Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: CAcciatore

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Tell
    Sicuro che sia così easy segare un hunter almeno 5L0 con equip da melee, purge, ip, zefiro magari con som e elmo alato up?
    Se vabbe un bazooka con /use2 e una marmotta cosmica nelle mutande...

Quote Originally Posted by Trish
    Se vabbe un bazooka con /use2 e una marmotta cosmica nelle mutande...
    Ti sembra così strano che un hunter abbia quegli item? Io ho gov, elmo alato e phoebus, in modo che quando mi finisce l'effetto di uno possa usare l'altro, ip e purge penso siano la base per un hunter, zefiro non ne parliamo. Non capisco tutta sta meraviglia. Secondo me hunter se gioca bene e si giostra tutte le abilità che ha riesce a avere sempre qualcosa up.

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

io se devo passare 1 ponte ho som, elmo e pozza haste up.... lo zephir devo ancora prenderlo .. ma mi manca solo la mlxp!

sono zoccola nordica con 44 lancia 40 arco 32 bs 34 sil con ip 2 purge 1 mos 3, critici 3 for 3

uso la golden spear (thrust) corpetto ml10, wings dive

e ti posso assicurare che non e' detto che 1 hunter crepi vs altri hiddati
    poi ovviamente ci so quelli tosti tosti che IO non buttero' mai giu' (anche se attualmente han minimo 5 liv reame in + di me ) ma questo e' n'altro dsicorso.D
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Si ma e' anke questione di avere tutto up,e' questione di vedere chi inca x primo e altri mille fattori...io non ti sto dicendo che l'hunter fa skifo ti dico solo che tra tutti gli hiddati secondo me e' il meno performante...poi oviamente anke io ho perso scontri con hunter di di media saranno 2 su 10...

Page 2 of 2 FirstFirst 12