Cazzo mi dispiace veramente tanto che succedano ste cose a chi e' fin troppo disponibile con gli amici
Cazzo mi dispiace veramente tanto che succedano ste cose a chi e' fin troppo disponibile con gli amici
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi
da parte mia posso ritenermi fortunato allora visto che il mio pg è peggio delle zoccole e ce l'hanno tutti il mio acc e non mi è mai sparito nulla, mentre io ho l'acc giusto di 3-4 persone..
a parte il dispiacere per quello che è successo ash ti posso offrire solo l'aiuto reale di darti platini subito se ti servono per qualcosa di immediato tanto non è che mi servon molto... e cmq mi offro anche per fare un farm che volendo 30 platini si posson fare di scroll in un paio d'orette (anche meno ) a deep volcanus
saluti a tutti
piaga (thekidsmaker)
A distanza di una giornata dalla scoperta dell'accaduto la rabbia e' calata ma l'amarezza e' ancora tanta.
Cmq vi ringrazio per l'appoggio rega.
Anche se mi dispiace rompere le balle alla gente penso che questa volta saro' costretto a chiedervi una mano per quanto possibile.
L'idea di piaga del farming non e' male anche perche' e' forse il modo + veloce di ritirare su soldi.
E prendersi tutto da un pg non e' mancare di rispetto verso chi ti ha dato la possibilita' di utilizzare un qualcosa che ha costruito con tempo denaro e sacrifici ??Originally Posted by AngerDany
Conoscendo il pestifero in questione bastava avvisarlo o questo non fa parte della fiducia ??
Troppe volte sono spariti soldi oggetti o altro al bonepakko, solo perche' si fida degli altri ma a quanto pare gli altri non si fidano di lui e della sua generosita'.
Per funzionare a 1000 la fiducia deve essere reciproca.
Bacioni AOE.
NanaMalefica
Si... ma... anteporre una pass agli amici o persone di cui ti fidi... non ha senso... si è istaurato un certo rapporto di fiducia amicizia in gilda(che ormai gilda più non è). Cose del genere fan cadere le bracia e fanno reagire in un certo modo.Originally Posted by Alessia
Per quanto riguarda avvisarlo, Ash x diversi motivi nn c'è stato e noi nn sapevamo come controllare il suo account(nn sapevamo ke aveva o non aveva) e cmq... se avessimo saputo del rischio ke correva lo avremo avvisato in qualke modo...
IMO
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
Lo sai ke ora lavori come schiavo diretto di Ash vero?Originally Posted by Anfield
e secondo me con piacere anke...![]()
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it