IO prendo su quella cifra in italia, ma il paese a dir il vero ormai mi fa caca completamente, beh diciamo che a tenermi qui per ora so donna e genitori, che francamente valgono piu di quello che potrei trovare la di buono per me.

IO prendo su quella cifra in italia, ma il paese a dir il vero ormai mi fa caca completamente, beh diciamo che a tenermi qui per ora so donna e genitori, che francamente valgono piu di quello che potrei trovare la di buono per me.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

tutti dei morti di fame voi progressisti
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Brum credo che l'inglese sia una delle lingue più semplici da imparare in assoluto, chiaramente passato il periodo che segnalano i pedagoghi come fase apprendimento lingue che tu conosci bene, risulta più compleso e lento approcciare una lingua nuova, resta il fatto che l'inglese capite quelle due regolette è na cappellata con la pratica...
Per Thor che come sempre mi da possibilità di ampliare i post anche con sane flammate, ho già la rispostina: "vedi mio ragazzo, la mia vita non è stata rose e fiori e non ho avuto dietro al culo paparino, fin da giovane età ho iniziato a lavorare, per farmi due vacanze di estate e per quella fastidiosa tassa Universitaria, ho visto la falegnameria industriale, la concia, i mercati generali (orari notturni), vendemmie e tanti altri lavori più o meno comodi..." Prima di aprire bocca su questo progressista faresti meglio a magnare qualcosa di meglio che il solito sterco che contraddistingue ormai la tua tipica, sterile provocazione...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler

Originally Posted by Thor

ci devi ave' penzato su un bel po a sta frase, indi merita rispetto.
vaia vaia

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)