imo gli unici che rellano sono gli albion:d hibb e alb spaccano a primetime USA![]()
nel pomeriggio nostro l'rvr è indecente fyi![]()
partecipero' al "Defending your Realm" cercando di farmare tutti quei poveri hibby e alb che provano a ownare la razza MiddaOriginally Posted by Wulfila
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
ma rvr serale sul kip come è? c'è qualche party in giro o deserto totale salvo eccezioni?
ma soprattutto ci sono albion decenti con cui puggare?...ke in qs periodo fullare di gilda è duraOriginally Posted by Pazzo
ciao coccy
Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]![]()
una volta:
coccyno sm 5l5 on galahad
coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira
no però c'e' un piccolo pazzo liv 1 su iseult da pauare e amare bhahahaha
cazzo è vero posso passare su alb, senza deletare la mia eroina..
ISI MODE INC.
!
se non l'hai fatto prima che clusterassero non te lo farà creare una volta uppato il server :/
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
allora, la sera ( dalle 22 alle 5) di rvr ce ne è eccome:
hib:
girano 2 gruppi gilda hibbi rr basso che hanno appena rerollato (tardi)
piu il o i 2 gruppi di hibbi che girano sul cluster da sempre cioè i vari rr 8 9 10 11 (tosti)
alb:
alb da giugno suka duro, quando riescono mettono su un gruppo i grossi, il problema di alb è che sono rimasti solo i "grossi", imo non vedo l'ora di rivedere uno zerg albion come hai vecchi tempi
quindi ricapitolando albion ha sempre fuori gruppetti spesso non fullati o un gruppo tosto (da un estremo all'altro)
mid:
mid è la piu popolata di gilde che fanno rvr tra di loro, quindi no pug. molti sukano altri no, mid è l'unica che zerga / ganka / suka a seconda delle giornate
ah, da notare che nel pome di albion ne trovi 3 se hai culo mentre spesso al pome trovi uno o due gruppi hibbi, basta chiamarli fuori: middi al pome pochi.
imo coccy di alb da fullare ne hai eccome, come ti ho detto loro stessi spesso non riescono a fullare e sono costretti a girare in pochi..ma buoni
spero cmq che sto cluster richiami un po di gente...so di tantissimi su gareth in questo periodo quindi...vedete di richiamare un po di nemici é_é
edit: logicamente il sunto che ho fatto io riguarda i nemici che possono interessare a voi...non penso che i gruppetti di brehon della domenica possano interessare chi cerca begli scontri.
da come la descrivi tu, a me fa schifo
asd hibby pome pochi QQ
alb quasi nulla
troppi middipd e pm
I Was
Now
viziato xche gioco contro europei? asd questa mi e' nuova...Originally Posted by Wulfila
piuttosto io voglio gruppi da 8 che si spostano x la frontiera, che siano bravi o meno, a me poco importa, basta che siano bravi i miei :P!!
I Was
Now
Originally Posted by Pioggia
viziato xke hai nemici sempre![]()
la sera/notte , pome pochi!Originally Posted by Pioggia
ma poi...di nemici c'hai gia quelli di lance, mo avrai oltre a quelli questi...di che ti lamenti!?![]()
mi lamento xche dal pomeriggio alla sera, vedo marmaglia midda (di cui anche italiani qui) che stanno fermi al ponte tipo 2 gruppi e piu, con ombre ecc, da quando loggo alle 14 dopo lavoro fino a quando sloggo alle 1 circa per andare a dormire, quindi quello mi da fastidio, spero che con il reset delle relic alcuni se ne vadano, ma se tu mi dici che pure su mid da te prima cerano tanti middy,q uesto non preannuncia nulla di buono!!!Originally Posted by Wulfila
problema e' che ti levano proprio tutti i nemici in uscita dal keep, xche ci camperano davanti, quindi non ce proprio gusto.. ogni tanto facciamo qualche raid e gli pasiamo davanti a licciare, ma non e' una bella cosa e sopratutto non e' quello il modo di fare rp!![]()
I Was
Now
Originally Posted by Pioggia
na tappi ai ponti mai visti se non le serate dove si zergano le frontiere nemiche, al massimo al ponte trovi gli "zerg" di 3-4 ombre o il solito frichettone maghetto con bot fop=)
tranquilli che pure sul kip vige la legge non scritta dell'8vs8![]()
gente da pr farming ce n'è ?