Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 66

Thread: Lamorak e i server classic

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Gli AD hanno sempre girato in 8+add con tanto di video che lo provano mica e' una novita',gli americani dimenticano in fretta.
    Per il resto leggo solo un gran rosik,se volete il server Toa ne avete ben 15 aperti e vi stanno clusterizzando a 4 a 4 cosi almeno trovate 20 persone in rvr da reskillare...volevate i server 8vs8 bon adesso con tutto lo zergame che c'e' sui classic avete la possibilita di farlo sui server toa mettetevi d'accordo e rerollate tutti su uno...ah no spe c'e' gente che senza 2.000.000 di pr nn riesce manco a buffarsi x paura di crepare

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    .
    .
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Boh guarda io d quando gioco l'infi sono sempre + deluso...1vs1 come 8vs8 non esiste piu'...ho pg su tutti e tre i regni e posso assicurarvi che non centra essere hibbo middo albion e' solo questione di testa.appena inco un qualsiasi Sb con l'infi poppano fuori altri 4 sb e ti deletano...poi l'apoteosi e' vedere gruppi da 8 OTTO che girano sul ponte con hunter con MoS5 a stanare ombre e quando in 8 vs1 ti deletano ti fanno pure gli emote.Secondo me dovrebbero fare come su FF11 una volta che hai agganciato il tuo target non puo' essere colpito da nessun altro,modalita' ovviamente da espandere ad un versione da gruppo..secondo me il modo ce eccome solo che la mithic sa che se lo fa perde tutti i bambini frignoni che se non ti addano e ti fanno /laugh non sono contenti...

Nazgul Tirith's Avatar

Apparte che non si capisce il perche' c'e ancora questo fatto del "lamorak merda, tornate tutti su lance" come se tutti i 3000 giocatori che ci sono su lamorak siano di lancelot, e poi, la gente non puo' essere libera di giocar dove gli pare? Da quanto l'utenza di questo forum decide dove e' giusto giocare o meno?
    Vorfira, wulf, kat come a voi c'e chi piace toa, c'e a chi non piace, e non e' una mania, difficile da capire?

Ps. Pioggia da quando sei un programmatore/dirigente della mithic che ha improvvisamente deciso che quel server e' per i casual players e basta?
    Last edited by Nazgul Tirith; 16th August 2005 at 15:31.
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 3rd Class coccy's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Gli AD hanno sempre girato in 8+add con tanto di video che lo provano mica e' una novita',gli americani dimenticano in fretta.
    Per il resto leggo solo un gran rosik,se volete il server Toa ne avete ben 15 aperti e vi stanno clusterizzando a 4 a 4 cosi almeno trovate 20 persone in rvr da reskillare...volevate i server 8vs8 bon adesso con tutto lo zergame che c'e' sui classic avete la possibilita di farlo sui server toa mettetevi d'accordo e rerollate tutti su uno...ah no spe c'e' gente che senza 2.000.000 di pr nn riesce manco a buffarsi x paura di crepare
    bah io non rosiko....godo nel sentire i commenti di tutti quelli ke giocano sui fantastici classic. e anke nel vedere i video penosi ke vengon fatti da ki ci gioca. i classic furono concepiti per i cosiddetti casual players e in particolare per tutti coloro ke per una determinata ragione non eran stati in grado di tenere il passo al TOA style. poi son diventati i server delle gank pro e forti. di gente con pg ultra-toaizzati presi dalla mania di 1 ritorno alla preistoria (kissà xchè poi lol). presto qs mania finirà. e se non sarà così pazienza. io mi tengo lancelot e l'inc dei nuovi cluster. tutto il resto è fuffa

ciao coccy
    Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]
    una volta:
    coccyno sm 5l5 on galahad
    coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
    darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    I catastrofisti ci sono sempre stati sui forum.Gente che non ha neanche un pg a livello 10 perche' si e' rotto le palle di expare gia denigra i server classic.Non sono i primi ne gli ultimi
    Pero' non cadere anche tu nell'errore di generalizzare,nessuno rosika ne fa rosikare,e' solo uno punto sulla situazione del server.
    Per quanto mi riguarda ho fatto 190k negli ultimi giorni ma il divertimento che mi aspettavo non c'e' stato per niente.Rimpiango Morgan le fay per la qualita' di gioco.
    Il ritornare sui server toa allo stato attuale delle cose e' improponibile non tanto per la mancanza di nemici quanto per la mancanza di gilde di un certo livello con cui giocare nel proprio reame.

P.s. byro suka
    Last edited by Ozn ZzZ; 16th August 2005 at 15:38.

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by coccy
    bah io non rosiko....godo nel sentire i commenti di tutti quelli ke giocano sui fantastici classic. e anke nel vedere i video penosi ke vengon fatti da ki ci gioca. i classic furono concepiti per i cosiddetti casual players e in particolare per tutti coloro ke per una determinata ragione non eran stati in grado di tenere il passo al TOA style. poi son diventati i server delle gank pro e forti. di gente con pg ultra-toaizzati presi dalla mania di 1 ritorno alla preistoria (kissà xchè poi lol). presto qs mania finirà. e se non sarà così pazienza. io mi tengo lancelot e l'inc dei nuovi cluster. tutto il resto è fuffa

ciao coccy

Tralasciando il fatto che la voga e le manie dei "Fantastici server classic" sono nati con queste nomea perche' c'e chi per qualche strano e malato motivo, non giocando su essi a incominciato a dargli addosso senza un sensato motivo. Nessuno che gioca su Lamorak lo ritiene questo server stellare, e' un server come tanti dove riniziare con un concetto di gioco diverso. TOA Style? Questo TOA style soprattutto in america la gente ne ha le palle piene. Non ragionate per unica via "italiana". Ragionate per dove state giocando, cioe' su un server US dove la gente ci ha giocato per anni con il "TOA Style" e se ne ha decisamente le palle piene da andar a giocare su un classic, avranno i loro ottimi motivi. Ancora a definire tutto cio "una mania", manco fosse un droga. C'e chi gioca la perche' dopo anni di TOA vuol giocar a qlc di diverso con una struttura di gioco diversa, nessuno apparte chi gli a dato addosso a mai definito questi server iperstellari e stronzate simili...
    Last edited by Nazgul Tirith; 16th August 2005 at 15:38.

Petty Officer 3rd Class coccy's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Apparte che non si capisce il perche' c'e ancora questo fatto del "lamorak merda, tornate tutti su lance" come se tutti i 3000 giocatori che ci sono su lamorak siano di lancelot, e poi, la gente non puo' essere libera di giocar dove gli pare? Da quanto l'utenza di questo forum decide dove e' giusto giocare o meno?
    Vorfira, wulf, kat come a voi c'e chi piace toa, c'e a chi non piace, e non e' una mania, difficile da capire?

Ps. Pioggia da quando sei un programmatore/dirigente della mithic che ha improvvisamente deciso che quel server e' per i casual players e basta?
    nessuno mi pare abbia detto lamorak merda. i soggetti da te menzionati hanno espresso la loro opinione e mi sembra ke in situazioni democratike qs sia possibile. e cmq anke se lo avessero detto non ci sarebbe stato nulla di sbagliato. te puoi dire TOA merda loro posson dire classic merda 1 interista può dire milan merda un ferrarista può dire mclaren merda etcetc. dove sta il probl, se non ti sta bene non leggere e non rispondere non mi pare così difficile no?.....
    Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]
    una volta:
    coccyno sm 5l5 on galahad
    coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
    darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

lord psyco io ho detto la mia su lamorak c e qualche problema ?poi se non capisci
    l'ironia quando dico venite tutti su lance ( dove è scontato che non so tutti player di lance-.- ) so caxxi tuoi
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho

lo dice anche coccy, i server classic sono x chi non ha voglia di sbattersi a farsi un template e delle master level, o chi vuole farsi l'ennesimo pg (anche io l'ho fatto) x vedere un po come andava la cosa... probabilmente ora e' zergame xche tutti sono rank bassi ecc ecc, mettila come vuoi... ma quando e' settembre che tutti tornano dalle vacanze... cosa succede secondo te? tutti come soldatini schierati 8 a 8 in fila indiana x le frontiere? beh io non credo proprio che succeda...
    e guarda che non e' che e' un problema solo dei classic, ma anche degli altri server..
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    lo dice anche coccy, i server classic sono x chi non ha voglia di sbattersi a farsi un template e delle master level, o chi vuole farsi l'ennesimo pg (anche io l'ho fatto) x vedere un po come andava la cosa... probabilmente ora e' zergame xche tutti sono rank bassi ecc ecc, mettila come vuoi... ma quando e' settembre che tutti tornano dalle vacanze... cosa succede secondo te? tutti come soldatini schierati 8 a 8 in fila indiana x le frontiere? beh io non credo proprio che succeda...
    e guarda che non e' che e' un problema solo dei classic, ma anche degli altri server..

Perche' credi che su di un server classic giri senza tp, senza oggetti, non farmi nulla, fai 50 e ti sbatti in rvr? Credi davvero che funzioni cosi?

Quote Originally Posted by coccy
    nessuno mi pare abbia detto lamorak merda. i soggetti da te menzionati hanno espresso la loro opinione e mi sembra ke in situazioni democratike qs sia possibile. e cmq anke se lo avessero detto non ci sarebbe stato nulla di sbagliato. te puoi dire TOA merda loro posson dire classic merda 1 interista può dire milan merda un ferrarista può dire mclaren merda etcetc. dove sta il probl, se non ti sta bene non leggere e non rispondere non mi pare così difficile no?.....
    E' un riferimento generale a tutti i post che fin da ora son stati fatti verso lamorak contro l'accanimento assurdo che stato è fatto (e sinceramente non lo capisco). La differenza e' che non sputo sul piatto dove ho mangiato, non dico TOA merda, mai detto e non ho nessun motivo per dirlo. Lo stesso discorso e' per te, se non ti sta bene cio che scrivo non leggere e non rispondere non mi pare difficile, visto che e' un forum e stiamo discutendo, il dito non l'ho puntato contro nessuno e si sta parlando dei server classic, segundo la linea del topic iniziale.

Quote Originally Posted by jsv1984
    lord psyco io ho detto la mia su lamorak c e qualche problema ?poi se non capisci
    l'ironia quando dico venite tutti su lance ( dove è scontato che non so tutti player di lance-.- ) so caxxi tuoi
    E dove dovrebbe essere il problema?O_o non ti ho ne quotato ne nominato, ho detto la "mia" come dice piu' in su coccy con se stesso, e quindi? Cosa nn dovrei capire? Ho detto che il riferimento di lancelot era riferito esplicitamente a te? Non mi sembra.

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    La cosa che porta a frustrazione e' che lo zerg si sente molto di piu' rispetto ai server Toa, e' molto meno gestibile in 8.

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Warrant Officer Pioggia's Avatar

infatti non e' cosi... ti devi sbattere x darkspire, i legendary, i so ldi, le armor spell ecc, le quest , ma non ti devi fare exp artefatti, ml intere con exp ml, sono sempre cose in piu toa... lo dice anche il server, classic, e' classico, ti fai un template e via... anche se nn sei in 8 competitivo, ti farmi quelle 2 3 cose e t fai un tp...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

no, siccome ero l unico ad aver detto venite su lance... tirare il sasso e nascondere la mano cmq no problem tutto come mezz'ora fa adieu
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Ahh la preistoria del futuro

Stiamo giocando alla 1.60

Lamerdak Style!

Se dovete usare le k usatele sempre cosi mi stimola meglio

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast