1vs1 o al max in duo![]()
1vs1 o al max in duo![]()
x quanto ne so ha praticamente la stessa ws del reaver, inoltre speccando enhanc ha il 10% piercing ergo con levi dovrebbe fare + danno di reaver![]()
(mo vedi che ho sparato na cazzata lol)
Originally Posted by AceGentile
ari sai ke non lo so? ho kiesto ad arwena e darta ma non mi han risposto quale segreto di stato... spell piercing si 10% per cui dovrebbe esser resistito molto meno e far piu danno... ora la spec caster per duo lasciala proprio stare... tranne ke per arceri o caster sprovveduti suki come un leprotto con i braccioli sullle dune di sabbia...
io per ora sono con 20+11 crush 34 sh 42 rej 50 buff .... e ti dico ke se vengono in melee faccio troppo poco danno.. cosa ke in due/solo accade spessissimo .. indi nel tempo dell'inc ti sei bekkato il doppio se non triplo dei danni ke fai .. poi si sa dipende ke ti capita.. se bekki un arcere con il focus te lo mangi sempre non sia hunter e sia sveglio da interruptarti col pet
altrimenti ciao ciao
P.S WS inferiore ma non sono cap e overcap forza in questo template .. è da vedere con cap e overcap ..
P.S.S. lo spell pierce self aumenta il danno proc e resistenza leviatano
Last edited by nexo; 5th September 2005 at 21:56.
io quando son tornato a fare un giro su merlin ho fatto qualche giro mene+eretico+merce e facevamo delle cose assurde... eretico speccato 50 50 con DI e cazzatine varie, io con melodie e IP e il merce con IP... eravamo immortali a meno che non venisse un gruppo full... anzi pure quello ci siamo fatti ma erano solo rr3 massimo... tutto questo per dire che quando io stunnavo l'eretico bishottava le persone![]()
Bishottava come?Originally Posted by Bianconiglio
Originally Posted by Shalee
oddio...se mi lasciano castare faccio anche 500+ ai drakoran di avalon (sono violoni...) e sono liv 35...![]()
si ok ma penso che nessuno ti lasci castare per 10 secondi ne in 1v1 ne in 2v2 ne in 8v8... bishottava intendo 2 leviatan da XXX danniOriginally Posted by Jarkheld
perciò secondo voi: 50enh 50flex resto scudo?Originally Posted by Bianconiglio
si ora come ora mi pare il topOriginally Posted by Jarkheld
Originally Posted by nexo
tutta la parte di renj quindi va a farsi fottere?![]()
allora mi sa che tocca respeccare..;(Originally Posted by Bianconiglio
oggi in bg ho provato la spec che al 50 sarebbe stata: 50enh 50renk resto tra shield e crush....bè devo dire che soka in una maniera bestiale...ti interruptano con lo sputo...casti ogni 3sec che è tantissimo...e in corpo a copro meni praticamente niente...mi sa che a sto punto devo respeccare 50flex 50buff e resto shield....
sei nel giusto giovane padawan, e non sbatterci sempre il naso prima di capire le cose prova a fidarti![]()
Originally Posted by Bianconiglio
eheheh so fatto così...![]()