Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: altro tp guari

Crewman

io guardo l'utilità finale di un tp..
    gov peggio di una snake lord? vabbe.. da cap dex che mi serviva e 1 ottimo cast af
    battler? si incastra con le resist, ha un buon cast e non devo piu switcharlo con lo scettro per il cast...(avevo battler 2h, respeccato ieri 1h..)

2% di resist melee in meno? su 1000 che mi possono fare di danno sono ben ben 20 pf

sinceramente non vedo questi gran svantaggi
    poi magari sono niubbo io ma più di così non sono riuscito a fare

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Zaukher
    io guardo l'utilità finale di un tp..
    gov peggio di una snake lord? vabbe.. da cap dex che mi serviva e 1 ottimo cast af
    battler? si incastra con le resist, ha un buon cast e non devo piu switcharlo con lo scettro per il cast...(avevo battler 2h, respeccato ieri 1h..)

2% di resist melee in meno? su 1000 che mi possono fare di danno sono ben ben 20 pf

sinceramente non vedo questi gran svantaggi
    poi magari sono niubbo io ma più di così non sono riuscito a fare
    Non ti ho mica detto che sei noob, ho solo detto che la gov per 15 a dex e per 5 a capdex è uno spreco colossale (non per la gov come artefatto, ma proprio nel senso di "slot" sprecati.. o meglio, molto poco sfruttati da un guaritore).
    Meglio un corpetto craftato e spellato, la cotta della jashan quest o della quest di moderna rispetto alla gov (sempre rigorosamente imho); la cotta ml2,10 o del ml9 penso sia ancora meglio.

Circa la battler: mi dici a cosa ti serve e soprattutto, quando la userai mai... considerando che in inc hai da castare sia lo zoarkat che se serve (e serve spesso) anche l'egg?
    Per pestare non ti serve di certo (al max nella tua carriera di healer darai qualche colpetto qua e la ma solo allo scopo di interrompere, di certo non sarai in un treno assist); tidico questo solo per mia esperienza personale, in quanto sulla mia druida (e anche sull'healer) ho come artefatto in 2h la staff of god... non l'ho mai usata, proprio perche fra zo e egg in inc non posso stare ad attendere troppi timer di ricarica per l'uso degli artefatti (anzi, spesso non posso usare egg perche ho il timer attivo dell'uso dello zo e suko).
    Imho come arma ci va molto meglio un bel rog con quel capdex della gov... e coi bonus toa sei allo stesso punto che con gov+battler.

Poi hai postato qui, hai chiesto un parere, io ti ho dato il mio, poi sei liberissimo di ascoltarmi o andare avanti per la tua strada ^^
    Last edited by krieg; 3rd September 2005 at 04:40.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

La piety finale viene 96, ma cio' non toglie che sia un buon tp

Crewman

krieg spiegata così suona molto meglio ^^
    grazie cmq dei consigli

Page 2 of 2 FirstFirst 12