Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 16 of 16

Thread: Minimappe 1.78

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Valmerwolf
    Purtroppo la mia versione con i componenti di gruppo segnati con il numero, invece che coi pallini gialli, ha creato qualche problema a chi usa altri mod.
    Questo perchè assieme alle minimappe ho allegato anche il mio map_window.xlm che si aggancia alla definizione dei componenti del gruppo di un altro mio file.
    Se ti va bene utilizzare i puntini gialli ed evitare possibili complicazioni con mod non miei ti consiglio di scaricare nuovamente SOLO il map_window.xlm di Biomod e tutto va a posto.
    Altrimenti occorre scaricare dal mio mod, oltre che map_window.xlm, anche styles.xlm e valmer01.tga che contengono la grafica e le definizioni degli 8 numeri assegnati ai membri del gruppo.
    In questo caso non garantisco però che non ci siano complicazioni con le definizioni di altri mods. Magari va tutto bene, io sono contentissimo di vedere il numero in giallo del componente di gruppo, piuttosto che il solo punto.

Per evitare possibili problemi per il futuro ho comunque ora definito le mappe completamente indipendenti, così che anche chi usa altri UI non avrà problemi.
    provvisoriamente avevo risolto editando nel tuo map_win le stringhe che sostituivano ai pallini i pallini numerati. Avevo capito che fosse necessario il valmer_1 ma nn lo style, dopo proverò a integrarlo e vedere se riesco ad adattare il tutto, ty
    Last edited by Hador; 23rd August 2005 at 15:03.

Page 2 of 2 FirstFirst 12