Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: Le mode del momento

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Glasny, la sai una cosa?
    Ti ho visto la firma, sono andato sul sito del tipo per vedere come funzionava la raccolta e la generazione delle stat per fare la firma, ho scaricato il programma, l'ho lanciato e c'ho trovato dentro un trojan.
    Se c'è un trojan nel programma linkato dal sito originale secondo me è fatto solo per fregare gli account interessanti o altro...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Glasny's Avatar

Spero sia un errore dell'antivirus, perchè in fondo sto programma assomiglia a un trojan per quello che fa, però invece che loggare la pass logga altre info. Sai dirmi che tipo di troian sarebbe ? Io so che lo usano in molti e nessuno ha avuto problemi.

Il programma è stato scritto da kuntz dei nu, e il forum su cui è stato postato garantisce che non è un troian(lo dice l'admin ed è uno dei forums più seri di gw in circolazione, the guild hall). Inoltre ho letto diversi post di kuntz non mi sembra proprio il tipo, senza contare che se fosse davvero un troian lo avrebbero beccato e siccome non è per niente anonimo, lo si potrebbe denunciare facilmente. A tutto questo aggiungi che il programma è stato approvato dai dev di anet(poi hanno fatto marcia indietro), io sono sicuro che non sia un troian, secondo alcuni antivirus teamspeak era un troian perchè cattura i keystroke...

Perchè credi sia un troian ? Lo dice un antivirus, quale e che nome da al troian ? Considera anche che devo avviarlo a mano ogni volta che voglio loggare le stats, non si autoinstalla/autoavvia come un virus..
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 2 of 2 FirstFirst 12