Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: poveri emo-boys

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    hai mai provato ad ascoltare qualcosa di diverso dai blink 182(che fan cagare pure a me)?

solo xke mtv passa solo quello(almeno negli anni scorsi) non vuol dire che esistano solo loro

the used, my chemical romance, fallout boy, sugarcult, stutterfly, taking back sunday, from autumn to ashes, from first to last, funeral for a friend, rise against, refused, alkaline trio?

tutti gruppi che nn conosce quasi nessuno e alcuni (the used, alkaline trio e funeral for a friend in primis imo) sono 300 volte meglio dei tanto osannati blink.

anche io posso dire bella merda i metallica, black sabbath et similia, xo sono sicuro che ci sono gruppi semisconosciuti che sono molto meglio di gruppi famosi.

anche io posso dire che tutti i metallari puzzoni (senza offesa eh ) che vedo in colonne tutti i sabati son dei depravati tutti vestiti di pelle e cazzate varie che ascoltano gruppi di cui non capisci il testo delle canzoni manco leggendolo

esempio

http://duepuntozero.com:8080/21895/91726.jpg
    La foto che hai passato inquadra una minoranza metallara che sinceramente qualsiasi metallaro "vero" farebbe seriamente a meno di avere tra le sue fila... ascoltano musica di merda, fanno cose di merda, sono merda... e come te prentendi che noi non giudichiamo voi solo dai blink, anche io pretendo di non essere giudicato solo da chi ascolta marilyn manson

@VIROLO: te giudicherai anche a canzoni, ma evidentemente non approfondisci mai un "testo" o una "melodia" metal, visto che definisci le canzoni death e black solo "urla su una base delirante"... ammetto anche io che esistono gruppi di questo genere, ma non sono certamente famosi, e purtroppo a causa di quelli si generalizza sul death e sul black in generale... Se vuoi un consiglio, leggiti il testo di Punish my Heaven o di The Gallery dei Dark Tranquillity e poi dimmi se sono ancora "deliranti"... Inoltre, almeno i gruppi "seri", non sono una continua ripetizione degli stessi 3 accordi per tutta una canzone -.- (parlo di blink182 e ramones, perchè sono gli unici che conosco di quelli nominati da te e da Ace).

In conclusione, anche se con le dovute differenze, questa volta sono d'accordo con ANONIMUS.

P.S.: merda ai metallica te la concedo solo dopo il 4° CD, ma ai black sabbath proprio no
    Last edited by rustyangel; 17th August 2005 at 14:38.

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

infatti mica ho detto che tutte sono così, ma se per capire il testo di una canzone devo filtrarla da tutto quello che è rumore... una canzone se ha un messaggio nel testo deve trasmetterlo con la canzone stessa.. non cercando di trovarlo in qualche maniera..
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Spesso il messaggio è contenuto in misura maggiore nel "modo di veicolazione", piuttosto che nel testo stesso del messaggio...

Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar

anonimus sei un dio=D

cmq W I DEATH!
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

Quote Originally Posted by rustyangel
    Spesso il messaggio è contenuto in misura maggiore nel "modo di veicolazione", piuttosto che nel testo stesso del messaggio...
    allora sono davvero stupido io che non capisco questo "modo di veicolazione".. vabbeh, saprò fare altro
    Now on Caerleon cluster:

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by ANONIMUS
    E con i capelli così ti ritenevi davvero Dark? Mah...
    Mah ti diro...secondo me appartenere a un certo gruppo e' solo un fattore soggettivo,sono uno molto estroso e camaleontico e senza problemi mi adatto sia ad un ambiente dark che uno tecno che a un concerto di vasco...poi guarda io sinceramnete mi piacevo e visto il numero di tipe delle colonne che mi sono fatto devo dire che anke a loro andavo a genio

Petty Officer 3rd Class

sesese a voi soprattutto a anonimus piacciono solo avril lavigne e i blue...
    tutte cavolate le vostre

Crewman ANONIMUS's Avatar

Quote Originally Posted by jacopuz
    sesese a voi soprattutto a anonimus piacciono solo avril lavigne e i blue...
    tutte cavolate le vostre
    Oh ma chi lo fa bere sto qua?

Cmq la trovo una cosa oscena qualle di mutare stile di vita come diceva Trish... ovvero a momenti techno...a momenti rock...momenti metal....poi vabbe ogni uno fa cm vuole no? Cmq guarda Trish non si sta affatto parlando di quante ragazze ti fai xke sinceramente a me non importa molto.
    Last edited by ANONIMUS; 20th August 2005 at 01:26.

----------------------
    Hhemy zerk 50 Argain PvP
    ----------------------
    Miracleblades merce 50 Deira RvR
    --------------------
    Faelar Blademaster 50 Mordred PvP
    --------------------
    Tokisen prete 5l3 Deira RvR
    --------------------
    Kedaril Warrior 50 Lancelot RvR
    -------------------
    Kedaril Vampir 50 Utopia PvP
    --------------------
    Gighen Cleric 4l9 of Kursaal Club Istant 50

Vabbeh ogniuno ha le proprie opinioni Anonimus, io invece trovo osceno condizionare la propria vita, il modo di vestire e di comportarsi per seguire un gruppo o una corrente musicale..e di conseguenza criticare e giudicare negativamente tutti quelli che non ti somigliano
    Now on Caerleon cluster:

Quote Originally Posted by Virolo
    allora sono davvero stupido io che non capisco questo "modo di veicolazione".. vabbeh, saprò fare altro
    Non sei stupido, semplicemente non trovi nella musica degli ideali da seguire... lo dice anche il tuo secondo messaggio:

io invece trovo osceno condizionare la propria vita, il modo di vestire e di comportarsi per seguire un gruppo o una corrente musicale..e di conseguenza criticare e giudicare negativamente tutti quelli che non ti somigliano
    Tu lo chiami "osceno", io, invece, lo chiamo "difendere un proprio ideale" o modo di pensare e vedere le cose... poi son opinioni, amen

Petty Officer 3rd Class

Non sei stupido, semplicemente non trovi nella musica degli ideali da seguire... lo dice anche il tuo secondo messaggio:

Tu lo chiami "osceno", io, invece, lo chiamo "difendere un proprio ideale" o modo di pensare e vedere le cose... poi son opinioni, amen
    Quote Originally Posted by ANONIMUS
    Oh ma chi lo fa bere sto qua?

poi vabbe ogni fa cm vuole no?
    ironia questa sconosciuta...

sia chiaro, ho usato la parola osceno (imho esagerata) per riprendere quello che aveva detto Anonimus..e sì onestamente sì vedo le cose da me non come me le dice la musica.. pur potendo essere daccordo con certi messaggi che trasmette la stessa trovo necessario filtrare le cose..
    Now on Caerleon cluster:

Allora:
    1) JACOPUZ il mio messaggio non era riferito a te, l'ironia la conosco e, come puoi notare (se leggi bene), non ho neanche preso in considerazione il tuo messaggio.

2) Per il discorso che fai Virolo, posso essere d'accordo solo in parte, perchè te sottointendi che io (e altri metallari come me) ritroviamo i nostri valori e/o ideali solo se ce li fornisce la musica. Non credo che nessuno faccia questo errore madornale, ma penso che più o menoi tutti prima scelgano ideali da seguire "con la propria testa" e poi vadano ricercando questi ideali nella musica o in altre forme di comunicazione, in modo tale da poter affermare se stessi e i propri ideali. Non pensare che siamo tutti pecoroni e che qualsiasi cosa dicano Dark Tranquillity, Metallica o Emperor per noi sia giusta. E soprattutto non credere che il messaggio sia sempre e solo: "Distruggi tutto", "W Satana", "A morte i truzzi", e altri luoghi comuni... Noi sappiamo discernere e sappiamo leggere...

2) Per il discorso che fai Virolo, posso essere d'accordo solo in parte, perchè te sottointendi che io (e altri metallari come me) ritroviamo i nostri valori e/o ideali solo se ce li fornisce la musica. Non credo che nessuno faccia questo errore madornale, ma penso che più o menoi tutti prima scelgano ideali da seguire "con la propria testa" e poi vadano ricercando questi ideali nella musica o in altre forme di comunicazione, in modo tale da poter affermare se stessi e i propri ideali. Non pensare che siamo tutti pecoroni e che qualsiasi cosa dicano Dark Tranquillity, Metallica o Emperor per noi sia giusta. E soprattutto non credere che il messaggio sia sempre e solo: "Distruggi tutto", "W Satana", "A morte i truzzi", e altri luoghi comuni... Noi sappiamo discernere e sappiamo leggere...
    infatti non era proprio quello il mio discorso anche perchè se c'è una cosa che odio fare e veder fare è generalizzare, per esperienza vedo che di pecoroni ce ne sono tanti tanti, non tu magari, non tutti sicuramente.. ne tantomeno penso che il metal sia solo quello che hai detto tu enfatizzando anche perchè la musica che ascolto abitualmente non è tanto più soft
    Now on Caerleon cluster:

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Boh guarda io diciamo dai 13 anni ho iniziato ad ascoltare musica Tecno ed ero fissato solo su quella con il mio modo di vestire la gente "giusta" da frequentare ecc...poi mi sono reso conto che e' una gran cazzata e bisogna semplicemente cogliere il bello di ogni cosa e quindi il bello di ogni genere...ho amici nell'ambiente house,tecno,dark pop ecc...in parole povere mi puoi trovare ad un concerto di Marilyn Manson come ad un set house di Coccoluto o una serata al Transilvania o un concerto dei Prodigy o di Vasco.Per me bisogna aprirsi e rendersi conto che ascoltare un solo genere e vestirsi in un solo modo non ti rende un figo.Ti rende solo che un limitato ed uno sfigato.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast