Nun ce pensate nemmeno! Ve romp' a'capa !Originally Posted by Karidi
![]()
Nun ce pensate nemmeno! Ve romp' a'capa !Originally Posted by Karidi
![]()
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
Non ho firewall antivirus e menate varie attive, non uso programmi ftp, dc, peer-to-peer o chi per loro mentre gioco a daoc. DaocITA mi va senza problemi, e il 50% delle volte che DaocUSA non mi va su galahad, su altri server mi fa entrare tranquillamente.
Semplicemente un giorno va, e il giorno dopo sono smadonnamenti. non so davvero che fare.
Dark nn so che dirti, Telecoz sta danto molti problemi a diversi utenti
leggendo il forum di daoc.it anche su vorty
l'dea madre sarebbe presentarti sotto la sede telecom
con un fucile a pompa.......... ti giuro diveti il mio mito , yo
Dio ci perdona sempre. Non può fare altro, è il suo mestiere.
Si magari con un okkiali scuri e giacca di pelle nera lunga spacciandoti per Neo schivando bollette insolute e telefoni a gettoni...e dikendo "io vi spegnerò"!
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
troppo scontato.... potrei... che so... riempirgli i cessi della sede di formiche carnivoreOriginally Posted by Cerber0
![]()
yo, respect
Originally Posted by Cerber0
Se Dark non ci sta lo fo io lo Schwarzenegger della situazione ... arrivo a cavallo di un Harley e gli spacco tutto![]()
PS
yo!![]()
Cmq prima di tutti sti problemi, ogni tanto giocavo con Warcraft 3 in rete e nn mi dava problemi, ora invece manco entra![]()
E pure se provo a scaricare il Service Pack 1 per WXP dal sito della Microsoft si impalla il download, quindi tutto porta sempre a una conclusione: TELECOM PAKKO!!![]()
Sicuramente dal punto di vista della stabilità l'ISDN è meglio ... io l'ho usata per mesi e non mi ha mai dato un problema ....Originally Posted by Arcotemo
l'unico problema dell'isdn è che non esistono flat paragonabili a quelle dell'ADSL (sono a tempo determinato di connessione e costano di +), oltre ovviamente alla inferiore capacità di download.
Stasera come ti va la connessione Ash? Dopo loggo anch'io e famo a gare a chi crasha per primo?![]()
We Rantolo, cosa c'è in TV stasera? Mi sa che mi tocca guardarmi un film....
Non riesco a loggare![]()
Cmq nn lo so cosa cacchio sta succedendo....ho provato gli altri server dove c'era piu gente loggata rispetto a Galahad e nn ho crahato 1 volta....
Non riesco proprio a capire. Abbiamo scelto un server sfigato?![]()