Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: telefoni in metropolitana

Quote Originally Posted by Jarsil
    Forse han riso così pure quelli alla stazione di Madrid un annetto fa quando han sentito un cellulare squillare sul pavimento del treno. Peccato che non abbiano avuto piu' modo di raccontare a nessuno la cosa...
    Colgo una leggera vena polemica nella tua risposta.
    "Look around the table. If you don't see a sucker, get up, because you're the sucker." Amarillo Slim

Leggerissima.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

imo hai chiamato l'unica persona in rubrica che odiava il tizio del telefono e ha voluto farti GG!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    oggi tornando 1 casa vedo 1 nokia abbandonato in metro, lo prendo e vedo che è acceso

appena esco e c'è campo chiamo 1tizio qualsiasi della rubrica e gli chiedo di dire al proprietario di richiamarmi su sto numero.

mi richiama, e inizio 1 prendermi una scarica di insulti perchè gli ho rubato il cel -.- senza manco avere il tempo di spiegare. ovviamente incazzato gli sbatto il telefono in faccia, se vuole il suo nokia mi richiama, con tono calmo, mi lascia spiegare, chiede scusa, e se lo riprende. in caso contrario lo lascio a marcire in casa(spento), senza sim - anche se nn è è mai sicuri) o lo regalo al primo straccione che vedo in giro

Sei stato fortunato che non era esplosivo tra un cazzo e l'altro dell'Italia. In secondo luogo: richiamalo, digli dove l'hai trovato e digli che pretendi le scuse, è molto più divertente costringere un ignorante a farti delle scuse ti assicuro che ne vale la pena di vedere la sua faccia di culo mortificato. Poi dipende: se preferisci farti dei soldi vendilo .

La paura di molti nel raccogliere un cellulare trovato in metropolitana o avere timori simili per altre situazioni analoghe, e' comunque un sintomo preoccupante su come si sta trasformando la nostra società. Sicurezze che prima davamo per scontate, ora iniziano a svanire e questo vuol dire che un poco per volta il terrorismo sta vincendo anche da noi.
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

ma che restituire, con la velocita con cui perdo i telefonini io e' sempre bene averne uno di scorta
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    La paura di molti nel raccogliere un cellulare trovato in metropolitana o avere timori simili per altre situazioni analoghe, e' comunque un sintomo preoccupante su come si sta trasformando la nostra società. Sicurezze che prima davamo per scontate, ora iniziano a svanire e questo vuol dire che un poco per volta il terrorismo sta vincendo anche da noi.
    boh non so che gente conoscete voi ma io nn mi faccio questi scrupoli. Se vedo una cosa di valore, persa dimenticata o volutamente lasciata li ( ma questo non lo potrei ovviamente sapere) me ne sbatto e la raccatto. In culo a tutti
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

E pensare che se il mio cell l'avessi trovato tu adesso avresti qualche euro di ringraziamento più tutto il mio rispetto... 350 euro persi...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

jarsil la tua risp mi ha fattovenire tristezza...
    Still In My Bed With My Love

Chief Petty Officer Darath's Avatar

occhio coi telefonini trovati, non tanto per l'esplosivo (al massimo fanno da detonatore) quanto per il fatto che se il proprietario ha sporto denuncia c'e' la grossa possibilita' di essere rintracciati anche cambiando la sim. Infatti ogni volta che il telefono si connette alla rete invia anche il suo codice IMEI e diventa rintracciabile.
    E si rischia una denuncia per ricettazione e un po di casini finche la faccenda non viene chiarita (se viene chiarita).

p.s. se perdete il cellulare, sporgete denuncia!
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Darath
    occhio coi telefonini trovati, non tanto per l'esplosivo (al massimo fanno da detonatore) quanto per il fatto che se il proprietario ha sporto denuncia c'e' la grossa possibilita' di essere rintracciati anche cambiando la sim. Infatti ogni volta che il telefono si connette alla rete invia anche il suo codice IMEI e diventa rintracciabile.
    E si rischia una denuncia per ricettazione e un po di casini finche la faccenda non viene chiarita (se viene chiarita).

p.s. se perdete il cellulare, sporgete denuncia!
    x ora ce l'ho bello spento(non s'è + fatto sentire x 1 po di giorni ed era acceso, azzi suoi -.-) e tutto x sicurezza avendo pensato pure io a questa eventualità, xo anche dietro denuncia(magari mi sbaglio) credo che la polizia abbia altro da fare che tentare di rintracciare un cellulare smarrito/rubato a meno che non appartenga a un serial killer ricercato o simili

Bortas's Avatar

Il discorso lo fai facile, lo chiami e gli dici che glielo spedisci senza tanti fronzoli, finita la telefonata lo batti in terra con violenza e passi la sua sim sotto la ruota della tua auto, magari per sucurezza gli dai una bollitina assieme all'acqua della pasta, poi fai il pacchetto radunando le macerie ottenute e glielo mandi, isi no?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12