Page 2 of 16 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 234

Thread: @Legio

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    scusa ma te dove cazzo eri quando ci avete incato da dietro appena passato il vostro gate? dormivi?
    sinceramente a te noanche rispondo... se metti un gioco prima del rispetto vs altrui proprio non abbiamo niente a che spartire.

nessuno se ne è uscito con parole poko appropriate, e te vieni fuorì così... un pò di coda di paglia?

io la kiudo qua voglia di discutere con gente volgare che come sopra mette un gioco sopra al resto, oltre a farmi pena, mi fa abbondantemente passare la voglia di abbasarmi al vs livello.

coerenza e rispetto ciap all
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by nortis
    sinceramente a te noanche rispondo... se metti un gioco prima del rispetto vs altrui proprio non abbiamo niente a che spartire.

nessuno se ne è uscito con parole poko appropriate, e te vieni fuorì così... un pò di coda di paglia?

io la kiudo qua voglia di discutere con gente volgare che come sopra mette un gioco sopra al resto, oltre a farmi pena, mi fa abbondantemente passare la voglia di abbasarmi al vs livello.

coerenza e rispetto ciap all
    ma vai a cagare va
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

direi che "come volevasi dimostrare" calza no?

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by nortis
    direi che "come volevasi dimostrare" calza no?
    dire che mi hai dato del baro et similia non è dire che insulti uno no?

poi leggi un mio reply dove dico la parola cazzo (manco riferito alla tua testa oltretutto) e ti metti a zigare che sono maleducato???

ma rivaccagare te e i tuoi scarsoni che ti porti in giro
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

continua anoca un paio di reply? non trovo nessuna telenovela che regga il confronto...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Pim!
    Allora non sono tutti ciechi,dimmi che e' stata la barda lel

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Pim!
    Allora non sono tutti ciechi
    na son sukoni quanto te

pim pum pam!

x4d00m's Avatar

thor pippamelo!

stavo fuggendo cosi' bene QQ
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Crewman Morabic's Avatar

Apparte il "rosik mode on" dopo varie asfaltate ne posti piu impensabili e quasi sempre da lati inarrivabili

Toglietemi una curiosità il vostro gruppo ieri sera bene ho male aveva un treno assist di 4 pg circa ( come il nostro ), voi andavate sui nostri curatori ( e noi sui vostri ), i vostri curatori non scedevano neanche di pf " tranne un occasione che è arrivato al 15% poi di nuovo 100% " ( mentre i nostri andavano giu allegramente ), la domanda è....

... ma che gli date da mangiare hai vostri curatori ? o avete in gruppo 6 classi che possono curare ( con cure molto superiori alle nostre ) o non mi torna che un treno assist non riesca a tirare giu la life ad un pg ( neanche se per sbaglio un curatore vostro lagga ) ?
    ..."Ecco io vedo mio padre,
    ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...

Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora )....
    In gaming mode
    Farda Healer 3LX CL 0
    Fallsavage Savage 3LX CL 0
    Falldir Thane 3LX CL 0
    Out of time
    Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
    Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
    Questo ormai non l'ho più
    Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Burner
    Ora, non è per dire eh però se notate noi in agamon passiamo sempre sui border mai in mezzo alla strada e sui border è molto facile sentire il classico lag da inc, quando si sente basta guardarsi attorno e si vedono i nemici che passano per la strada...
    poi il fatto che in un inc laterare dove noi avendovi visto dall'alto scendevamo dal border mentre voi avete tirato dritto (infatti non abbiamo nemmeno sossato è arrivato il mezz castato diretto) mi fa pensare che non state molto attenti a guardarvi attorno mentre girate e che basterebbe un po' più di attenzione per evitare molti di questi inc da dietro / laterali o almeno non essere presi alla sprovvista.

Prima di accusare altri chiedetevi cosa fate voi per evitare determinate situazioni e se veramente la posizione in cui eravate era così impossibile da trovare o arrivare da dietro.
    Poi per quanto riguarda gli inc soltanto da dietro non è vero, io mi ricordo un sacco di inc frontali a odino e hadrian lungo la costa ma vabbè questo è un altro discorso.
    io ripeto, non giudico nessuno, e non credo come ho anche parlato con nortis su mid ieri sera, che i legio usino il ilradar, non e' vero punto e stop, basta essere furbi e tajati .

se vogliamo entrare nell'ironico poi, il fatto che thorello abbia trovato Pazzo che stava reccando (pazzo l'uomo anti nemici x eccellenza, se ci sono 6 party in emain , lui non riesce a beccarne manco uno), ecco xche non riesco a capacitarmi del fatto che voi lo abbiate trovato... infatti quando ci avete praticamente farmato che eravamo meta seduti e meta in piedi sul fop (la posizione di dove eravamo non era delle migliori) li mi sono un po incazzato inizialmente ma poi ho detto, vabbeh siamo tra i 2 gate de hibernia che recchiamo con la fop....

poi ho notato anche il vostro inc vicino al ponte, passiamo noi, e subito a 2 secondi dopo un'altro party (i gimps), insomma arrivano sti legio mezz bli bla, ma poi muoiono da noi, i gimps si mettono a lato e si guardano l'inc (secondo me pure aiutandoci).

e' andata cosi a noi, poi agli altri nn so, tuto sommato il pomerigio di ieri e' stato molto piu fertile !!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

X MORABIC: i curatori in questione hanno anche delle RA, tra queste ce il Barrier of Fortitude (in gergo chiamato BOF) prova a farlo prendere ai tuoi curatori e magari un template con i cazzi come hanno loro, 8 rank reame in piu, e un gm gay... x essere come loro..

mi raccomando il gm gay deve esserci se no nada .....
    I Was
    Now

Lieutenant Thor's Avatar

trovare pazzo... allora noi stavamo dentro l'isola a zonzo, pazzo e i suoi spammano non so quanti kill al ponte hibbo, torniamo verso il ponte e sulla prima collina prima del nostro gate fra gli alberi c'era un fop middo, continuiamo arriviamo al gate e controlliamo la zona ma non troviamo un cazzo, passiamo il gate di nuovo e verso la collina dove ci stava il fop attacca a swappare da fare schifo morale ecco trovato pazzo.

cmq basta girare sui crinali e quelli che per voi sono i posti più impensati dove venire incati per noi sono i posti più probabili dove cercare gente da incare.

Quote Originally Posted by Thor
    trovare pazzo... allora noi stavamo dentro l'isola a zonzo, pazzo e i suoi spammano non so quanti kill al ponte hibbo, torniamo verso il ponte e sulla prima collina prima del nostro gate fra gli alberi c'era un fop middo, continuiamo arriviamo al gate e controlliamo la zona ma non troviamo un cazzo, passiamo il gate di nuovo e verso la collina dove ci stava il fop attacca a swappare da fare schifo morale ecco trovato pazzo.

cmq basta girare sui crinali e quelli che per voi sono i posti più impensati dove venire incati per noi sono i posti più probabili dove cercare gente da incare.
    guarda che anche noi abbiamo girato tutta la sera li, infatti credevamo che pure quello fosse unp osto improbabile!
    Cmq tutti quegli spam ke dici tu, no so dove li hai visti... ho sloggato con solo 15 k d pr
    I Was
    Now

Lieutenant Commander Verci's Avatar

bah, ho giocato sia contro i Legio che con i Legio tante volte ormai, dire che radarizzano è solo sterile polemica da forum e basta (serve solo a flammare un po' con Thor che fa sempre bene x ravvivare le moscie giornate in ufficio .

Il fatto poi che i loro curatori non vadano mai giù è un falso, basta dargli tante legnate sode sode che schiattano pure loro. Senza dimenticare che il loro rank medio è 10L, con i pg 3L-4L gli fate solo carezzine amorevoli al culetto, altro che sculacciate sonore...

Provate a chiedere a Djora come se la gode se gli arriva addosso assist train Keope+Malignclaw+Gyactus+Indipendent... non credo ne sia molto felice...

La cosa ovviamente vale anche al contrario, se mi arriva addosso assist train di 4L manca poco che metto scudo rifletti danno e fo duellino, se mi becco invece thorello+nemanja+gonard addosso scappo, tanto, veloce e lontano...

A poi ovviamente da non dimenticare che i Legio sono tutti gay passivi a cui piace prenderlo, ergo più gliene date + si esaltano e diventano forti...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    poi ho notato anche il vostro inc vicino al ponte, passiamo noi, e subito a 2 secondi dopo un'altro party (i gimps), insomma arrivano sti legio mezz bli bla, ma poi muoiono da noi, i gimps si mettono a lato e si guardano l'inc (secondo me pure aiutandoci).

Se intendiamo lo stesso inc quello è stato molto casuale perchè quando siamo passati stava combattendo il grp di gasping e stavamo passando oltre, ma poi ci inca probabilmente perchè erano solo 1 o 2 i nemici che stavano menando e ci meniamo. Poi ci siamo raggruppati lì sul border e volevamo portalare quando swappone e vediamo passare middy sotto e diciamo: uhm bene non ci han visto possiamo portalare (e qual punto acerra ha mezzato )

Li' non è che siamo arrivati da chissà dove, ci trovavamo lì per caso... ma ora che ci penso è un ottimo posto per camperare nemici
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Page 2 of 16 FirstFirst 12345612 ... LastLast