Continuo a rimanere stupito tutte le volte che leggo che a qualcuno piace meda...Originally Posted by Vaffaflanders
![]()
Continuo a rimanere stupito tutte le volte che leggo che a qualcuno piace meda...Originally Posted by Vaffaflanders
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Ok, Meda può essere divertente, simpatico....... MA CAZZO IL MIGLIOR CRONISTA TELEVISIVO IN ASSOLUTO NO !!!!!Originally Posted by Vaffaflanders
![]()
E per la miseria, si limita ad urlare a 2 giri dalla fine e ad inventarsi vaccate tipo: "lo squalo bianco tira fuori la pinna"; "la moto sgomma e la chitarra romba"; "vietato fumareeeeee"
Ora, premesso che mi fa divertire, professionalmente non è questo genio incompreso che tutti credono
giaOriginally Posted by Sakugochi
Posso dire i primi due nomi che mi vengono in mente? Buffa-Tranquillo.Originally Posted by rustyangel
Il massimo che si può dire di meda è che può restare simpatico con le battute che fa in continuazione, ma a me fanno cagare quindi è fastidioso oltre che inutile...
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
Io guardo Paso Adelante -.-
ma volete mettere lo sfizio di vedere tante puttanate concentrate in pochi minuti?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
azz mi spiaceOriginally Posted by San Vegeta
![]()
![]()
Originally Posted by Gilles
![]()
![]()
![]()
![]()
Smoker
Io userei il termine "bestemmio", in quanto... vabbé, taccio che è meglio.Originally Posted by Lord Psycho
![]()
Adesso capisco tante cose BruOriginally Posted by San Vegeta
![]()
Se ci provo mi vengono le coliche a tutti gli organi.Originally Posted by San Vegeta
C'ho gli appuntamenti fissi io con la tv: 7 o everwood o "la vita secondo jim" (lol anche se è scontato)
poi alla sera mi guardo doc house, tru calling, l'altro sfigato li superman... ah si smallville, streghe (per le tette della mylano) e fine....
il tg5 mi fa raggelare, soprattutto quando parlano di veline . Guardo più volentieri il tg2.
che c'ha di male il tg2?![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
E Shaman King non vi piace?Io lo aspettavo da mesi
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Io detesto Prominter con tutte le mie forze, sono i peggior sfruttatori di cagate di questo mondo. QUando sento durante la pubblicità frasi del tipo: ma come si fa a non avere pedro di paso adelante sull'astucciuuuuoooaaaahhhh![]()
E' la versione leggermente più decente di Studio Aperto, visto che il rapporto tra le notizie vere e le cagate è di 60 a 40 invece di 1 a 99Originally Posted by San Vegeta
![]()
![]()
Smoker