiamoci, almeno non prima dello smau

Quote Originally Posted by Kuroko
    fino a poko tempo fa se nn sbaglio 8 mesi fa
    prima galahad hib prima ancora perci mid e ora lamorak mid.

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Boh io di solito se nn provo nn giudico per nn fare brutta figura dopo ma se dovessi esprimermi ora su due piedi sarei molto scettico.

Per inciso:
    Le vecchie frontiere a parer mio facevano CAGARE e mi fa sorridere legger qui che erano belle etc etc
    Ma forse tutti han solo voglia di settare qualche FOP SOR DISSONANCE TRAP TEMPEST BOMBE A MANO TRICK TRACK BOTTE A MURO dentro la casetta del wall :P
    Per me la definizione delle "old" puo' essere simile a questa: "Uno spazio tanto ridotto dove giravano su una monorotaia 3 reami"
    Poi i pro e forti mi sapranno dire come fare a giocare senza zerg

Non ho capito bene come funzionera' quest' isola (che poi un nome migliore nn potevano trovarlo?) ma gia' mi vedo tutti in questo paradiso perduto dei caraibi e le frontiere "Nuove" bisfrattate ancora di piu'.

A me piace vedere le novita' perche' rendono il gioco piu' longevo ma una cosa e' dare nuova linfa un' altra e' svuotare dei posti per riempirne altri
    Mi sembra che alla mithyc conoscano soltanto la teoria dei vasi comunicanti

- Server Mezzi vuoti, vuoi per wow, vuoi perche' dopo anni si erano rotte e loro fanno un bel cluster

- Server Vuoti per i piu' svariati motivi e loro giocano la carta Classic, la popolazione totale sempre identica ma i server Totalmente svuotati per averne 3 pieni

- Server Vuoti, Frontiere di conseguenza deserte e loro ti giocano un bel poker d' assi con la nuova Old frontiera che svuotera le nuove per andare sull' ancora piu' nuova isoletta O_o

Speriamo che l' espanzione di dicembre nn travasi la gente da catacomb diretti alle Darkness fall :P

Sul serio nn riesco a capire perche' ad ogni inserimento di zone nuove rendano inutili le vecchie.
    Con SI si e' smesso di girare su Mainland
    Con ToA si e' smesso di girare per SI
    Con Cata si e' smesso di girare per ToA (se nn per artefatti e ML)
    Ogni tanto un Drago si faceva ed ora han messo il respec a pagamento e neanche quello servira' piu' :P

Bon sto andando OT, cmq spero per il bene poi se nn sara' na grande cosa c si arrangera' come sempre, Notte

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola
    Con Cata si e' smesso di girare per ToA (se nn per artefatti e ML)
    fra le tante cagate che hai scritto nel tuo reply questa è sicuramente la + grande :>
    poi lol@blabla piazzare cazzi vari nelle torri, la gente vuole solo 1 posto dove essere sicura di trovare nemici senza girare a vuoto per frontiere IMMENSE quando in giro ci sono 2-3 gruppi in tutto magari in 3 frontiere diverse
    per me NF se la potevano benissimo risparmiare (e cmq almeno a orari europei su lancelot ai picchi di popolazione che aveva 1 anno fa giravi tranquillamente in 8 se evitavi i gate dove poppava lo stealth zerg...)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    fra le tante cagate che hai scritto nel tuo reply questa è sicuramente la + grande :>
    Che ho scritto Cagate lo vai a dire a chi ti e' parente dato che nn mi sono mai permesso di offendere ne te ne altri su questo forum

Ho dato un mio parere poi essere daccordo o semplicemente dire: nn trovo giusto quello che dici
    Ma dire che scrivo cagate lo trovo in primo luogo scorretto in secondo luogo nn hai il diritto di giudicare quello che scrivo.
    Impara a essere meno scortese ed a partecipare a una conversazione in modo civile altrimenti evita di postare almeno sui miei reply.
    Tornando al tuo reply c sarebbe tanto da ridire ma nn ne vale la pena dato il tuo livello di comunicazione. Vo a mare te spamma che e' meglio.
    Ciao

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

sharteel sei un buzzurro

non la vedo male l'introduzione delle nuove zone che rende le vecchie obsolete, è un gioco che si rinnova e ti costringe ad esplorare, certo gli item potrebbero farli piu equilibrati ma quello è lo stimolo..

ben vengano le novità, stikazzi se vanern swamp/lyonesse/foresta non ci va piu nessuno non è un dramma è stato bello eslorarle la prima volta (nella 1.40) ma poi basta...

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Speriamo la gente ci vada a sta isola xo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

dio caro sto godendo come un riccio pluriorgasmico omfgwtfpwna sta cosa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast